Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo compagno foreverSono indeciso, mi piace l'approccio stealth ma mi piace pure la compagnia![]()
Io ho tutti gli slot pieni per le armi, forse esagero. Ma sono tutte fighe.Io ho trovato dopo tipo 6-7 ore uno zaino che riduce del 25% il peso della roba trasportata... e nonostante ciò sto sempre oltre il limiteDiciamo che il fatto che munizioni, risorse e cibo/roba medica pesano non aiuta. Probabilmente bisognerebbe scegliere bene quali armi portare appresso, al momento ne ho tipo 20
Adesso devo pure farmi le domande sul fatto che un gioco abbia un bug alla prima missioneSe lo cerchi per 4 ore, magari, fatti due domande che possa essere una missione che non si avvia per un qualsivoglia bug.
Post automatically merged:
Se tu provi a fare tutto e subito chiaramente non ci capisci nulla. Non hai trovato l'inventario della tua nave e ti metti già ad abbordare le altre? Suvvia, prenditi il tempo per capire il gioco.
Io ieri ho provato a fare un avamposto, non ci ho capito una sega e ho abbandonato. Non è colpa del gioco, è colpa mia che voglio fare tutto senza aver ben chiaro tutto il gioco.
Tutto ciò che mi è successo è successo a causa del primo bug incontrato.Se lo cerchi per 4 ore, magari, fatti due domande che possa essere una missione che non si avvia per un qualsivoglia bug.
Post automatically merged:
Se tu provi a fare tutto e subito chiaramente non ci capisci nulla. Non hai trovato l'inventario della tua nave e ti metti già ad abbordare le altre? Suvvia, prenditi il tempo per capire il gioco.
Io ieri ho provato a fare un avamposto, non ci ho capito una sega e ho abbandonato. Non è colpa del gioco, è colpa mia che voglio fare tutto senza aver ben chiaro tutto il gioco.
Il companion è abbastanza importante da una parte, specialmente nella parte dei dialoghi perchè interagisce spesso durante le quest e cambia umore e il rapporto con te a seconda di quello che dici e di quello che fai.Sono indeciso, mi piace l'approccio stealth ma mi piace pure la compagnia![]()
E altra domanda. Per aprire le cassaforti ho bisogno di trovare questi « digipick »? Perché mi dice esauriti ma non ho idea di cosa sianoMa quando esplorate state sempre con la scansione attiva?
Si, li trovi in giro come tutti gli altri oggettiE altra domanda. Per aprire le cassaforti ho bisogno di trovare questi « digipick »? Perché mi dice esauriti ma non ho idea di cosa siano
Io l'attivo al momento sennò ti rovini un sacco l'immersione, poi ovvio se devi completare analis bestiario ecc la tengo abbastanza attiva.Ma quando esplorate state sempre con la scansione attiva?
Si ne ho trovato uno da uno scienziato morto ma l’ho usato male e non sono riuscito ad aprire la cassaforte! Non avevo capitonil funzionamentoSi, li trovi in giro come tutti gli altri oggetti
Non ho capito benissimo come funzionano, devi basarti sugli strati sottostanti per capire quali usare prima? Perchè spesso capita che resto impiccato con l'ultimoSi, li trovi in giro come tutti gli altri oggetti
Si sto uscendo pazzo con sti digipickNon ho capito benissimo come funzionano, devi basarti sugli strati sottostanti per capire quali usare prima? Perchè spesso capita che resto impiccato con l'ultimo
Li puoi anche comprare a new AtlantisE altra domanda. Per aprire le cassaforti ho bisogno di trovare questi « digipick »? Perché mi dice esauriti ma non ho idea di cosa siano
Vero pure io all'inizio non avevo capito come si usavano, ho dovuto ricaricare un paio di volteSi sto uscendo pazzo con sti digipick
Non ne sto azzeccando uno e ho paura di usarli male perché sono monouso
Edit: ho capito ora…ne ho azzecati due di fila. Prima di confermare bisogna esser sicuri di tutta la sequenza altrimenti si resta fottuti eheh