xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Io ho trovato dopo tipo 6-7 ore uno zaino che riduce del 25% il peso della roba trasportata... e nonostante ciò sto sempre oltre il limite :asd: Diciamo che il fatto che munizioni, risorse e cibo/roba medica pesano non aiuta. Probabilmente bisognerebbe scegliere bene quali armi portare appresso, al momento ne ho tipo 20

Io ho trovato dopo tipo 6-7 ore uno zaino che riduce del 25% il peso della roba trasportata... e nonostante ciò sto sempre oltre il limite :asd: Diciamo che il fatto che munizioni, risorse e cibo/roba medica pesano non aiuta. Probabilmente bisognerebbe scegliere bene quali armi portare appresso, al momento ne ho tipo 20
Io ho tutti gli slot pieni per le armi, forse esagero. Ma sono tutte fighe. :asd:

Fatte le prime cinque ore, l'inizio è traumatico per via del tutorial. Solo per capire come atterrare avrò impiegato 10 minuti :asd:
Ho il fan adorante, avendo il pg donna lo chiamerò Simp. Mi paga una quota mensile solo per rivolgermi la parola, esattamente come accade nella vita vera tra uomo e donna

Per ora ho solo due critiche, i 30fps pesano rispetto altri titoli in cui si notano meno, ho provato anche a togliere la sfocatura di movimento ma credo che in questo modo siano ancora più evidenti.
La seconda è la pioggia, dopo aver visto quella di Red Dead Redemption 2 non si torna più indietro purtroppo :asd:
Sembrano strisce di pellicola per alimenti, neanche si infrangono sull'asfalto e rovina un po' l'atmosfera. Di pomeriggio si continua :well:

Se lo cerchi per 4 ore, magari, fatti due domande che possa essere una missione che non si avvia per un qualsivoglia bug.
Post automatically merged:

Se tu provi a fare tutto e subito chiaramente non ci capisci nulla. Non hai trovato l'inventario della tua nave e ti metti già ad abbordare le altre? Suvvia, prenditi il tempo per capire il gioco.
Io ieri ho provato a fare un avamposto, non ci ho capito una sega e ho abbandonato. Non è colpa del gioco, è colpa mia che voglio fare tutto senza aver ben chiaro tutto il gioco.
Adesso devo pure farmi le domande sul fatto che un gioco abbia un bug alla prima missione :sard:

Dai, onestamente nella mia posizione si sarebbe innervosito chiunque e chiunque avrebbe gironzolato sulla Luna di KREET

Se lo cerchi per 4 ore, magari, fatti due domande che possa essere una missione che non si avvia per un qualsivoglia bug.

Se tu provi a fare tutto e subito chiaramente non ci capisci nulla. Non hai trovato l'inventario della tua nave e ti metti già ad abbordare le altre? Suvvia, prenditi il tempo per capire il gioco.
Io ieri ho provato a fare un avamposto, non ci ho capito una sega e ho abbandonato. Non è colpa del gioco, è colpa mia che voglio fare tutto senza aver ben chiaro tutto il gioco.
Tutto ciò che mi è successo è successo a causa del primo bug incontrato.

Non è che mi sono messo a fare TUTTO e SUBITO, ma siccome per via di un bug non mi ATTIVAVA il punto di atterraggio in cui avrei trovato subito la quest che volevo fare, ho gironzolato a piedi per cercarla e, gironzolando a piedi, ho incontrato 8 punti di interesse e visto atterrare 2 navi (di cui una presa) :asd:

Mi state dando colpe che non ho :asd:

Sono indeciso, mi piace l'approccio stealth ma mi piace pure la compagnia :bruniii:
Il companion è abbastanza importante da una parte, specialmente nella parte dei dialoghi perchè interagisce spesso durante le quest e cambia umore e il rapporto con te a seconda di quello che dici e di quello che fai.
Mi piace il fatto che ogni tanto ci puoi parlare e ti racconta il suo passato e scopri tutte piccole cose della sua personalità.
Anche perchè poi taaac -> romance :morris2:

Andare da soli io lo farei come seconda run.

Tra l'altro in questo inizio travagliato, quantomeno posso sbugiardare la questione dei pochi punti di interesse subito indicati.

Non è vero, i punti di interesse vengono indicati solo avvicinandosi di un tot, e soprattutto possono succedere cose (navi che atterranno in diretta e che ovviamente prima di atterrare non erano segnalate).

Infatti ho trovato 8 punti di interesse con un bel po' di roba

Credo si possa anche avere il companion, ma lasciarlo ad aspettare prima di iniziare il combattimento se si vuole andare di stealth :hmm:

Un'altra cosa attenti quando vi mettete a vendere le cose varie perché in quella categoria ci stanno anche i grimandelli :asd:

Sto ancora girando per New Atlantis, ho raggiunto una balconata dove vedo lo spazioporto con la mia nave e tutta la valle.

Io.. non lo so ragazzi, non potrebbe finire qui il gioco? Mi andrebbe bene, non ho bisogno di andare nello spazio.:sard:

Non ho capito benissimo come funzionano, devi basarti sugli strati sottostanti per capire quali usare prima? Perchè spesso capita che resto impiccato con l'ultimo
Si sto uscendo pazzo con sti digipick :rickds:
Non ne sto azzeccando uno e ho paura di usarli male perché sono monouso

Edit: ho capito ora…ne ho azzecati due di fila. Prima di confermare bisogna esser sicuri di tutta la sequenza altrimenti si resta fottuti eheh

Se penso al fatto che a New Atlantis fino ad ora ho esplorato solo la zona del TASM e dello Spazioporto… :ohyess:

Appena finisco i miei affari nel Sistema Solare sarà tempo di tornare in città e riprendere da dove avevo interrotto, tra quest in sospeso e nuovi quartieri da visitare

Si sto uscendo pazzo con sti digipick :rickds:
Non ne sto azzeccando uno e ho paura di usarli male perché sono monouso

Edit: ho capito ora…ne ho azzecati due di fila. Prima di confermare bisogna esser sicuri di tutta la sequenza altrimenti si resta fottuti eheh
Vero pure io all'inizio non avevo capito come si usavano, ho dovuto ricaricare un paio di volte :asd:

Mi piace come nuovo sistema di lockpicking devo dire, era un po' troppo semplice se se dovevi farlo normalmente.

Comunque un lavorone con le armi hanno fatto, ne ho già trovato qualcuna simpatica, poi con tutto il sistema di modifica :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro