Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I cubetti alcolici sarebbero una grandissima invenzioneIl menù per visualizzare gli oggetti è veramente ben fatto, dai quadrati di manzo sottovuoto, i vermi in busta, addirittura gli ingredienti utilizzati. Ci si perdono 5 ore solo per girarli tutti, a chi piacciono ste minuzie. Mi ha subito rimandato all'inventario MGS3 dei noodles istantanei. La mela rettangolare, il quadrato al gusto vino. Presto, molto presto, sulle nostre tavole![]()
Si si, anche le Chupa Chups al Tavernello le acquisterei subitoI cubetti alcolici sarebbero una grandissima invenzione![]()
Voglio darmi al contrabbando spaziale di Chardonnay a cubettiSi si, anche le Chupa Chups al Tavernello le acquisterei subito![]()
Come ti stai trovando con lo stealth? I compagni rompono le balle?
Grazie dei consigli. Questa sui libri poi non me la immaginavo nemmeno! Buono a sapersiInteragisci con tutti i personaggi che hanno un nome, perché droppato missioni anche articolate. Leggi i libri (nel senso aprili) perché alcuni sbloccano luoghi, esperienza e missioni.
Fai la principale sino alla missione nell'ignoto e poi goditi tutto il resto
Credo si possa anche avere il companion, ma lasciarlo ad aspettare prima di iniziare il combattimento se si vuole andare di stealth![]()
A me sono piaciuti bel sistema !Si sto uscendo pazzo con sti digipick
Non ne sto azzeccando uno e ho paura di usarli male perché sono monouso
Edit: ho capito ora…ne ho azzecati due di fila. Prima di confermare bisogna esser sicuri di tutta la sequenza altrimenti si resta fottuti eheh
Ma qualcuno si è dato al contrabbando?![]()
E altra domanda. Per aprire le cassaforti ho bisogno di trovare questi « digipick »? Perché mi dice esauriti ma non ho idea di cosa siano
Sto ancora girando per New Atlantis, ho raggiunto una balconata dove vedo lo spazioporto con la mia nave e tutta la valle.
Io.. non lo so ragazzi, non potrebbe finire qui il gioco? Mi andrebbe bene, non ho bisogno di andare nello spazio.![]()
A me piace atterrare su pianeti random solo per godere dei panorami e trovare qualcosina random.Allora a livello narrativo con le sub ci siamo, mi ritengo soddisfatto.
L'esplorazione però è inaccettabile, la mancanza di un rover o di un mezzo di trasporto lascia a dir poco interdetti per non parlare di tutti i sottomenu necessari per praticare "i viaggi spaziali" che vanno a falciare di netto l'immersione, qualcuno mi sa dire almeno se la componente esplorativa ha un senso? Serve a qualcosa scansionare i pianeti al cento per cento oppure questi infiniti tracking sono completamente fine a loro stessi?
Puoi viaggiare nello spazio senza aprire alcun menuAllora a livello narrativo con le sub ci siamo, mi ritengo soddisfatto.
L'esplorazione però è inaccettabile, la mancanza di un rover o di un mezzo di trasporto lascia a dir poco interdetti per non parlare di tutti i sottomenu necessari per praticare "i viaggi spaziali" che vanno a falciare di netto l'immersione, qualcuno mi sa dire almeno se la componente esplorativa ha un senso? Serve a qualcosa scansionare i pianeti al cento per cento oppure questi infiniti tracking sono completamente fine a loro stessi?
Per me il completismo dei pianeti è assolutamente da accantonare, solo controproducente a livello ludico, in special modo nelle prima fasi del giocoL'esplorazione però è inaccettabile, la mancanza di un rover o di un mezzo di trasporto lascia a dir poco interdetti per non parlare di tutti i sottomenu necessari per praticare "i viaggi spaziali" che vanno a falciare di netto l'immersione, qualcuno mi sa dire almeno se la componente esplorativa ha un senso? Serve a qualcosa scansionare i pianeti al cento per cento oppure questi infiniti tracking sono completamente fine a loro stessi?
Va giocato così. Non ha senso farsi decine di ore consecutive ad esplorare pianeti desertiPer me il completismo dei pianeti è assolutamente da accantonare, solo controproducente a livello ludico, in special modo nelle prima fasi del gioco
Magari più avanti in endgame, quando non si ha altro da fare
Si esplora a sentimento, magari si scende su un pianeta o una luna per dare un’occhiata, raccogliere qualche risorsa per il crafting, visitare un paio di punti di interesse e poi via