Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbastanza improbabile, il lavoro "sporco" lo faranno direttamente i modder come sempre. Se poi una volta rilasciato gioco base e relativi DLC il team di sviluppo si sposterà su TES 6, andare a dedicare parte della forza lavoro per queste aggiunte che potrebbero andare avanti per anni e anni. Unite al fatto che certe mod sono talmente grandi e complesse che integrarle ufficialmente richiederebbe polishing, bug fixing... Non ce la vedo Bethesda a dare un supporto del genere.Proposta stupida e irrealizzabile:
Quando un avamposto creato dal giocatore raggiunge una tot dimensione, il gioco invia un avviso a Bethesda, che a mano esamina l'avamposto, lo aggiunge di base al titolo dopo varie limature e lo rende disponibile per tutti tramite un download facoltativo. Man mano che i pianeti si riempiono, Bethesda aggiunge delle missioni procedurali che uniscono tutti gli avamposto e rendono il titolo de facto infinito
Follia?
L'importante è che la base di partenza questa volta sembra buonaAbbastanza improbabile, il lavoro "sporco" lo faranno direttamente i modder come sempre. Se poi una volta rilasciato gioco base e relativi DLC il team di sviluppo si sposterà su TES 6, andare a dedicare parte della forza lavoro per queste aggiunte che potrebbero andare avanti per anni e anni. Unite al fatto che certe mod sono talmente grandi e complesse che integrarle ufficialmente richiederebbe polishing, bug fixing... Non ce la vedo Bethesda a dare un supporto del genere.
Fino alla prossima diretta di Todd (quell'uomo mi terrorizza ogni volta che parla)
Seriamente non vedo l'ora di metterci le mani suHa le carte in regola per essere un "mangiatempo" devastante nel 2023
![]()
Firmata.![]()
Per quel che può valere (nel senso che chissà quanti saremo), l'ho firmata
concordo pienamente. e ci si distrae meno.Firmata.
(Il doppiaggio in ita, aiuta ad immedesimarsi con il mondo di gioco, altrochè.)
Ancora oggi, ogni tanto mi faccio qualche giro su fallout 3/4 e con piacere accendo la radio e la ascolto.
Chiaramente allo stato attuale stiamo nel campo delle ipotesi perchè si è visto poco.uno non è obbligato a girarli tutti e 1000, e se uno gli sembra noioso prende e cambia pianeta
tra l'altro, per ovvie ragioni, è naturale che in 1000 pianeti delle somiglianze ci saranno o che in alcuni magari raccoglieremo un paio di risorse e via.... non vedo dove sia sto grande problema
idemChiaramente allo stato attuale stiamo nel campo delle ipotesi perchè si è visto poco.
E' altrettanto chiaro che non avrei motivo di parlare male a prescindere di un gioco, anzi, mi auguro che qualsiasi pubblicazione (quindi non solo Starfield) possa essere un potenziale capolavoro
No è confermato che i 1000+ pianeti sono effettivamente tutti esplorabili.Guardate che 1000 pianeti non saranno mai veramente mille. Ci saranno giganti gassosi dove non si può atterrare. E già scremi quasi la metà.
Suppongo che i pianeti "su cui non è possibile atterrare" non siano in questo computo.Todd Howard: there are over 1,000 planets players can fully explore.
No sono stati creati proceduralmenteTra l'altro se non ho capito male non si sta parlando di pianeti creati proceduralmente, ma sono creati uno per uno giusto?
Una fetta è creata a mano (un contenuto superiore a quanto prodotto a mano per Skyrim e F4).Tra l'altro se non ho capito male non si sta parlando di pianeti creati proceduralmente, ma sono creati uno per uno giusto?
sono stati creati proceduralmente, ma hanno dichiarato ieri che è il gioco su cui han lavorato di più e personalizzato di più su tutto ciò che è creato proceduralmenteTra l'altro se non ho capito male non si sta parlando di pianeti creati proceduralmente, ma sono creati uno per uno giusto?
ecco, spiegata meglio io mi ero incartatoUna fetta è creata a mano (un contenuto superiore a quanto prodotto a mano per Skyrim e F4).
La restante fetta è creata attraverso toolset procedurali (un'evoluzione dei toolset di Daggerfal, portati all'estremo).
Badare bene: creazione procedurale, non vuol dire che il gioco è diverso per ogni giocatore (stile NMS), vuol dire solo che non si sono messi a creare ogni pianeta 1 per 1 a mano (e direi che non è umanamente possibile farlo).
Nello specifico, il volto di Bethesda ha reso noto che in Starfield non sarà possibile passare senza soluzione di continuità dalla superficie di un pianeta allo spazio profondo. L'opzione, presente ad esempio in No Man's Sky, non sarà infatti inclusa nella space opera di Bethesda.
da quello che ho capito ci saranno dei punti prestabiliti per l'atterraggio e poi vai dove vuoi.Mi sono letto un pò di news per bene, e sapete.. che rispetto a quello che ha detto Todd il 12/06, il gioco sembra essere molto più ridimensionato?
Quindi, non tocca credere a tutto quello che il buon Todd dice su di un videogioco in fase di sviluppo.
Tipo:
Todd non aveva detto, che si poteva andare ovunque ed esplorare tutto? (io, come molti altri qui dentro, ci immaginavamo di usare la navicella spaziale come il "cavallo su di Witcher 3" per farvi un esempio.), Invece.
Per "atterare" su di un pianeta, il tutto avverrà tramite script, in modo automatico.
Tornando al mio messaggio di stamane, fino a che non si proverà il videogioco con mano, meglio tenere le aspettative basse. (per non restare poi delusi dopo.)
si però Todd lo conosciamo tutti da anni...le sue dichiarazioni sono diventate meme non a caso.Mi sono letto un pò di news per bene, e sapete.. che rispetto a quello che ha detto Todd il 12/06, il gioco sembra essere molto più ridimensionato?
Quindi, non tocca credere a tutto quello che il buon Todd dice su di un videogioco in fase di sviluppo.
Tipo:
Todd non aveva detto, che si poteva andare ovunque ed esplorare tutto? (io, come molti altri qui dentro, ci immaginavamo di usare la navicella spaziale come il "cavallo su di Witcher 3" per farvi un esempio.), Invece.
Per "atterare" su di un pianeta, il tutto avverrà tramite script, in modo automatico.
Tornando al mio messaggio di stamane, fino a che non si proverà il videogioco con mano, meglio tenere le aspettative basse. (per non restare poi delusi dopo.)