xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Va a finire, che sarà una roba simile a Mass Effect Andromeda. (Per chi lo ha giocato, capirà cosa intendo).

Grande delusione che l'atterraggio avverà in automatico :tristenev:

:rickds::rickds::rickds:

Va a finire, che sarà una roba simile a Mass Effect Andromeda. (Per chi lo ha giocato, capirà cosa intendo).
Non sono mai riuscito ad andare oltre diciamo l'introduzione... il ricordo della trilogia era troppo vivido per potermi fare apprezzare Andromeda :asd:

Non sono mai riuscito ad andare oltre diciamo l'introduzione... il ricordo della trilogia era troppo vivido per potermi fare apprezzare Andromeda :asd:
Prova a rigiocarlo ora (togliendo il nome "mass effect"), risulterà essere molto più godibile. :sisi:
Purtroppo succede, che un "seguito" (che poi nel caso di andromeda non è proprio veritiera come affermazione), ha quasi solo il nome dei giochi precedenti.
Se invece, vengono presi come "giochi a se stanti", risulteranno sicuramente più godibili. (è successa la stessa cosa anche con FFXV.), quando il nome che si porta dietro quella saga ha un peso/importanza troppo grande.

Si affidano alla community per completare il loro lavoro. Ci può anche stare. Tra 10 anni questo gioco piscerà in testa a Star Citizen e gli sviluppatori non dovranno spendere nemmeno 1€ post lancio per avere migliaia di contenuti.

Penso sia già stata confermata la presenza delle mod su Xbox, giusto?
Direi che è ingiusto da dire. Ti danno un mondo di gioco da 100 o 200h se non di più, pieno zeppo di cose. Ma soprattutto ti hanno costruito tutto in modo che puoi aggiungere e sbizzarrirsi ma non è affatto un completare.
Invece, la critica che posso fare è circa la mod gtafiche/performance, lì si che spesso non fanno poi niente e ci pensano i modder

Direi che è ingiusto da dire. Ti danno un mondo di gioco da 100 o 200h se non di più, pieno zeppo di cose. Ma soprattutto ti hanno costruito tutto in modo che puoi aggiungere e sbizzarrirsi ma non è affatto un completare.
Invece, la critica che posso fare è circa la mod gtafiche/performance, lì si che spesso non fanno poi niente e ci pensano i modder
Concordo, ma poi dove li troviamo altre software house così aperte alle mod? Alla fine nei loro giochi il contenuto c'è e le mod li rendono semplicemente eterni :lol:

Prova a rigiocarlo ora (togliendo il nome "mass effect"), risulterà essere molto più godibile. :sisi:
Purtroppo succede, che un "seguito" (che poi nel caso di andromeda non è proprio veritiera come affermazione), ha quasi solo il nome dei giochi precedenti.
Se invece, vengono presi come "giochi a se stanti", risulteranno sicuramente più godibili. (è successa la stessa cosa anche con FFXV.), quando il nome che si porta dietro quella saga ha un peso/importanza troppo grande.
io lo giocai anni dopo e per me al confronto dei 3 capitoli principali è brutto.
Raggiunge la sufficienza,questo si...ma poco oltre

si però Todd lo conosciamo tutti da anni...le sue dichiarazioni sono diventate meme non a caso.

io l'avevo capito che non si poteva atterrare ovunque perchè nel video era abbastanza palese...l'ho anche scritto ma non ricordo se in altri lidi :D

-fase di atterraggio iniziale del video era una cinematica
-nel video quando si vedono i pianeti e le galassie si nota bene che nel pianeta vengono evidenziate solo due zone di atterraggio.
-non si vedono transizioni dalla spazio all'interno del pianeta (cosa per dire mostrata da NMS subito)...è impattante e a livello scenico fa la sua figura.

a me comunque va benissimo così e anzi crea meno dispersione...tanto poi se mi voglio perdere all'interno dei pianeti,procedurali o meno, ne avrò a iosa
Un attimino però, quelli sono i punti di interesse marcati come Quest. Se riguardi il filmato c'è l'azione land nel punto vuoto che ha indicato
C'è un'abilità fra quelle emerse nelle schermate, che parla proprio dell'atteraggio con moduli della nave che modificano tale aspetto. Non è manuale e non puoi atterrare in qualsiasi punto, ma solo dove il terreno lo permette e parte poi la cinematica

Le ambientazioni comunque sono fighissime... Hanno fatto un bel lavoro sul rendering a lunga distanza (ombre, nebbia, etc.)... L'impatto è molto migliore della somma delle singole parti.

Poi va be' la varietà delle ambientazioni è puro "cheff's kiss".
Noto tra l'altro che Linneman condivide il mio apprezzamento verso quel "pianeta glaciale" che si è intravisto... Secondo me il panorama più impressionante fra quelli mostrati, insieme alla città Cyberpunk.

Le ambientazioni comunque sono fighissime... Hanno fatto un bel lavoro sul rendering a lunga distanza (ombre, nebbia, etc.)... L'impatto è molto migliore della somma delle singole parti.

Noto tra l'altro che Linneman condivide il mio apprezzamento verso quel "pianeta glaciale" che si è intravisto... Secondo me il panorama più impressionante fra quelli mostrati, insieme alla città Cyberpunk.
Le ambientazioni sono stupende :bruniii:

il poter atterrare ovunque su un pianeta mi interessa poco, più che altro vorrei capire se c'è un eventuale mezzo di trasporto per coprire rosse distanze

Quale pianeta glaciale intendi? Quello che si vede dal minuto 13:58?
il poter atterrare ovunque su un pianeta mi interessa poco, più che altro vorrei capire se c'è un eventuale mezzo di trasporto per coprire rosse distanze
Ci sarà il cavallo di Skyrim, adatto a qualsiasi tipo di terreno o pendio :trollface:

Scherzi a parte, me lo domandavo anch'io: se non possiamo atterrare ovunque, come facciamo a esplorare? Io mi voglio perdere sui pianeti mentre vado in giro a fare screenshot :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro