Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok pensavo invece che se mi univo a loro lasciavo quella attuale..devo ancora capire come funziona sta robaConstellation è della main, non puoi uscirciE in ogni caso puoi entrare in tutte le fazioni senza limiti
Magari sbaglio, ma mi sembra che vendere le armi sia il miglior business per fare molti crediti in poco tempo.Ma poi voi siete un po' a corto di crediti?
Per fare una subquest sono stato costretto e rubare nelle tasche degli npc![]()
Idem e sinceramente non c'ho capito una mazzaMi sa che devo incominciare a vedere come potenziare la nave, ieri c'è stato uno scontro in una subquest e l'ho dovuto rifare più volte perché mi asfaltavano di brutto![]()
Abbassa la difficoltà, vinci, e poi rialzalaMi sa che devo incominciare a vedere come potenziare la nave, ieri c'è stato uno scontro in una subquest e l'ho dovuto rifare più volte perché mi asfaltavano di brutto![]()
No mai. Si ruba e si rivende anche a distanza di 2 metriMa poi voi siete un po' a corto di crediti?
Per fare una subquest sono stato costretto e rubare nelle tasche degli npc
Contento comunque dei numeroni che stanno facendo, è già partita la piangina gnegné è su gamepass.
Quando sono tipo 5 anni che sto servizio esiste e ancora non sono riusciti a far funzionare 2 neuroni e capire che avere utenti attivi gamepass è proprio l'obiettivo di Microsoft
Questa è forse la cosa più vicina alla realtà, in una vastezza simile. Su tutto il resto concordo. La navigazione resta terribile anche a distanza di ore, sono a 12 e ancora mi impiccio con gli spostamenti. A volte non devi neanche saltare il viaggio per arrivare a destinazione perchè certe missioni sono nel mezzo del viaggio tra un punto e l'altro, direttamente nello spazio, e devi scannerizzare premendo poi il tasto di conferma per far partire l'animazione di attracco del mezzo. Mi è servita una guida su youtube perchè il gioco non spiega una mazza, di quella meccanicaIniziato anche io
Prime impressioni a caldo
Ambientazioni ed estetica: bella me gusta. Ovviamente ho visto poco ma già dalle prime battute si respira spazio di quello bello ogni 3x2
Shooting: Discreto. Non fa gridare al miracolo ma fa il suo. Anche se non ho capito se si può cambiare l'arma non passando dall'inventario (spero di si perchè è un incubo sennò).
Prima e terza persona: Preferisco la pria in generale ma devo dire che per la prima volta han fatto un ottimo lavoro anche nella terza con belle animazioni
Battaglie spaziali: qui male male. Tolto il fatto che la nostra navicella sembra ferma e che si muova il resto intorno a noi ho trovato i comandi legnosi e le battaglie poco entusiasmanti.
Navigazione tra i pianenti: Anche qui terribile. Confusionario e legnoso. Ho fatto fatica a passare da un pianeta ad un altro.
Vediamo andando avanti come procede
Io non sto sentendo la mancanza di un rover per un semplice motivo, quando atterri in un luogo random del pianeta, solitamente i punti di interesse non distano cosi tanto da dove sei atterrato.Poi lo gioco più sono convinto che i recensori stavolta abbiamo fatto davvero un lavoro di *****. C’è tutta una parte RPG (predominante) trattata malissimo (es. la missione dell’avanguardia che si ramifica in qualcosa di complessissimo). E si collega anche all’esplorazione dei pianeti (perché esplorare, rubare navi, trovare coloni/provviste/risorse ecc fa parte del giocare di ruolo). Serviva più tempo per recensirlo, fine (come con BG)
Ormai dopo il 9,5 (cioè vicino alla perfezione…ooook…a Phantom Liberty e e alla versione 2.0 cosa date? 12?)dato a Cyberpunk 2077 (dove la parte RPG era letteralmente rotta)da questo sito non mi stupisco più di nulla.
L’unica cosa con cui posso essere d’accordo (ma in parte ) è la mancanza di un rover.
Per il resto non ci siamo. È stato recensito come fosse uno Star Citizen
Guarda io ormai sono dell'idea che bisogna riparlarne almeno dopo una cinquantina di ore minimo vista la mole di Starfield, o forse anche un centinaio.Poi lo gioco più sono convinto che i recensori stavolta abbiamo fatto davvero un lavoro di *****. C’è tutta una parte RPG (predominante) trattata malissimo (es. la missione dell’avanguardia che si ramifica in qualcosa di complessissimo). E si collega anche all’esplorazione dei pianeti (perché esplorare, rubare navi, trovare coloni/provviste/risorse ecc fa parte del giocare di ruolo). Serviva più tempo per recensirlo, fine (come con BG)
Ormai dopo il 9,5 (cioè vicino alla perfezione…ooook…a Phantom Liberty e e alla versione 2.0 cosa date? 12?)dato a Cyberpunk 2077 (dove la parte RPG era letteralmente rotta)da questo sito non mi stupisco più di nulla.
L’unica cosa con cui posso essere d’accordo (ma in parte ) è la mancanza di un rover.
Per il resto non ci siamo. È stato recensito come fosse uno Star Citizen
Vecchio più vai avanti più punti spuntanoIo non sto sentendo la mancanza di un rover per un semplice motivo, quando atterri in un luogo random del pianeta, solitamente i punti di interesse non distano cosi tanto da dove sei atterrato.
E non ho notato che ce ne siano poi altri ancora piu lontani in quella zona, cioè han fatto si che anche a piedi non devi camminare per 800 km ma in un'area limitata di landmarks.
Probabilmente è per quel motivo che non l'hanno messo, almeno per ora.
Poi se metteranno in futuro aree molto più grosse con più luoghi di interessi distanti, magari aggiungeranno anche i mezzi.
ma 6 milioni di copie o 6 milioni di giocatori?Ma guarda che sarà gente che l'ha giusto avviato con il GP![]()
Giocatorima 6 milioni di copie o 6 milioni di giocatori?