Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma intendi l'avanguardia per Vanguard?Si si. Ma ci parli seguendo la main quest mi pare![]()
È quello a cui mi riferivo ieri con The DepartedLa talpa infiltrata la vorrei fare pure io deve essere figo![]()
Si, io ho lasciato la roba di contrabbando su un tavolo della casaCavolo quindi se porto quel pezzo a giro adesso sono spacciato ! Mannaggia la miseria
Dici che se lo lascio sulladici che ce lo ritrovo?navicella trovata sulla luna
Si, io ho lasciato la roba di contrabbando su un tavolo della casa![]()
C'è un luogo dove puoi vendere la roba di contrabando senza scanner...Ragazzi ma voi avete già portato roba di contrabbando ?
Ho trovato un pezzo di IA senziente e mi dice che se mi beccano con quello mi fanno il culo e mi arrestano
Lo vorrei lasciare ma vale 24.000 crediti , son soldi
Come cavolo si fa a non farsi sgamare ?![]()
Qualcuno che è del mestiere mi dica pure![]()
Sì ok 6 milioni, ma su quasi 8 miliardi è il nulla.
Flop.
Anche quelli che non hanno un nome danno missioni...quello e ' il problema...mi e capitato più volte di prendere missioni con un semplice cittadino o poliziottoInteragisci con tutti i personaggi che hanno un nome, perché droppato missioni anche articolate. Leggi i libri (nel senso aprili) perché alcuni sbloccano luoghi, esperienza e missioni.
Fai la principale sino alla missione nell'ignoto e poi goditi tutto il resto
Ma guarda che sarà gente che l'ha giusto avviato con il GPUn saluto al fegato dei pochi che speravano nel flop.
Con la prova che si trova nei Doritos come dicono taluni, scacco matto.Ma guarda che sarà gente che l'ha giusto avviato con il GP![]()
6 milioni di giocatori tra mille pianeti?? Pfff... bricioleCon la prova che si trova nei Doritos come dicono taluni, scacco matto.![]()