Ma non c’è un modo per radunare tutti i compagni non attivi in un unico luogo? Ho una nave da 4 e ho 8 compagni, ma 3 non li trovo più. Dal menù della nave uno me lo dà su Marte e non so come ci è finito. Un altro mi dice è sulla "seconda casa" ma non ho capito dove, avamposti non ne ho costruiti. Perciò ho provato a togliere tutti i compagni attivi nella nave e assegnare i 4 assenti, ma non ritornano nemmeno andando a dormire, ci restano i soliti 4. Ma che casino hanno combinato con questa gestione?
immagino creando tu degli centri appositi, come gli avamposti, dove assegnarli e ritrovarli subito.
non so se possono essere assegnati anche ad una casa.
scambiali e fai un viaggio rapido e/o scendi dalla nave, magari li aggiorna.
cmq non sei da solo, sai da quanto non rivedo il fan ? e non ho idea di dove sia finito.
spero che non abbia fatto la fine dei due qua sotto
ho perso due membri dell'equipaggio che avevo reclutato girando a caso a New Atlantis, durante il filmato di decollo dalla piattaforma di atterraggio li ho visti volare fuori dalla nave e adesso non ci sono più nel menu di gestione
Sono riuscito finalmente a fare le prime importanti modifiche alla nave, almeno da avere una stiva capiente. Portando il carico Stiva a 600 Kg.
Aggiunto altri moduli tra cui Ingegneria e cuccette. Il resto più avanti.
Non è facile perché ovviamente se aumenti la massa, devi aumentare la potenza dei motori.
Se aumenti i moduli mi pare devi aumentare la potenza del reattore.
Tanto valeva inserire Autocad
Scherzi a parte è venuta bene, ora si riparte!
Molto utile questo video di partenza alle modifiche
Sono riuscito finalmente a fare le prime importanti modifiche alla nave, almeno da avere una stiva capiente. Portando il carico Stiva a 600 Kg.
Aggiunto altri moduli tra cui Ingegneria e cuccette. Il resto più avanti.
Non è facile perché ovviamente se aumenti la massa, devi aumentare la potenza dei motori.
Se aumenti i moduli mi pare devi aumentare la potenza del reattore.
Tanto valeva inserire Autcad
Scherzi a parte è venuta bene, ora si riparte!
Molto utile questo video di partenza alle modifiche
se scegli migliora nave ti fa selezionare i vari moduli esistenti e da lì puoi installarne di migliorativi. se però vuoi modificare/espandere la nave devi andare nel costruttore navale, premendo X. lì hai tutte le opzioni per gestire e ingrandire tutta la nave e i vari moduli. sono d'accordo che non sia per niente intuitivo però, anche io ci avevo messo un po' a imparare come fare.
ad ogni modo avevo migliorato la Frontier ingrandendola un po', e mi trovavo amche discretamente bene, solo che mi mancano i perk per le modifiche nave superiori. quindi alla fine ho comprato la Shieldbraker
Comunque dopo aver capito come funziona l'editor navale e dopo aver sbloccato qualche perk si rischia davvero di passarci delle ore solo per vedere fin dove si puó arrivare con la propria immaginazione.
immagino creando tu degli centri appositi, come gli avamposti, dove assegnarli e ritrovarli subito.
non so se possono essere assegnati anche ad una casa.
scambiali e fai un viaggio rapido e/o scendi dalla nave, magari li aggiorna.
cmq non sei da solo, sai da quanto non rivedo il fan ? e non ho idea di dove sia finito.
spero che non abbia fatto la fine dei due qua sotto
si saranno emozionati per il livello di dettaglio degli interni
Ok, mi arrangio con quelli che sono rimasti, tanto di missioni ne ho molte in cantiere e altre salteranno fuori. Qui mi sembra troppo complicato fare tutte le missioni dei compagni come in Fallout.
Scusami, tu hai capito come si fa ad aumentare il numero di passeggeri sulla nave? Nel costruttore ho visto che ci sono pezzi come i reattori, scudi e altro che aumentano di 0,5 i passeggeri, ma se ne possono mettere solo uno. Inizialmente pensavo che la soluzione fosse nei moduli abitativi, come le cuccette 3x1, ma non è così.
Ok, mi arrangio con quelli che sono rimasti, tanto di missioni ne ho molte in cantiere e altre salteranno fuori. Qui mi sembra troppo complicato fare tutte le missioni dei compagni come in Fallout.
Post unito automaticamente:
Scusami, tu hai capito come si fa ad aumentare il numero di passeggeri sulla nave? Nel costruttore ho visto che ci sono pezzi come i reattori, scudi e altro che aumentano di 0,5 i passeggeri, ma se ne possono mettere solo uno. Inizialmente pensavo che la soluzione fosse nei moduli abitativi, come le cuccette 3x1, ma non è così.
Ok, mi arrangio con quelli che sono rimasti, tanto di missioni ne ho molte in cantiere e altre salteranno fuori. Qui mi sembra troppo complicato fare tutte le missioni dei compagni come in Fallout.
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Scusami, tu hai capito come si fa ad aumentare il numero di passeggeri sulla nave? Nel costruttore ho visto che ci sono pezzi come i reattori, scudi e altro che aumentano di 0,5 i passeggeri, ma se ne possono mettere solo uno. Inizialmente pensavo che la soluzione fosse nei moduli abitativi, come le cuccette 3x1, ma non è così.
Per aumentare il numero dei passeggeri, oltre ad avere i moduli tipo le cuccette ecc ecc devi anche sbloccare un perk (se non sbaglio è sull'ultima fila della griglia gialla, non mi ricordo il nome) e migliorarlo, inizialmente non puoi avere più di 3 passeggeri sulla navicella
Io nel menù ho trovato diversi tipi di cuccette e un modulo ingegneristico e basta, ma questi moduli non aumentano il numero di passeggeri trasportabili, forse non ho ancora ben capito il costruttore. Non lo so. Più tarrdi ricontrollo.
Per aumentare il numero dei passeggeri, oltre ad avere i moduli tipo le cuccette ecc ecc devi anche sbloccare un perk (se non sbaglio è sull'ultima fila della griglia gialla, non mi ricordo il nome) e migliorarlo, inizialmente non puoi avere più di 3 passeggeri sulla navicella
Io nel menù ho trovato diversi tipi di cuccette e un modulo ingegneristico e basta, ma questi moduli non aumentano il numero di passeggeri trasportabili, forse non ho ancora ben capito il costruttore. Non lo so. Più tarrdi ricontrollo.
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Ok, ho capito, tuttavia questo sistema non serve con le navi che di base possono portare 4 o 5 passeggeri, giusto?
Quello significa che non devi acquistare altri moduli se hai 4 compagni a bordo e ti va bene così, se ne vuoi cinque devi per forza comprare per aumentare il numero (e avere il perk necessario)
Il bello di questo gioco, ma di tutti i giochi Bethesda, è proprio il vagare all'avventura e trovare sempre sorprese (ancora ricordo in F3, quando durante un'epslorazione trovai sotto un dungeon chilometrico l'armor Atomica a 51b bei ricordi).
Mi stavo dirigendo a bordo della mia nave verso una missione secondaria di routine, vengo avvicinato da uno un po' matto in astronave e mi chiede di andare a controllare una richiesta di soccorso urgente proveniente da un altro pianeta. Allora cambio rotta, mi dirigo lì e inizia una missione di salvataggio.
Altro bel bottino recuperato, anche se non so più a chi venderlo .
Mi riferisco alla missione
Soldato di Fanteria sul Pianeta Altrair II.
Missione tra l'altro che coinvolge due fazioni rivali
i Marines e il collettivo Freestar
Interessante.
Anche se continuo a vedere una certa ripetitività nelle cose. La solita richiesta di aiuto, corro in soccorso, un macello e mezzo di pirati spaziali da abbattere, ti riempi di roba varia fino a pesare come un elefante e poi vai a rivendere il tutto (e tieni l'equip migliore).
Però parlo proprio a livello di quest design. Vedemo in futuro.
Per aumentare il numero dei passeggeri, oltre ad avere i moduli tipo le cuccette ecc ecc devi anche sbloccare un perk (se non sbaglio è sull'ultima fila della griglia gialla, non mi ricordo il nome) e migliorarlo, inizialmente non puoi avere più di 3 passeggeri sulla navicella
non puoi avere più di 3 assegnati all'equipaggio, ma se la nave ne prevede 5, 5 persone ci sono.
almeno io ho visto lin e barret sulla nave e non sono assegnati oltre a vasco, sarah e sam invece assegnati all'equipaggio.
ho la star eagle base.
poi non so se al prossimo viaggio spariscano magicamente.
Il bello di questo gioco, ma di tutti i giochi Bethesda, è proprio il vagare all'avventura e trovare sempre sorprese (ancora ricordo in F3, quando durante un'epslorazione trovai sotto un dungeon chilometrico l'armor Atomica a 51b bei ricordi).
Mi stavo dirigendo a bordo della mia nave verso una missione secondaria di routine, vengo avvicinato da uno un po' matto in astronave e mi chiede di andare a controllare una richiesta di soccorso urgente proveniente da un altro pianeta. Allora cambio rotta, mi dirigo lì e inizia una missione di salvataggio.
Altro bel bottino recuperato, anche se non so più a chi venderlo .
Mi riferisco alla missione
Soldato di Fanteria sul Pianeta Altrair II.
Missione tra l'altro che coinvolge due fazioni rivali
i Marines e il collettivo Freestar
Interessante.
Anche se continuo a vedere una certa ripetitività nelle cose. La solita richiesta di aiuto, corro in soccorso, un macello e mezzo di pirati spaziali da abbattere, ti riempi di roba varia fino a pesare come un elefante e poi vai a rivendere il tutto (e tieni l'equip migliore).
Però parlo proprio a livello di quest design. Vedemo in futuro.
Bella quella subquest, mi sono proprio divertito.
Ma sbaglio o dall'ultimo aggiornamento non ci sono più tanti problemi di IA? Mi pare che qualcosa abbiano fatto son sincero.
Sul quest design alcune sono così ma altre (tipo le fazioni) hanno proprio una trama sotto scritta EGREGIAMENTE che rende tutto incredibile per me.
il perk serve per assegnare altri all'equipaggio per forza, infatti te lo dice se ne provi ad assegnare più di 3.
però non so se aumenta anche il numero di posti, quello dipende dalla nave mi sa.