Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,265
Medaglie
15

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
11,068
Medaglie
30
Bella quella subquest, mi sono proprio divertito.
Ma sbaglio o dall'ultimo aggiornamento non ci sono più tanti problemi di IA? Mi pare che qualcosa abbiano fatto son sincero.

Sul quest design alcune sono così ma altre (tipo le fazioni) hanno proprio una trama sotto scritta EGREGIAMENTE che rende tutto incredibile per me.
Mica tanto, proprio in questa missione, ho visto nemici vedermi attraverso vetri, lanciare granate contro, queste rimbalzano gli finiscono sui piedi e saltano in aria da soli.
Compensano solo con un output di danno buono, specialmente quelli ben equipaggiati e con armi Rare/Leggendarie.

Ultima modifica:

Balordo1

LV
0

Iscritto dal
14 Ago 2023
Reazioni
558
Medaglie
2
Bella quella subquest, mi sono proprio divertito.
Ma sbaglio o dall'ultimo aggiornamento non ci sono più tanti problemi di IA? Mi pare che qualcosa abbiano fatto son sincero.

Sul quest design alcune sono così ma altre (tipo le fazioni) hanno proprio una trama sotto scritta EGREGIAMENTE che rende tutto incredibile per me.

A proposito di questo

Ero in un avamposto nemico avevo sparato da condotto di ventilazione al piano terra , il nemico ogni tanto si affacciava per spararmi , ad un certo punto sai cosa è successo? Mi hanno accerchiato

Lui ha fatto il giro e mi ha attaccato da dietro , l’altro è entrato dal davanti dove prima sparavo al compagno

Mi è capitato pure che l’ultimo rimasto sfuggisse per la stanza e cambiasse copertura ripetutamente per non farsi braccare , era tutto molto credibile tanto che eravamo io e sarah e non lo trovavamo nessuno dei due

Pure secondo me o hanno messo mano alla IA oppure alcuni nemici sono meno stupidì di altri con pattern differenti.

Penso più alla seconda .

Sorathil

LV
0

Iscritto dal
29 Nov 2020
Reazioni
677
Medaglie
3
un'altra bella interazione è con il capo della flotta cremisi
- NOI VENIAMO PRIMA DI TUTTO!

- speriamo non prima della colazione, che la mattina mi sveglio tardi.

e sei stato appena registrato nella flotta :asd:

o quando in una delle missioni della gailbank devi riscuotere dal mercenario

- cosa vuoi?

- sono qui per proporti la tua nuova polizza sulla vita

- haha.......no aspetta, HA HA HA HA.

il tono con cui ride, mi ha fatto spaccare.
ho ricaricato almeno 4 volte per risentirmela :asd:

Ultima modifica:

ilmerio

LV
0

Iscritto dal
27 Mar 2023
Reazioni
7
Medaglie
1
Ciao Ragazzi,

nell'ambito delle missioni UT

devo distruggere la warlock

solo che è un combattimento abbastanza impegnativo, oltre al fatto che non sono fortissimo nella battaglia navale..

suggerimenti?

Sorathil

LV
0

Iscritto dal
29 Nov 2020
Reazioni
677
Medaglie
3
Ciao Ragazzi,

solo che è un combattimento abbastanza impegnativo, oltre al fatto che non sono fortissimo nella battaglia navale..

suggerimenti?
una buona nave, anche perchè non è questione di abilità, solo di potenza.
o se non hai voglia abbassi la difficoltà :asd:

ilmerio

LV
0

Iscritto dal
27 Mar 2023
Reazioni
7
Medaglie
1
una buona nave, anche perchè non è questione di abilità, solo di potenza.
o se non hai voglia abbassi la difficoltà :asd:

Ho fatto un paio di aggiornamenti per 12k e ho risolto, grazie.

Comunque da megafan di skirym e fall-out non pensavo mi potesse prendere così tanto, considerato che l'ambientazione spaziale non mi fa impazzire.

E poi non credevo che la main potesse raggiungere dei picchi così alti,

includendo le domande esistenziali dell'essere umano e la filosofia (sono della religione avversa agli illuminati e quando si arriva a capire cos'è l'Unità avevo la bocca aperta per la genialità con cui hanno fuso le due cose...)

e poi è pure nel gamepass..direi killerapp!!

Balordo1

LV
0

Iscritto dal
14 Ago 2023
Reazioni
558
Medaglie
2
Ciao Ragazzi,

suggerimenti?

Quando attaccano accelera con lo scatto premendo la levetta destra ( se non erro ), dovrebbe essere un modo per schivare i colpi ( così diceva il tutorial ), i motori tienili con energia a metà , scudi al massimo , e cosa importante una volta che ti vengono in contro e poi ti superano e ti vanno alle spalle tu scatta dalla parte opposta poi metti ma velocità al minimo così puoi girare la navicella in modo più agile e colpisci di nuovo

Come in ogni gioco dove ci sono tre nemici forti bisognerebbe sempre cercare di fare danno ad uno per volta se riesci , così da diminuire subito il numero di nemici da gestire

Comunque a parole è facile , quando siamo lì è tosta , pure io ho avuto difficoltà anche perché le schivate in volo con le navicella a livello di controlli me le sarei aspettate diverse onestamente, un po’ macchinosetta è come meccanica

Comunque se proprio non riesci a batterli fai una cosa easy, abbassi il livello di difficoltà al minimo , li seghi in 20 secondi , e poi lo rimetti come prima e prosegui, è barare però c’è pure questa scappatoia :pff: :lol:

Sennò puoi modificare la nave e pompare scudi e armi magari ti aiuta, perché sottovalutate ciò ma gli upgrade alla navicella fanno eh

ilmerio

LV
0

Iscritto dal
27 Mar 2023
Reazioni
7
Medaglie
1
Quando attaccano accelera con lo scatto premendo la levetta destra ( se non erro ), dovrebbe essere un modo per schivare i colpi ( così diceva il tutorial ), i motori tienili con energia a metà , scudi al massimo , e cosa importante una volta che ti vengono in contro e poi ti superano e ti vanno alle spalle tu scatta dalla parte opposta poi metti ma velocità al minimo così puoi girare la navicella in modo più agile e colpisci di nuovo

Come in ogni gioco dove ci sono tre nemici forti bisognerebbe sempre cercare di fare danno ad uno per volta se riesci , così da diminuire subito il numero di nemici da gestire

Comunque a parole è facile , quando siamo lì è tosta , pure io ho avuto difficoltà anche perché le schivate in volo con le navicella a livello di controlli me le sarei aspettate diverse onestamente, un po’ macchinosetta è come meccanica

Comunque se proprio non riesci a batterli fai una cosa easy, abbassi il livello di difficoltà al minimo , li seghi in 20 secondi , e poi lo rimetti come prima e prosegui, è barare però c’è pure questa scappatoia :pff: :lol:

Sennò puoi modificare la nave e pompare scudi e armi magari ti aiuta, perché sottovalutate ciò ma gli upgrade alla navicella fanno eh

Sull'abbassare la difficoltà lo feci solo una volta su Skyrim e me ne vergogno un pò ancora oggi ahahah

Comunque concordo sul modificare la nave, ho speso un pò ma ho risolto così

Noir

Amministratore
LV
3

Iscritto dal
1 Apr 2010
Reazioni
4,024
Medaglie
15
Ma nel menu della nave scegliete "migliora nave"? Perché a me non compare l'aumento della stiva. Non so come fare, mi sento un imbecille. :sard:
no tranquillo, ieri mi so fatto spiegare da Hicks per filo e per segno come fare visto che non ci riuscivo. oggi testo e vedo se ho capito :sard:
ci vuole una laurea in ingegneria aerospaziale un altro pò tra come modificarla e pilotarla in sto gioco :sard:

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,954
Medaglie
13
Io ho scelto i perk per gli avamposti, alla fine ho sbloccato quello per gli animali anche se non so come funzioni :unsisi:
Post unito automaticamente:

Siete diventati piloti nel simulatore?

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
11,068
Medaglie
30
Un paio di domande ragazzi

1) Conviene stare a girare e girare un pianeta per recuperare le risorse?
Oppure aspetto di sbloccare gli Avamposti e estrarli?
2) Quando sbloccherò la possibilità di creare appunto Avamposti?

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,954
Medaglie
13

Se vuoi esplorare perché ti piace gira sennò prendi la nave e vai avanti con le quest al massimo ci torni quando sblocchi tutta la roba per il crafting.

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
11,068
Medaglie
30
Se vuoi esplorare perché ti piace gira sennò prendi la nave e vai avanti con le quest al massimo ci torni quando sblocchi tutta la roba per il crafting.
E quando sblocco la possibilità di creare gli Avamposti?

Balordo1

LV
0

Iscritto dal
14 Ago 2023
Reazioni
558
Medaglie
2

Per le risorse conviene solo le caverne perché lì trovi le risorse rare , in quel caso per lo meno le caverne ti consiglierei di fartele ma solo se necessiti di risorse rare particolari .

Gli avamposti per estrarre minerali sono stra utili , credo sia la base quella .
Ne ho messo uno sulla luna per vedere come era ed estrae 100 di ferro a botta , quindi piazzato nei pianeti con tante risorse beh ti fai il più del lavoro già così , poi c’è pure il modo di trasferire le risorse tra avamposti dello stesso sistema

Gli avamposti puoi già farli , su un pianeta o luna o ovunque tu sia premi X e te lo crea , a me ha fatto così e di main ho fatto il minimo sindacale

Hicks

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2009
Reazioni
1,801
Medaglie
9
no tranquillo, ieri mi so fatto spiegare da Hicks per filo e per segno come fare visto che non ci riuscivo. oggi testo e vedo se ho capito :sard:
ci vuole una laurea in ingegneria aerospaziale un altro pò tra come modificarla e pilotarla in sto gioco :sard:
Ci hai capito qualcosa del video che ti ho fatto? :rickds:

tommbars

LV
2

Iscritto dal
11 Ott 2019
Reazioni
949
Medaglie
11
Mi sono scocciato del cloud e sto uscendo adesso per recuperare una Series S. Tutto per colpa di 'sto maledetto gioco :facepalm:

Un'esperienza di vita vissuta che fa riflettere sul concetto di esclusiva e tutto ciò che gli ruota attorno :sisi:

Balordo1

LV
0

Iscritto dal
14 Ago 2023
Reazioni
558
Medaglie
2
Consiglio pure di andare nei banchi di modifica armi, tuta, medicinali e pure nella creazione avamposto e tracciare i materiali per tutte le possibilità che vi si propongono

Così quando siete in giro riconoscete subito i materiali che vi è utile prendere e quelli che potete pure lasciare

Pubblicità
Pubblicità