Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica tanto, proprio in questa missione, ho visto nemici vedermi attraverso vetri, lanciare granate contro, queste rimbalzano gli finiscono sui piedi e saltano in aria da soli.Bella quella subquest, mi sono proprio divertito.
Ma sbaglio o dall'ultimo aggiornamento non ci sono più tanti problemi di IA? Mi pare che qualcosa abbiano fatto son sincero.
Sul quest design alcune sono così ma altre (tipo le fazioni) hanno proprio una trama sotto scritta EGREGIAMENTE che rende tutto incredibile per me.
Bella quella subquest, mi sono proprio divertito.
Ma sbaglio o dall'ultimo aggiornamento non ci sono più tanti problemi di IA? Mi pare che qualcosa abbiano fatto son sincero.
Sul quest design alcune sono così ma altre (tipo le fazioni) hanno proprio una trama sotto scritta EGREGIAMENTE che rende tutto incredibile per me.
ehm.....coff coffMa sbaglio o dall'ultimo aggiornamento non ci sono più tanti problemi di IA?
una buona nave, anche perchè non è questione di abilità, solo di potenza.Ciao Ragazzi,
nell'ambito delle missioni UT
devo distruggere la warlock
solo che è un combattimento abbastanza impegnativo, oltre al fatto che non sono fortissimo nella battaglia navale..
suggerimenti?
una buona nave, anche perchè non è questione di abilità, solo di potenza.
o se non hai voglia abbassi la difficoltà![]()
Ciao Ragazzi,
nell'ambito delle missioni UT
devo distruggere la warlock
solo che è un combattimento abbastanza impegnativo, oltre al fatto che non sono fortissimo nella battaglia navale..
suggerimenti?
Quando attaccano accelera con lo scatto premendo la levetta destra ( se non erro ), dovrebbe essere un modo per schivare i colpi ( così diceva il tutorial ), i motori tienili con energia a metà , scudi al massimo , e cosa importante una volta che ti vengono in contro e poi ti superano e ti vanno alle spalle tu scatta dalla parte opposta poi metti ma velocità al minimo così puoi girare la navicella in modo più agile e colpisci di nuovo
Come in ogni gioco dove ci sono tre nemici forti bisognerebbe sempre cercare di fare danno ad uno per volta se riesci , così da diminuire subito il numero di nemici da gestire
Comunque a parole è facile , quando siamo lì è tosta , pure io ho avuto difficoltà anche perché le schivate in volo con le navicella a livello di controlli me le sarei aspettate diverse onestamente, un po’ macchinosetta è come meccanica
Comunque se proprio non riesci a batterli fai una cosa easy, abbassi il livello di difficoltà al minimo , li seghi in 20 secondi , e poi lo rimetti come prima e prosegui, è barare però c’è pure questa scappatoia![]()
Sennò puoi modificare la nave e pompare scudi e armi magari ti aiuta, perché sottovalutate ciò ma gli upgrade alla navicella fanno eh
no tranquillo, ieri mi so fatto spiegare da Hicks per filo e per segno come fare visto che non ci riuscivo. oggi testo e vedo se ho capitoMa nel menu della nave scegliete "migliora nave"? Perché a me non compare l'aumento della stiva. Non so come fare, mi sento un imbecille.![]()
Se vuoi esplorare perché ti piace gira sennò prendi la nave e vai avanti con le quest al massimo ci torni quando sblocchi tutta la roba per il crafting.Un paio di domande ragazzi
1) Conviene stare a girare e girare un pianeta per recuperare le risorse?
Oppure aspetto di sbloccare gli Avamposti e estrarli?
2) Quando sbloccherò la possibilità di creare appunto Avamposti?
E quando sblocco la possibilità di creare gli Avamposti?Se vuoi esplorare perché ti piace gira sennò prendi la nave e vai avanti con le quest al massimo ci torni quando sblocchi tutta la roba per il crafting.
Se vuoi subito basta piazzare la sonda ... Poi al massimo ci torni dopo per ampliareE quando sblocco la possibilità di creare gli Avamposti?
Un paio di domande ragazzi
1) Conviene stare a girare e girare un pianeta per recuperare le risorse?
Oppure aspetto di sbloccare gli Avamposti e estrarli?
2) Quando sbloccherò la possibilità di creare appunto Avamposti?
Ci hai capito qualcosa del video che ti ho fatto?no tranquillo, ieri mi so fatto spiegare da Hicks per filo e per segno come fare visto che non ci riuscivo. oggi testo e vedo se ho capito![]()
ci vuole una laurea in ingegneria aerospaziale un altro pò tra come modificarla e pilotarla in sto gioco![]()