Ho appena finito la missione del compagno di Andreja, sbloccando quindi la possibilità di iniziare una relazione con lei. E' tutto il gioco che mi concentro sulla relazione con lei, è sempre stata il mio "seguace" in tutto il gioco, è l'unico compagno che effettivamente mi piace
Sarah Morgan è una rottura di palle allucinante, veramente una scassa coglioni, dei maschi non mi ha colpito nessuno, Barret magari è quello un po' più simpatico, ma non ho approfondito. Il mio personaggio è etero e con Andreja si è subito formata una chimica interessante
tutta la sua storia mi ha affascinato, così come la sua personalità etc mi è proprio venuta voglia di "care for her" e di aiutarla. Detto questo, appena ho finito la sua missione ho cominciato una relazione con lei e subito le ho fatto la proposta di matrimonio. Ha praticamente detto di sì, ma che in futuro per suggellare questa cosa mi avrebbe fatto tipo una sorpresa epocale etc e che necessitava di tempo per prepararla. Bene, fatto questo poi la trama principale mi ha fatto separare da lei in favore di Sarah Morgan, siamo andati a recuperare un manufatto da un tizio pazzo in culo su una nave tipo museo/collezione personale, ma il bello è che Sarah ha cominciato a provarci con me
Ha cominciato a parlarmi del suo passato e a farmi discorsi del tipo che per lei il nostro rapporto è qualcosa in più etc che si sta evolvendo etc etc, ma io appena promesso ad Andreja le ho dato il palo dicendo che la nostra è una bella amicizia
Tra l'altro prima di conoscere Andreja avevo provato un po' a filtrarci, ma mi aveva dato un mezzo palo, e poi non ci si può parlare che subito si agita è una cosa allucinante, appena ho conosciuto Andreja non l'ho mai più avuta come compagna e l'ho anche levata dall'equipaggio della nave
Incredibile come sia realisitca questa cosa, appena ti fidanzi quella che ti ha dato il palo si rifà sotto
Comunque detto ciò, di ritorno dalla missione di recupero del manufatto dal tizio della collezione, il panico, alla loggia arriva comunicazione da Vladimir che dice che sono stati attaccati e sono tutti feriti, ed in particolare che Andreja ha perso tantissimo sangue... e devo fare una scelta, rimanere a proteggere la Loggia ed i manufatti (perché Il cacciatore sta venendo lì) oppure andare sull'Occhio ad aiutarli.
A quel punto sono corso all'Occhio, appena promessi sposi Andreja è in fin di vita, non mi frega un cazzo di manufatti o alcunché, vado! Quando sto per uscire, sento Walter che sta soffrendo, come se qualcuno lo abbia colpito, Sarah prova a fermarmi, ma io vado all'Occhio e mi assicuro che tutti stiano bene. Andreja fortunatamente è salva. Torno alla Loggia e... Sarah è morta. In un bagno di sangue. Non me lo sarei mai aspettato.