Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato solo per i caricamenti a Neon, sono tantissimi.Ma che bella che è Neon? Night City vibes a go go
Infatti sìPeccato solo per i caricamenti a Neon, sono tantissimi.
Ieri sono arrivato a QUEL momento della main, mannaggia al
Cacciatore. Che però è super figo, voglio la sua armatura
Quella parte veramente top, migliore main bethesda ma proprio senza passare dal viaMa che WTF di trama c'è dopo l'attacco
MinchiaDel calciatore alla Loggia![]()
Nome del pianeta, subito.Mentre voi andate avanti con la trama io ho risolto una questione su un pianeta con Franklin Delano Roosvelt e Genghis Khan![]()
Ho come l'impressione che tu quel potere li abbia perso.Help
Ho finito la mail e volevo raccogliere tutti i poteri rimasti. Solo che me ne rimane uno ma leggendo su internet dice che è una missione che ti da Barrett.. Ma se Barrett mi è morto c'è un modo per recuperarsi sto potere o no? dovrebbe essere "Parallel Self"
Grazie
Ho come l'impressione che tu quel potere li abbia perso.![]()
Vai avanti con la main. Lo dico da settimane.Risvolto interessante di main post visita a Neon
Compaiono per la prima volta gli “Starborn”/Astrali, con quella navetta dal design fighissimo
Svolta molto interessante, anche se tendo già da ora ad escludere si tratti di alieni. A naso penso più una qualche fazione segreta di umani, magari colonizzatori precedenti e sconosciuti dello spazio o qualcosa di simile
Curioso di andare avanti e scoprire di più, penso proprio che adesso mi dedicherò con più costanza alla main (ma prima devo archiviare un paio di grosse quest secondarie su Neon hehe)