xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Si può già prenotare la copia fisica del gioco?
Ancora no, penso lo si potrà fare dopo lo showcase di giugno (dove si spera, annunceranno anche le versioni fisiche del gioco, comprensive di collector edition ecc.) :sisi:

Cmq, Meno 155.
:ivan: :bruniii:

Sul Pad c'è stato un 360°. Sembrava essere fake (o meglio: amatoriale), ma fonti attendibili confermano l'autenticità.
Pare invece non ci sarà una Console Custom (strana scelta nel caso).

Accendo i motori e si parte, ogni cosa può essere una side quests, come nei vecchi Fallout.

Accendo i motori e si parte, ogni cosa può essere una side quests, come nei vecchi Fallout.
Meno di 2 mesi e lo vediamo.:pokidance:

Mi aspetto 30 minuti di Direct belli densi... E tra l'altro considerando che molta della stampa internazionale sarà ad LA per la SGF, non escludo che MS possa organizzare un eventino a porte chiuse. Dopo tutto mancheranno 2 mesetti al lancio... Degli hands on/off ci starebbero bene per accompagnare lo showcase.

Meno di 2 mesi e lo vediamo.:pokidance:

Mi aspetto 30 minuti di Direct belli densi... E tra l'altro considerando che molta della stampa internazionale sarà ad LA per la SGF, non escludo che MS possa organizzare un eventino a porte chiuse. Dopo tutto mancheranno 2 mesetti al lancio... Degli hands on/off ci starebbero bene per accompagnare lo showcase.
Spero di vedere anche The Outer Worlds 2 in un futuro non troppo lontano

Con un budget maggiore, spero in un ulteriore salto di qualità

Per quanto riguarda Starfield sto ancora decidendo se giocarlo su PC, ma con un GTX 1080 non so quanta strada farei :asd:

Spero di vedere anche The Outer Worlds 2 in un futuro non troppo lontano

Con un budget maggiore, spero in un ulteriore salto di qualità

Per quanto riguarda Starfield sto ancora decidendo se giocarlo su PC, ma con un GTX 1080 non so quanta strada farei :asd:
Puoi sempre fare un tentativo col cloud :ahsisi:

Ultimata la registrazione dell'ESRB
1500x500

M for Mature
  • Violence
  • Blood
  • Sugestive Themes
  • Strong Languages
  • Use of Drugs

i-need-it-robert-downey-jr.gif

Mi aspetto molto dall'immedesimazione e il world building di questo gioco

Pubblicità