Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È solo un'innocente video-teoria, fa giusto salire un pochetto l'hypeNon guardarlo . Qualsiasi cosa sia . Vai vergine al d1 .
Nell'ultimo video, questo sotto per capirci, analizza ed espone una teoria su ciò che si vede nella parte trailerosa del video, non su quella dopoNo be' ma sono analisi tranquille del (poco) visto nel video dell'altro ieri (quei 40 secondi di offscreen). Alcune cose forse le ho anche intuite, per esempio
Niente che rovini l'esperienza...si vede Marte.
Un po' benaltrista peròVisto che tutti sono contenti con i souls che chiamano rpg ed hanno interattività ambientale pari a zero... semplicemente il loro focus, giustamente è un altro, non capisco perché proprio agli rpg Bethesda, che rappresentano l'ambizione a cui nessun altro punta, devono avere i singoli aspetti paragonabili a titoli che fanno solo quello.
Nella prima demo, si vede chiaramente un primo impatto discutibile che già migliora subito dopo, segno di problemi nel chiudere l'animazione precedente del pg quando gli sparano.
Ma dal gameplay che vedi ora, nell'ultimo video, già si nota una reattività migliore.
Non è che ci dobbiamo far andare bene tutto. Solo che se pretendiamo certi standard, facciamolo per tutti i giochi i quali propongono 3 cose in croce. Di grazia vengono su bene su quello
Io non devo vedere questi video che mi hypo troppo e poi rimango delusozaza50 conosci lo youtuber ESO? Guardati il suo ultimo video se ti vuoi "caricare" un po'![]()
Come se già ne avessimo pocoÈ solo un'innocente video-teoria, fa giusto salire un pochetto l'hype![]()
Meno male che non sono l'unico a dirlo pensavo di avere le traveggoleComununque il gameplay che si vede dietro è migliorato un botto.
L’ultima sarebbero i deathclaw di starfield?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
/Potato quality/
Probabilmente sì. Anche se mi aspetto che vista la grossa mole di pianeti avremo tanti "Deathclaw-like" (come livello di minaccia)L’ultima sarebbero i deathclaw di starfield?![]()
È il gioco più importante per Xbox dopo il primo HaloL'hype sta salendo, se fa quello che deve potrebbe essere la svolta per xbox
Niente sesso... ScaffaleRegistrato in Australia
Una Series X a tema SF la do sicura al 100%... Penso che (se quel pad è autentico) avrà una colorazione similare. Magari bianca e rossa.Se fanno una Series X tutta bianca...
Ma che bello è?