Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti consiglio di tirare diretto sulla X. era un percorso che avevo fatto pure io ma mi so reso conto che effettivamente era un pò na cazzataSono molto tentato di comprare una Series S, anche usataAnche perché sarebbe inutile aver prenotato la Constellation Edition senza avere un' Xbox no?
![]()
Ma proprio mai nell'universo.Se lo può ancora giocare alla grande, io Zelda non l'ho giocato (sto giocando ora il primo) ma per quanto bello é un evoluzione del primo che ha già vinto il goty. Questi hanno creato non solo un mondo ma un intero universo, se mantengono le aspettative del direct direi che il goty possono prenderselo tutto.
Oltre a ciò che già ti han detto, hai verificato che ci sia il codice (e non il disco) nella tua prenotazione? Altrimenti Serie S diventa proprio inservibileSono molto tentato di comprare una Series S, anche usataAnche perché sarebbe inutile aver prenotato la Constellation Edition senza avere un' Xbox no?
![]()
Nella Constellation c’è il codice.Oltre a ciò che già ti han detto, hai verificato che ci sia il codice (e non il disco) nella tua prenotazione? Altrimenti Serie S diventa proprio inservibile
Ma direi anche no, Xbox ha la pietra miliare delle capacità tecniche a tutto Tondo che è IP Flight simulator, anni luce avanti a tutto quello visto e che su vedrà per un bel pó...Starfield é il primo gioco veramente next gen su Xbox, prendere Serie S in funzione di quello non mi sembra aver molto senso per goderselo a pieno. Valutate bene l'investimento, consiglio mio.
Scusate se ripesco un vecchio messaggio ma mi accorgo che a molti è sfuggita l'ambientazione. Il setting è il ns settore della Galassia, sistema solare compreso e si estende per un centinaio di anni luce. Che è niente rispetto alla galassia stessa. Non è assolutamente credibile che ci siano civiltà evolute in 100y da noi, né avremmo già captato le emissioni.Le mie domande non sono strane perché siamo nel 2023 non nel 2011, skyrim era un giocone all epoca, fallout 4 sapeva già di vecchio, nel 2023 volete di nuovo le stesse quest a livello di struttura?
Io no, e ti ripeto in una galassia ci devono essere decine di civiltà aliene altrimenti è una strunzata enorme.
Il realismo che intendi tu è confinato al nostro sistema solare dove non c'è nulla, lo stesso discorso non vale in una galassia con miliardi di sistemi solari
L'hanno sempre fatta, non vedo perché non anche stavoltaInutile sperare per una Goty edition con i dlc a sto giro? (Ovviamente parlo del retail)
Molto in là con il tempo, lo so. Ma il gioco andrà recuperato retail e mi farebbe più piacere prenderlo completo
Poi vuoi mettere la paura del navigare nel vuoto dello spazio sapendo che a livello narrativo TUTTI vivono nell’ignoto? Ma vi rendete conto di quante cose potrebbero infilarci proprio perché non conosciamo?Scusate se ripesco un vecchio messaggio ma mi accorgo che a molti è sfuggita l'ambientazione. Il setting è il ns settore della Galassia, sistema solare compreso e si estende per un centinaio di anni luce. Che è niente rispetto alla galassia stessa. Non è assolutamente credibile che ci siano civiltà evolute in 100y da noi, né avremmo già captato le emissioni.
La storia principale verte proprio nella prima esplorazione umana e per capire cosa c'è la fuori e chissà, sta ire proprio il primo contatto.
Ciascuno ha i propri gusti ma, nessuno mai ha mai proposto un setting del genere, alla Expanse
Eh lo so che l'hanno sempre fatta la GOTY però le cose possono cambiareL'hanno sempre fatta, non vedo perché non anche stavolta
Quoto.Finito di (ri)vedere il Direct. Con calma, rivedendo i passaggi che più mi interessavano, e senza la distrazione di essere qui live.
E' troppo. E' tutto troppo. E nel modo più bello possibile. Ogni clip è diversa dall'altra. La mole di cose e meccaniche inserite è fuori di ogni grazia di dio. E' un insieme di giochi nei giochi.
Scevro dell'hype della serata, mi ha colpito persino di più di quanto già non avesse fatto Domenica scorsa. E' chiaramente uno dei titoli più ambiziosi della storia recente, per mole di cose e idee che amalgama insieme. Non è l'inventare il punto, è piuttosto l'inserire così tanti sistemi (con questi valori produttivi AAA) in un unico prodotto. E' un Gigante persino in mezzo a titoli giganti.
Premesso che come sempre andrà testato con mano, una presentazione del genere mi fa dire "chi cazzo se ne fotte dei bug e degli FPS". Qui c'è un'ambizione "next gen", sul piano puramente "sistemico".
E niente. Ora sono triste... A fine Direct
![]()
Ho sperato che sta data fosse in stile europeo, e non in stile americano.
Recupera Skyrim allora nel frattempo.Ammetto di essere parecchio hyppato per questo giocol'ultimo titolo Bethesda che ho giocato è stato Oblivion
![]()
Ho appena finito Zelda e non voglio rischiare di fare un'overdose di open worldRecupera Skyrim allora nel frattempo.