xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Sono molto tentato di comprare una Series S, anche usata :paura:Anche perché sarebbe inutile aver prenotato la Constellation Edition senza avere un' Xbox no? :sard:
ti consiglio di tirare diretto sulla X. era un percorso che avevo fatto pure io ma mi so reso conto che effettivamente era un pò na cazzata :asd:

Starfield é il primo gioco veramente next gen su Xbox, prendere Serie S in funzione di quello non mi sembra aver molto senso per goderselo a pieno. Valutate bene l'investimento, consiglio mio.

Se lo può ancora giocare alla grande, io Zelda non l'ho giocato (sto giocando ora il primo) ma per quanto bello é un evoluzione del primo che ha già vinto il goty. Questi hanno creato non solo un mondo ma un intero universo, se mantengono le aspettative del direct direi che il goty possono prenderselo tutto.
Ma proprio mai nell'universo.

Sono molto tentato di comprare una Series S, anche usata :paura:Anche perché sarebbe inutile aver prenotato la Constellation Edition senza avere un' Xbox no? :sard:
Oltre a ciò che già ti han detto, hai verificato che ci sia il codice (e non il disco) nella tua prenotazione? Altrimenti Serie S diventa proprio inservibile

Starfield é il primo gioco veramente next gen su Xbox, prendere Serie S in funzione di quello non mi sembra aver molto senso per goderselo a pieno. Valutate bene l'investimento, consiglio mio.
Ma direi anche no, Xbox ha la pietra miliare delle capacità tecniche a tutto Tondo che è IP Flight simulator, anni luce avanti a tutto quello visto e che su vedrà per un bel pó...

Le mie domande non sono strane perché siamo nel 2023 non nel 2011, skyrim era un giocone all epoca, fallout 4 sapeva già di vecchio, nel 2023 volete di nuovo le stesse quest a livello di struttura?
Io no, e ti ripeto in una galassia ci devono essere decine di civiltà aliene altrimenti è una strunzata enorme.
Il realismo che intendi tu è confinato al nostro sistema solare dove non c'è nulla, lo stesso discorso non vale in una galassia con miliardi di sistemi solari
Scusate se ripesco un vecchio messaggio ma mi accorgo che a molti è sfuggita l'ambientazione. Il setting è il ns settore della Galassia, sistema solare compreso e si estende per un centinaio di anni luce. Che è niente rispetto alla galassia stessa. Non è assolutamente credibile che ci siano civiltà evolute in 100y da noi, né avremmo già captato le emissioni.
La storia principale verte proprio nella prima esplorazione umana e per capire cosa c'è la fuori e chissà, sta ire proprio il primo contatto.
Ciascuno ha i propri gusti ma, nessuno mai ha mai proposto un setting del genere, alla Expanse

Una domanda, per chi ha comprato il controller come si fa a scaricare lo sfondo dinamico incluso?

Sono sicuro che nell'universo ci siano civiltà oltre alla nostra trovo veramente ipocrita ed egoista l'autoconvincimento che la razza umana sia la prescelta, anche perché se così fosse direi che è stato un bel flop...va detto però che la possibilità che due civiltà con un alto sviluppo tecnologico si incontrino sono bassissime se non nulle, non solo per la distanza, ma ci sono svariati calcoli che dimostrano come lo sviluppo di una civiltà sia nei tempi dell'universo briciole e che quindi ci siano due o più civiltà tanto progradite da incontrarsi sono quasi pari a zero.

Scusate se ripesco un vecchio messaggio ma mi accorgo che a molti è sfuggita l'ambientazione. Il setting è il ns settore della Galassia, sistema solare compreso e si estende per un centinaio di anni luce. Che è niente rispetto alla galassia stessa. Non è assolutamente credibile che ci siano civiltà evolute in 100y da noi, né avremmo già captato le emissioni.
La storia principale verte proprio nella prima esplorazione umana e per capire cosa c'è la fuori e chissà, sta ire proprio il primo contatto.
Ciascuno ha i propri gusti ma, nessuno mai ha mai proposto un setting del genere, alla Expanse
Poi vuoi mettere la paura del navigare nel vuoto dello spazio sapendo che a livello narrativo TUTTI vivono nell’ignoto? Ma vi rendete conto di quante cose potrebbero infilarci proprio perché non conosciamo?

Hanno avuto la genialata (e finalmente, direi) di mettere da parte le solite menate sul “coesistiamo con altre civiltà yada yada la mia tecnologia è del mio compare vulcaniano yada yada” per farti vivere ciò che è REALMENTE alieno.

Questa è la miglior space opera che si potesse fare, ed è quella che avreste dovuto augurarvi fin dall’annuncio vista la saturazione di un certo tipo di interpretazione delle avventure spaziali.
Già ne siamo pieni nel cinema, lasciate che Bethesda dia un po’ di ventata d’aria fresca al genere…se si cerca altro, il prossimo anno verrete comunque accontentati.

Ultima modifica:
Infatti il setting è incredibilmente interessante e sono sicuro che il mondo di gioco sarà molto figo da scoprire. A me preoccupa lo sviluppo della narrativa principale, Bethesda è molto lontana dall'essere esperta in questo e in tutti i loro titoli è sempre stato uno degli aspetti peggiori

Vediamo ora di settembre come si mettono le cose. Qualche confronto fatto bene uscirà e valuterò. Magari si aspetta qualche offerta per la series x :hmm:

Maledetti, lo sapevo che non dovevo scriverlo :segnormechico:

Finito di (ri)vedere il Direct. Con calma, rivedendo i passaggi che più mi interessavano, e senza la distrazione di essere qui live.

E' troppo. E' tutto troppo. E nel modo più bello possibile. Ogni clip è diversa dall'altra. La mole di cose e meccaniche inserite è fuori di ogni grazia di dio. E' un insieme di giochi nei giochi.

Scevro dell'hype della serata, mi ha colpito persino di più di quanto già non avesse fatto Domenica scorsa. E' chiaramente uno dei titoli più ambiziosi della storia recente, per mole di cose e idee che amalgama insieme. Non è l'inventare il punto, è piuttosto l'inserire così tanti sistemi (con questi valori produttivi AAA) in un unico prodotto. E' un Gigante persino in mezzo a titoli giganti.

Premesso che come sempre andrà testato con mano, una presentazione del genere mi fa dire "chi cazzo se ne fotte dei bug e degli FPS". Qui c'è un'ambizione "next gen", sul piano puramente "sistemico".

E niente. Ora sono triste... A fine Direct
9999.png

Ho sperato che sta data fosse in stile europeo, e non in stile americano.
Quoto.
Un caldo benvenuto ai nuovi utenti che stanno prendendo xbox per questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro