Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un sonaro che rosica. Puoi paragonarlo a Timdog e alla peggio feccia di twitter.20 FPS? DF mi sembra non abbia notato questa cosa...chi è questo Dream Walker?
Letto alcuni sui messaggi, un vero giocatoreUn sonaro che rosica. Puoi paragonarlo a Timdog e alla peggio feccia di twitter.
Bellissime parole e poi ti prendi la Series S?E niente, sto cercando una Series usata solo per Starfield.
Ho deciso che si giocano solo 2-3 titoli l'anno d'ora in avanti, in modo approfondito.
Nell'attesa di Settembre in questi mesi estivi mi gioco Cyberpunk.
Credo che d'ora in avanti giocherò solo action-rpg, è il genere che mi appaga di più soprattutto quando si lega a mondi esplorabili e libertà di scelta.
Non mi frega più un cazzo di giocare tutto quello che potrebbe interessarmi/piacermi, tanto il tempo non c'è.
Preferisco puntare su 1-2 titoli da portare avanti per anni e senza soluzione di continuità; che sia Starfield o i nuovi Zelda OP.
Sarò il giocatore di FIFA degli action-rpg e sarò felice.
Non mi frega più un cazzo neppure di avere una gamertag o degli obiettivi ecc, anzi disattivo tutte le notifiche e gioco anche offline.
Quello che è stato è stato.
Tanto la conoscenza enciclopedica dei videgiochi o le collezioni o le gamertag non me le porto dentro la tomba.
Si deve solo godere e Starfield è il fottuto godimento che voglio nel 2023 e 2024. Solo quello, da esplorare in lungo e in largo e perdermici dentro.
Giocare di meno ma giocare di più, meno titoli, meno tempo, ma in profondità sull'unico cavallo da corsa su cui puntare.
Credo di essere giunto a una svolta e Starfield è l'innesco per un prima e un dopo al 31esimo anno da gamer dopo c64, gamegear, snes, PC, playstation, xbox, cubo, gba, 360, ps3, ds, wii, 3ds, wiiu, steam deck.
Mi va bene giocare 2 titoli all'anno anche presi al dayone, mi va bene comprare una piattaforma anche solo per 2-3 titoli in una gen.
Ora si prende Series S usata a 150€ per Starfield e più in là una Switch 2 per rigiocare BOTW e recuperare TOTK.
Che se in 4 anni mi gioco Starflied, BOTW, TOTK, magari i due Death Stranding... sarò soddisfatto di questa gen senza se e senza ma.
Starfield me lo voglio portare avanti negli anni, voglio sviscerarlo nei mesi finché non arriveranno DLC vari, voglio godermelo insieme al resto della community. Voglio esserci. E ci sarò.
Lo Starflied Direct mi ha venduto il titolo e la piattaforma.
A parecchi brucia.20 FPS? DF mi sembra non abbia notato questa cosa...chi è questo Dream Walker?
Più che altro, essere felici di poter ancora godere di un WRPG di questa caratura made in BethesdaBellissime parole e poi ti prendi la Series S?
2-3 titoli all'anno ma giocateli su Serie X
Post automatically merged:
A parecchi brucia.
Invece di essere felici che Starfield si affianca a God of War e Zelda
Se ti vuoi godere Starfield al massimo prenditi una Series XE niente, sto cercando una Series usata solo per Starfield.
Ho deciso che si giocano solo 2-3 titoli l'anno d'ora in avanti, in modo approfondito.
Nell'attesa di Settembre in questi mesi estivi mi gioco Cyberpunk.
Credo che d'ora in avanti giocherò solo action-rpg, è il genere che mi appaga di più soprattutto quando si lega a mondi esplorabili e libertà di scelta.
Non mi frega più un cazzo di giocare tutto quello che potrebbe interessarmi/piacermi, tanto il tempo non c'è.
Preferisco puntare su 1-2 titoli da portare avanti per anni e senza soluzione di continuità; che sia Starfield o i nuovi Zelda OP.
Sarò il giocatore di FIFA degli action-rpg e sarò felice.
Non mi frega più un cazzo neppure di avere una gamertag o degli obiettivi ecc, anzi disattivo tutte le notifiche e gioco anche offline.
Quello che è stato è stato.
Tanto la conoscenza enciclopedica dei videgiochi o le collezioni o le gamertag non me le porto dentro la tomba.
Si deve solo godere e Starfield è il fottuto godimento che voglio nel 2023 e 2024. Solo quello, da esplorare in lungo e in largo e perdermici dentro.
Giocare di meno ma giocare di più, meno titoli, meno tempo, ma in profondità sull'unico cavallo da corsa su cui puntare.
Credo di essere giunto a una svolta e Starfield è l'innesco per un prima e un dopo al 31esimo anno da gamer dopo c64, gamegear, snes, PC, playstation, xbox, cubo, gba, 360, ps3, ds, wii, 3ds, wiiu, steam deck.
Mi va bene giocare 2 titoli all'anno anche presi al dayone, mi va bene comprare una piattaforma anche solo per 2-3 titoli in una gen.
Ora si prende Series S usata a 150€ per Starfield e più in là una Switch 2 per rigiocare BOTW e recuperare TOTK.
Che se in 4 anni mi gioco Starflied, BOTW, TOTK, magari i due Death Stranding... sarò soddisfatto di questa gen senza se e senza ma.
Starfield me lo voglio portare avanti negli anni, voglio sviscerarlo nei mesi finché non arriveranno DLC vari, voglio godermelo insieme al resto della community. Voglio esserci. E ci sarò.
Lo Starflied Direct mi ha venduto il titolo e la piattaforma.
Se ti vuoi godere Starfield al massimo prenditi una Series X
Dopo il trailer del 2022 non ci credevo... e invece è bastato un anno di pulizia e quel maledetto favoloso DirectPiù che altro, essere felici di poter ancora godere di un WRPG di questa caratura made in Bethesda![]()
Attenzione,che potresti allagare la tua casa di liquido seminale![]()
Hanno promesso una quantità mostruosa di mod per le armi (stasera finalmente riuscirò a guardare meglio il direct, per lavoro non ho avuto ancora il tempo)![]()
Per Xbox non c'era un hype simile da Halo 3.Non riesco a smettere di guardare il direct. Prima volta dopo tanti anni che provo un hype del genere per un gioco… ma forse siamo proprio di fronte a qualcosa di mai visto prima e questo hype è diverso dagli altri.
Non era da Halo 4 qualche giorno fa? È aumentato?Per Xbox non c'era un hype simile da Halo 3.![]()
Benvenuto, anche in questo topic nel mio club. Banalmente a me dice se lo ordino oggi arriva domenica peccato che mi abbiano già scalato i soldi e che arriva il 22...Per chi ha ordinato da amazon il controller, a me da in consegna oggi ma non è stato spedito... ora a meno che non abbiano un portale dimensionale, anche a voi lo da?
Ora si e’ aggiornato , han spedito, arriva lunedi.Benvenuto, anche in questo topic nel mio club. Banalmente a me dice se lo ordino oggi arriva domenica peccato che mi abbiano già scalato i soldi e che arriva il 22...![]()