Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanti milioni di console vende secondo voi questo titolo..?
Soprattutto se non dovessero nel frattempo riassestarsi i prezziTante visto che per comprarsi un pc che fara' girare degnamente il titolo costera' uno sproposito
Se è veramente Skyrim nello spazio secondo me tante. Ma è più un'unione di questo, altri giochi ed il Gamepass che diventa sempre più assurdoquanti milioni di console vende secondo voi questo titolo..?
Se non console, tanti abbonamentiquanti milioni di console vende secondo voi questo titolo..?
La Switch è una console che va forte tra gli over 30, i bambini la schiferebbero.Come prevedevo è esclusiva. Ms con le serie Bethesda xbox/pc only fa un salto avanti molto grande, sony con la sua retromarcia sul "believe in generations" perde terreno, anche se dal punto di vista commerciale la ps5 continua a vendere "perchè è la playstation" e nell'ultima generazione ha stravinto.
Mi è capitato di recente di vedere la seguente scena al gamestop: una ragazza voleva prendere una console per un centro ricreativo, i bambini che soggiornavano nel centro avevano chiesto la ps5. Il commesso gli ha sparato 799 per il bundle con Rachet, ma io dico: non sarebbe stato meglio prendere una switch per dei bimbi?
Questo meritava l'evento. Nuoce alla salute, soprattutto per l'attesa. Starfield ora è il mio most wanted totale ed assoluto
Post automatically merged:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un po' di Info extra riassunte
Concordo. Poi la scelta che hanno fatto è ancira più spettacolare, alla the expanse. SciFi ma con i piedi ben saldi, credibile e nel tempo più eccitante, ossia nelle prime esplorazioniDa Bethesda però e' impossibile aspettarsi un capolavoro di trama,scelte e lore come Mass effect
Però mi aspetto un esplorazione ai massimi livelli
Praticamente Skyrim che si fonde con no man sky
Nessuno come Bethesda sa creare mondi esplorativi...sono perfetti per uno space RPG...solo loro potevano farlo per budget ed esperienza
Fonte??Leak dai server Bethesda...si parla anche di un video
![]()
![]()
![]()
![]()
Un anno ancoraQuanto mi ispira![]()
Mi hai battuto di due nanosecondi ouch