xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

quanti milioni di console vende secondo voi questo titolo..?

Tante visto che per comprarsi un pc che fara' girare degnamente il titolo costera' uno sproposito

Tante visto che per comprarsi un pc che fara' girare degnamente il titolo costera' uno sproposito
Soprattutto se non dovessero nel frattempo riassestarsi i prezzi :sadfrog:

Spero nel supporto a mouse e tastiera e un minimo di supporto ad eventuali mod.
Ma in ogni caso lo giocherò su Xbox al Day One, non si può rimandare :darth:

Si sa nulla sulla componente di personalizzazione del personaggio? Sarà libera come Skyrim?

Come prevedevo è esclusiva. Ms con le serie Bethesda xbox/pc only fa un salto avanti molto grande, sony con la sua retromarcia sul "believe in generations" perde terreno, anche se dal punto di vista commerciale la ps5 continua a vendere "perchè è la playstation" e nell'ultima generazione ha stravinto.
Mi è capitato di recente di vedere la seguente scena al gamestop: una ragazza voleva prendere una console per un centro ricreativo, i bambini che soggiornavano nel centro avevano chiesto la ps5. Il commesso gli ha sparato 799 per il bundle con Rachet, ma io dico: non sarebbe stato meglio prendere una switch per dei bimbi?

Come prevedevo è esclusiva. Ms con le serie Bethesda xbox/pc only fa un salto avanti molto grande, sony con la sua retromarcia sul "believe in generations" perde terreno, anche se dal punto di vista commerciale la ps5 continua a vendere "perchè è la playstation" e nell'ultima generazione ha stravinto.
Mi è capitato di recente di vedere la seguente scena al gamestop: una ragazza voleva prendere una console per un centro ricreativo, i bambini che soggiornavano nel centro avevano chiesto la ps5. Il commesso gli ha sparato 799 per il bundle con Rachet, ma io dico: non sarebbe stato meglio prendere una switch per dei bimbi?
La Switch è una console che va forte tra gli over 30, i bambini la schiferebbero.

Una Series S con il pass sarebbe stata una bella scelta :ahsisi:
Ma tant'è il marketing non l'ha spinto abbastanza tra la massa di acquirenti non informati.

Ma siamo ot.

Post automatically merged:

E32paSPXEAIbS_0

E32paeTWEBAP7HP

E32paEdWUAQIjnA

E32pZ5yWQAMMNEK

E32hf9wWUAAUvxW

E32hgLvXoAEuCOM

E32hgeWWQAQK1UO

E32hguXX0AQKkyJ

Un po' di Info extra riassunte
Questo meritava l'evento. Nuoce alla salute, soprattutto per l'attesa. Starfield ora è il mio most wanted totale ed assoluto

Da Bethesda però e' impossibile aspettarsi un capolavoro di trama,scelte e lore come Mass effect
Però mi aspetto un esplorazione ai massimi livelli
Praticamente Skyrim che si fonde con no man sky

Nessuno come Bethesda sa creare mondi esplorativi...sono perfetti per uno space RPG...solo loro potevano farlo per budget ed esperienza
Concordo. Poi la scelta che hanno fatto è ancira più spettacolare, alla the expanse. SciFi ma con i piedi ben saldi, credibile e nel tempo più eccitante, ossia nelle prime esplorazioni

edit...hanno ammesso che non era starfield

Ultima modifica:

Quanto mi ispira :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro