xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

IP ad alto potenziale

Mai avrei pensato di poter avere hype per un gioco ambientato nello spazio. :sard:

ADORO i concept art, mi piace tantissimo lo stile artistico che hanno scelto, sembra davvero una bomba.

È quanto più di vicino ad un rpg stile star trek dai tempi di mass effect
Da Bethesda però e' impossibile aspettarsi un capolavoro di trama,scelte e lore come Mass effect
Però mi aspetto un esplorazione ai massimi livelli
Praticamente Skyrim che si fonde con no man sky

Nessuno come Bethesda sa creare mondi esplorativi...sono perfetti per uno space RPG...solo loro potevano farlo per budget ed esperienza

Chissà come sarà strutturato il gioco, se a macro aree, ogni pianeta, stazione etc, con area propria o se avremo un range di esplorazione più "libero"

skyrim l'ho solo su 360 e poi ripreso su....switch :asd: perchè mi paiceva l'idea di giocarlo in portatile :asd:

non lo sapevo, ottima come cosa.
Anche su Fallout 4 ci sono le mod, quindi possiamo aspettarselo pure qui credo
Da Bethesda però e' impossibile aspettarsi un capolavoro di trama,scelte e lore come Mass effect
Però mi aspetto un esplorazione ai massimi livelli
Praticamente Skyrim che si fonde con no man sky

Nessuno come Bethesda sa creare mondi esplorativi...sono perfetti per uno space RPG...solo loro potevano farlo per budget ed esperienza
Aspetta un attimo, come lore/ambientazione sono dei maestri, i TES sono pieni di leggende e racconti. A livello di messa in scena delle quest potrebbero e devono migliorara

Lo storico compositore di Bethesda Inon Zur, che ultimamente si è occupato delle musiche di Outriders, sarà l'autore della colonna sonora di Starfield:

Peter Hines di Bethesda si è scusato con i fan Ps5 per Starfield in esclusiva, la trovo uno delle più grandi stronzate mai lette, che si scusa a fare? MS che li ha presi a fare a pettinare le bambole secondo lui?

Ultima modifica da un moderatore:
Peter Hines di Bethesda si è scusato con i fan Ps5 per Starfield in esclusiva, la trovo uno delle più grandi stronzate mai lette, che si scusa a fare? MS che li ha presi a fare a pettinare le bambole secondo lui?
Ma anche perchè non mi pare ci sia nessun sviluppatore in esclusiva con sony che si scusa per non fare uscire le esclusive anche su xbox :asd:

A me interessa il giusto, provo anche a mettermi nei suoi panni.
Probabilmente è stato un tentativo maldestro di calmare le acque, Dio solo sa quanti insulti e soprattutto minacce si sarà beccato in questo periodo.

Inutile farne una questione di principio o un dramma, loro si beccano le scuse, noi il gioco.

Magari e' solo una sottilissima trollata :azz:

A me interessa il giusto, provo anche a mettermi nei suoi panni.
Probabilmente è stato un tentativo maldestro di calmare le acque, Dio solo sa quanti insulti e soprattutto minacce si sarà beccato in questo periodo.

Inutile farne una questione di principio o un dramma, loro si beccano le scuse, noi il gioco.
Sì OK, ma il discorso è che con le scuse viene fatta passare l'idea che è stato fatto uno sgarbo o un atto di "lesa maestà" di una certa fanbase, che reputare tossica è un eufemismo.

Ma non può essere così, alla fine sono pur sempre affari e fino a quando le cose sono fatte entro i confini della legalità, sono lecite. Scusarsi de che?
Io non ho visto scuse (né da una parte né dall'altra) nemmeno per le esclusive temporali, che continuo a reputarle in generale una boiata pazzesca. Soprattutto lato Xbox, oggi che hai il Game Pass, quella è un'arma incredibile che rende inutili le esclusive temporali. Se una persona ha già Xbox, se sa che un gioco multipiatta esce al Day 1 su Game Pass, si fa l'abbonamento (se non ce l'ha già) e tanti cari saluti.
Una sparuta minoranza, i bastian contrari dei servizi, comprano i giochi a prezzo pieno. Ma se un utente può pagare meno, sceglie di pagare meno, non c'è proprio storia.

La miglior medicina è l'indifferenza in questi casi e Pete Hines ha fatto un grave errore di comunicazione. In buona fede (il suo intento era ovvio), ma pur sempre un errore.

Sì OK, ma il discorso è che con le scuse viene fatta passare l'idea che è stato fatto uno sgarbo o un atto di "lesa maestà" di una certa fanbase, che reputare tossica è un eufemismo.

Ma non può essere così, alla fine sono pur sempre affari e fino a quando le cose sono fatte entro i confini della legalità, sono lecite. Scusarsi de che?
Io non ho visto scuse (né da una parte né dall'altra) nemmeno per le esclusive temporali, che continuo a reputarle in generale una boiata pazzesca. Soprattutto lato Xbox, oggi che hai il Game Pass, quella è un'arma incredibile che rende inutili le esclusive temporali. Se una persona ha già Xbox, se sa che un gioco multipiatta esce al Day 1 su Game Pass, si fa l'abbonamento (se non ce l'ha già) e tanti cari saluti.
Una sparuta minoranza, i bastian contrari dei servizi, comprano i giochi a prezzo pieno. Ma se un utente può pagare meno, sceglie di pagare meno, non c'è proprio storia.

La miglior medicina è l'indifferenza in questi casi e Pete Hines ha fatto un grave errore di comunicazione. In buona fede (il suo intento era ovvio), ma pur sempre un errore.
Che abbia preso una scelta discutibile è indubbio e che il messaggio che potrebbe passare è quello che hai detto, infatti nei panni di chi di dovere una tiratina di orecchie gliela darei :granma:
Ma da utente non me la starei a legare troppo al dito sinceramente.

Più che altro perché scusarsi per un gioco che fino a 4 giorni fa nessuno aveva mai visto?

Capirei di più un TES, ma in questo caso serve a poco. Vabbè, amen :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro