Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Bethesda però e' impossibile aspettarsi un capolavoro di trama,scelte e lore come Mass effectÈ quanto più di vicino ad un rpg stile star trek dai tempi di mass effect
Boh non so, alla fine mi sembrava quasi il leak di qualche tempo fa ma più abbellito.![]()
Starfield, o “Skyrim nelle stelle”: cosa sappiamo su storia e gameplay
Starfield sarà esclusiva Xbox: scopriamo i dettagli del nuovo Skyrim nelle stelle di Bethesda Game Studios.www.spaziogames.it
Anche su Fallout 4 ci sono le mod, quindi possiamo aspettarselo pure qui credoskyrim l'ho solo su 360 e poi ripreso su....switchperchè mi paiceva l'idea di giocarlo in portatile
non lo sapevo, ottima come cosa.
Aspetta un attimo, come lore/ambientazione sono dei maestri, i TES sono pieni di leggende e racconti. A livello di messa in scena delle quest potrebbero e devono miglioraraDa Bethesda però e' impossibile aspettarsi un capolavoro di trama,scelte e lore come Mass effect
Però mi aspetto un esplorazione ai massimi livelli
Praticamente Skyrim che si fonde con no man sky
Nessuno come Bethesda sa creare mondi esplorativi...sono perfetti per uno space RPG...solo loro potevano farlo per budget ed esperienza
Ma anche perchè non mi pare ci sia nessun sviluppatore in esclusiva con sony che si scusa per non fare uscire le esclusive anche su xboxPeter Hines di Bethesda si è scusato con i fan Ps5 per Starfield in esclusiva, la trovo uno delle più grandi stronzate mai lette, che si scusa a fare? MS che li ha presi a fare a pettinare le bambole secondo lui?
A me interessa il giusto, provo anche a mettermi nei suoi panni.Peter Hines di Bethesda si è scusato con i fan Ps5 per Starfield in esclusiva, la trovo uno delle più grandi stronzate mai lette, che si scusa a fare? MS che li ha presi a fare a pettinare le bambole secondo lui?
Peter Hines di Bethesda si è scusato con i fan Ps5 per Starfield in esclusiva, la trovo uno delle più grandi stronzate mai lette, che si scusa a fare? MS che li ha presi a fare a pettinare le bambole secondo lui?
Sì OK, ma il discorso è che con le scuse viene fatta passare l'idea che è stato fatto uno sgarbo o un atto di "lesa maestà" di una certa fanbase, che reputare tossica è un eufemismo.A me interessa il giusto, provo anche a mettermi nei suoi panni.
Probabilmente è stato un tentativo maldestro di calmare le acque, Dio solo sa quanti insulti e soprattutto minacce si sarà beccato in questo periodo.
Inutile farne una questione di principio o un dramma, loro si beccano le scuse, noi il gioco.
Che abbia preso una scelta discutibile è indubbio e che il messaggio che potrebbe passare è quello che hai detto, infatti nei panni di chi di dovere una tiratina di orecchie gliela dareiSì OK, ma il discorso è che con le scuse viene fatta passare l'idea che è stato fatto uno sgarbo o un atto di "lesa maestà" di una certa fanbase, che reputare tossica è un eufemismo.
Ma non può essere così, alla fine sono pur sempre affari e fino a quando le cose sono fatte entro i confini della legalità, sono lecite. Scusarsi de che?
Io non ho visto scuse (né da una parte né dall'altra) nemmeno per le esclusive temporali, che continuo a reputarle in generale una boiata pazzesca. Soprattutto lato Xbox, oggi che hai il Game Pass, quella è un'arma incredibile che rende inutili le esclusive temporali. Se una persona ha già Xbox, se sa che un gioco multipiatta esce al Day 1 su Game Pass, si fa l'abbonamento (se non ce l'ha già) e tanti cari saluti.
Una sparuta minoranza, i bastian contrari dei servizi, comprano i giochi a prezzo pieno. Ma se un utente può pagare meno, sceglie di pagare meno, non c'è proprio storia.
La miglior medicina è l'indifferenza in questi casi e Pete Hines ha fatto un grave errore di comunicazione. In buona fede (il suo intento era ovvio), ma pur sempre un errore.
Boh secondo me smuove poche console ma a ms fregacazzi tanto il suo pubblico lo ha su pc.quanti milioni di console vende secondo voi questo titolo..?