xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Bah a me sembra che piu´ Todd parli o dia informazioni peggio sia

cioe´ per adesso abbiamo previsto il fatto che non ci saranno veicoli quindi niente voli o spostamenti veloci adesso pure che su 1000 pianeti 900 saranno vuoti

cioe´ io dovro´ esplorare un pianeta intero solo per raccogliere materiale? a piedi?

ma a questo punto era vero cio´ che scrissimo qualche giorno fa,sarebbe stato molto meglio creare 10 pianeti al posto di 1000 ma almeno farli bene e a mano,curarli,renderli completamente vivi e diversi tra´ loro,dare la possibilita´ di svolazzare

boh,non voglio ancora giudicare perche´ e´ troppo presto

ma sembra che ad ogni nuova news automaticamente le aspettative calino un po´
E' realistico, giusto sia cosi :asd:

Ma poi mi sembra abbastanza assurdo aspettarsi 1000 pianeti pieni di roba

Realismo su un gioco Beth non si puo´ sentire

nessuno pretendeva 1000 pianeti pieni di roba,ma se fossero stati anche 50 e piu´ curati di certo sarebbe stato meglio

Considerate che in questi mille pianeti sono sicuramente contati anche i grossi asteroidi e le lune, che saranno sicuramente mappe molto ridimensionate rispetto ai pianeti veri e propri

nessuno pretendeva 1000 pianeti pieni di roba,ma se fossero stati anche 50 e piu´ curati di certo sarebbe stato meglio
Ovviamente "realistico" in senso lato. In un gioco di esplorazione spaziale come questo non ha il minimo senso che tutti i pianeti siano completamente vivi.

Avrai i tuoi 10/50/100 pianeti vivi, con biomi diversi, eventuali città ecc e in più ce ne saranno altri 900 più vuoti ma comunque ognuno con le sue caratteristiche, i suoi panorami, minerali da recuperare, classici outpost alla Bethesda ecc. Se proprio non piacciono basta non esplorarli, non si capisce in base a cosa sarebbe stato meglio toglierli e farne di meno :asd:

è realistico che su 1000 pianeti, 100 siano abitabili.
Howard utilizza il termine Goldilocks Zone per indicare la questione abitabilità.

cioe´ per adesso abbiamo previsto il fatto che non ci saranno veicoli quindi niente voli o spostamenti veloci adesso pure che su 1000 pianeti 900 saranno vuoti

cioe´ io dovro´ esplorare un pianeta intero solo per raccogliere materiale? a piedi?

ma a questo punto era vero cio´ che scrissimo qualche giorno fa,sarebbe stato molto meglio creare 10 pianeti al posto di 1000 ma almeno farli bene e a mano,curarli,renderli completamente vivi e diversi tra´ loro,dare la possibilita´ di svolazzare

Era solo questione di tempo per un tuo post simile, la tua obiettività su tutto ciò che è MS è encomiabile......
Post automatically merged:

Non vi bastano 100 pianeti? Ahahahh
No ma che scherzi? Meglio 10 pianeti fatti bene con 716 razze aliene intelligenti e super avanzate in un universo creato dalla Marvel......

Era solo questione di tempo per un tuo post simile, la tua obiettività su tutto ciò che è MS è encomiabile......
Cosa c'entra,mica sto sputtanando il gioco,anzi ho aspettative alte
Di certo non sono belle news quelle che son state ultimamente
il gioco con il tempo viene tagliato su più parti ascoltando Todd
Niente atterramenti in tempo reale,niente voli atmosferici e solo esplorazioni a piedi
Cioè uno dovrebbe esserne felice?
Io personalmente no anche da amante di giochi del genere

Ma poi parli proprio te,dai su

Ultima modifica:
Cosa c'entra,mica sto sputtanando il gioco,anzi ho aspettative alte
Di certo non sono belle news quelle che son state ultimamente
il gioco con il tempo viene tagliato su più parti ascoltando Todd
Niente atterramenti in tempo reale,niente voli atmosferici e solo esplorazioni a piedi
Cioè uno dovrebbe esserne felice?
Io personalmente no anche da amante di giochi del genere

Ma poi parli proprio te,dai su
Non comprarlo :unsisi:

Comunque sarebbe un Gdr eh, non un simulatore di navigazione spaziale. Chissà forse un giorno faranno un'espansione di Flight Simulator per quello :rickds:

Piccola parentesi, visto dove sta andando a finire il topic.

Ultima modifica:
Starfield non batterà mai il Jetpack di Elex, mettetevelo in testa o rimarrete delusi.:unsisi:

:facepalm:

Munba Starfield premium upgrade disponibile sul nostro Amazon. Insta prenotata li, ora disdico Amazon fr!
E sta pure in sconto.

df7tq47.gif

Allora ti consiglio caldamente di non giocarlo, tanto se seguiamo la tua cronologia dei post molto probabilmente ti farà solo fastidio:eucube:
Ma che stai a blaterare?
Ho sempre elogiato Starfield :asd: il fatto che non sono molto d'accordo ultimamente con il pensiero di Todd non significa che mi farà schifo

Ma che stai a blaterare?
Ho sempre elogiato Starfield :asd: il fatto che non sono molto d'accordo ultimamente con il pensiero di Todd non significa che mi farà schifo
Parlo per quello che leggo poi se lo giocherai tutto contento tanto meglio :asd:

Beh, avere la maggior parte dei pianeti abitati non sarebbe stato molto realistico.
Per i veicoli boh, magari un cavallo alla Skyrim non sarebbe stato male :sard:

Munba Starfield premium upgrade disponibile sul nostro Amazon. Insta prenotata li, ora disdico Amazon fr!

Cioe'? Si puo' fare l'upgrade del gioco sul pass acquistando il pacchetto su amazon invece che sullo store xbox? Costa meno??

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi tirando le somme, un centinaio di pianeti avranno vita, gli altri 900 deserti. Su questi 900 che si fa? Si guarda il panorama e si raccolgono bacche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro