Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' realistico, giusto sia cosiBah a me sembra che piu´ Todd parli o dia informazioni peggio sia
cioe´ per adesso abbiamo previsto il fatto che non ci saranno veicoli quindi niente voli o spostamenti veloci adesso pure che su 1000 pianeti 900 saranno vuoti
cioe´ io dovro´ esplorare un pianeta intero solo per raccogliere materiale? a piedi?
ma a questo punto era vero cio´ che scrissimo qualche giorno fa,sarebbe stato molto meglio creare 10 pianeti al posto di 1000 ma almeno farli bene e a mano,curarli,renderli completamente vivi e diversi tra´ loro,dare la possibilita´ di svolazzare
boh,non voglio ancora giudicare perche´ e´ troppo presto
ma sembra che ad ogni nuova news automaticamente le aspettative calino un po´
Ovviamente "realistico" in senso lato. In un gioco di esplorazione spaziale come questo non ha il minimo senso che tutti i pianeti siano completamente vivi.Realismo su un gioco Beth non si puo´ sentire
nessuno pretendeva 1000 pianeti pieni di roba,ma se fossero stati anche 50 e piu´ curati di certo sarebbe stato meglio
è realistico che su 1000 pianeti, 100 siano abitabili.Realismo su un gioco Beth non si puo´ sentire
nessuno pretendeva 1000 pianeti pieni di roba,ma se fossero stati anche 50 e piu´ curati di certo sarebbe stato meglio
Era solo questione di tempo per un tuo post simile, la tua obiettività su tutto ciò che è MS è encomiabile......Bah a me sembra che piu´ Todd parli o dia informazioni peggio sia
cioe´ per adesso abbiamo previsto il fatto che non ci saranno veicoli quindi niente voli o spostamenti veloci adesso pure che su 1000 pianeti 900 saranno vuoti
cioe´ io dovro´ esplorare un pianeta intero solo per raccogliere materiale? a piedi?
ma a questo punto era vero cio´ che scrissimo qualche giorno fa,sarebbe stato molto meglio creare 10 pianeti al posto di 1000 ma almeno farli bene e a mano,curarli,renderli completamente vivi e diversi tra´ loro,dare la possibilita´ di svolazzare
No ma che scherzi? Meglio 10 pianeti fatti bene con 716 razze aliene intelligenti e super avanzate in un universo creato dalla Marvel......Non vi bastano 100 pianeti? Ahahahh
Cosa c'entra,mica sto sputtanando il gioco,anzi ho aspettative alteEra solo questione di tempo per un tuo post simile, la tua obiettività su tutto ciò che è MS è encomiabile......
Post automatically merged:
Non comprarloCosa c'entra,mica sto sputtanando il gioco,anzi ho aspettative alte
Di certo non sono belle news quelle che son state ultimamente
il gioco con il tempo viene tagliato su più parti ascoltando Todd
Niente atterramenti in tempo reale,niente voli atmosferici e solo esplorazioni a piedi
Cioè uno dovrebbe esserne felice?
Io personalmente no anche da amante di giochi del genere
Ma poi parli proprio te,dai su
Allora ti consiglio caldamente di non giocarlo, tanto se seguiamo la tua cronologia dei post molto probabilmente ti farà solo fastidioInfatti non lo comprerò
Uscirà sul pass![]()
Ma che stai a blaterare?Allora ti consiglio caldamente di non giocarlo, tanto se seguiamo la tua cronologia dei post molto probabilmente ti farà solo fastidio![]()
Parlo per quello che leggo poi se lo giocherai tutto contento tanto meglioMa che stai a blaterare?
Ho sempre elogiato Starfieldil fatto che non sono molto d'accordo ultimamente con il pensiero di Todd non significa che mi farà schifo
Bah a me sembra che piu´ Todd parli o dia informazioni peggio sia
Munba Starfield premium upgrade disponibile sul nostro Amazon. Insta prenotata li, ora disdico Amazon fr!
Più o menoQuindi tirando le somme, un centinaio di pianeti avranno vita, gli altri 900 deserti. Su questi 900 che si fa? Si guarda il panorama e si raccolgono bacche?