Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermato che non ci saranno veicoli di terra, ci si sposterà a piedi o tramite jetpack (oltre ovviamente al teletrasporto).
Confermato che non ci saranno veicoli di terra, ci si sposterà a piedi o tramite jetpack (oltre ovviamente al teletrasporto).
Se volevano renderlo un minimo realistico non potevano rendere abitati tutti i pianeti, compresi quelli più lontani dal loro sole. Su quelli disabitati si raccoglieranno risorse, si potranno costruire basi, magari ci saranno comunque punti di interesse, e poi con le mod potrebbe esserci messo di tutto...Peccato per i veicoli, ma poi la stragrande maggioranza dei pianeti saranno disabitati?![]()
Cosa ci rimaniamo a fare, raccogliere sassi e basta?
Quello che voglio dire è, cosa terrà alta l'attenzione del giocatore sui pianeti disabitati per renderli interessanti?
Se ci saranno risorse da estrarre magari si potranno piazzate outpost con del personale da lasciare in loco. Magari si potrà aumentare il proprio patrimonio personale dalla commercializzazione di qualche particolare risorsa estratta su pianeti disabitati. Pura ipotesi la mia.Peccato per i veicoli, ma poi la stragrande maggioranza dei pianeti saranno disabitati?
Cosa ci rimaniamo a fare, raccogliere sassi e basta?
Quello che voglio dire è, cosa terrà alta l'attenzione del giocatore sui pianeti disabitati per renderli interessanti?
Probabilmente punti di interesse di qualche tipo, chissà magari anche pericoli ambientali (sappiamo ci sono tempeste di sabbia, per dire)Se volevano renderlo un minimo realistico non potevano rendere abitati tutti i pianeti, compresi quelli più lontani dal loro sole. Su quelli disabitati si raccoglieranno risorse, si potranno costruire basi, magari ci saranno comunque punti di interesse, e poi con le mod potrebbe esserci messo di tutto...
Questo è senza senso per me, davo per scontato.
Civiltà in galassie con megalopoli e navicelle avanzate e non hanno un veicolo o exocraft da terra? dai ridicolo.
Assurdo pensare che in tutto questo tempo non hanno realizzato nemmeno un modello o preso in considerazione.
Quali sono i reali motivi? Perché mi rifiuto di leggere come risposta che si userà il jetpack veloce! esplorare un pianeta a piedi? una rottura dopo 15 minuti.
Le risorse da prendere tutto solo nello "zaino" del personaggio? Se sarà come Skyrim cambierà il peso del pg (da rpg) e quindi niente jetpack??
Tutti gli altri giochi sul genere usano veicoli, Nms ne ha 5!, anche Elite, Star Citizen e Mass Effect tutti con veicoli, cioè la base dell'esplorazione spaziale.
Tra tutte le belle notizie questa per me la peggiore in assoluto.
Edit. ragionando, anche durante le tempeste (di qualsiasi tipo) improvvise sul pianeta cosa succede?? game over? il pg resiste come un Superman di turno??
Se arriva una tempesta bisogna risalire sopra la nave principale con il viaggio veloce? Posso manipolare il terreno per scavare buche e proteggermi?
Davvero una scelta che faccio fatica a prendere come positiva, almeno ad oggi senza info complete.