xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Poca pressione per Bethseda

Fanno più rumore quelli che stanno sotto in un determinato periodo, visto che lo stesso accade a Sony ad inizio gen quando ne uscivano di ogni fin dall'annuncio dei TF minori, quindi al limite tutto qui la cosa, è solo accanirsi con lo sfavorito, che può essere Xbox in questo caso si, ma spoiler, Starfield è un gioco molto atteso e desiderato, che a meno di cagate dalla stessa dirigenza, da Microsoft e Bethesda, facendolo uscire non al suo meglio, che se la andrebbero a cercare, difficilmente si potrebbero accanire su un gioco del genere, con la sua aurea di importanza, come succede con tutti i giochi del genere. Ripeto, se non fanno cazzate.
Sono belli i punti della punteggiatura, usali per rendere più chiaro il tutto dai. :fiore:

Comunque sì, hai detto quello che ho detto io. Con Redfall ha avuto più visione l'annuncio "brutto", mentre gli altri non se li filava nessuno, perché il pubblico di internet è in preda di notizie negative per spalare cacca. Cioè parliamo di 11 mln di visualizzazioni a fronte del neanche milione degli altri tweet. Ti interessa il gioco o la news negativa?
Con Starfield sono.convinto anche io che se Beth non scazza avremo un giocone, ma dubito scazzerà.
Fermo restano che se non avrà i 60 frame apriti o cielo.
Post automatically merged:

Poca pressione per Bethseda
Perdonami, ma su Bethesda, e non publisher ma developer, c'è sempre stata una pressione molto alta. :asd:

Non ha detto quello, ha detto che si aspetta un gioco e non una cosa come Redfall. :asd:
Guarda, l'ho già scritto in topic. Io penso che RedFall per alcuni abbia un perchè e possa anche essere divertente, su di me per quello parte già in svantaggio. A me fa incazzare per le condizioni di lancio di un'esclusiva, mi sembra surreale.

Perdonami, ma su Bethesda, e non publisher ma developer, c'è sempre stata una pressione molto alta. :asd:
si, ma qui sembra che oltre la giusta aspettativa su un suo prodotto la stiano caricando anche della responsabilità di salvare sta gen di microsoft ... un po too much

si, ma qui sembra che oltre la giusta aspettativa su un suo prodotto la stiano caricando anche della responsabilità di salvare sta gen di microsoft ... un po too much
Non è too much, è possibile, ma si tratterebbe di dare una nuova percezione di Xbox e di scansare definitivamente Halo e Gears da questa, e non sapete quanto mi pesa dirlo. Starfield può far valere la console, di esempi ce ne sono anche altrove.

Non è too much, è possibile, ma si tratterebbe di dare una nuova percezione di Xbox e di scansare definitivamente Halo e Gears da questa, e non sapete quanto mi pesa dirlo. Starfield può far valere la console, di esempi ce ne sono anche altrove.
si ma ragazzi, bethseda è un SH fantastica, amo i suoi lavori .... mi sono preso un pc di fascia enthisast solo per il fatto che i suoi lavori siano diventati esclusiva microsoft e per godermi starfield al top... ma appunto ho preso un pc non xbox ....le sue conversioni per console sono state sempre pessime, quindi caricarla di salvarela gen xbox è pericoloso per me ... poi boh

io su Starfield ho enormi aspettative, il gioco non deve sbagliare nulla, quando parlo di "non sbagliare nulla" non intendo che pretendo un gioco esente da glitch o bug, in una opera enorme ci sta che ci sia qualche problema, nintendo con totk ti ha dimostrato che si può fare ma bethesda non è nintendo, però su contenuti, accessibilità, possibilità il gioco deve avere tutto senza compromessi

se mantengano le promesse fatte questo è uno di quei titoli destinati a diventare un gioiello per xbox

si ma ragazzi, bethseda è un SH fantastica, amo i suoi lavori .... mi sono preso un pc di fascia enthisast solo per il fatto che i suoi lavori siano diventati esclusiva microsoft e per godermi starfield al top... ma appunto ho preso un pc non xbox ....le sue conversioni per console sono state sempre pessime, quindi caricarla di salvarela gen xbox è pericoloso per me ... poi boh
Ti capisco, visto anche l'investimento ci sta avere aspettative alte, ma il tempo è passato e la narrativa su Bethesda potrebbe anche cambiare. Stiamo sempre qua a dire che lavorare ad una piattaforma dedicata per le Sh è migliorativo eccetera, proviamo ad avere fiducia. È un caso molto rischioso, ne sono conscio anch'io.

Ultima modifica:
Ma nessuno deve salvare alcunché, queste sono pare da forum.

Le aspettative sono alte perché, appunto, Bethesda ha sfornato tra le migliori avventure di stampo occidentale. Fallout e TES sono iconici, dalla SH che li ha sviluppati mi aspetto buone cose.
Possono scazzare? Certo. Saranno esenti da bug? Ovviamente no.

Meno 99 :sisi:

Ma la retail di starfield? :hmm:

Sì formalmente il gioco non ha le edizioni annunciate. Al Direct di settimana prossima dropperanno tutto.

Si torna a parlare di sti 1000 pianeti esplorabili

Io non capisco cosa intendano, se è una sparata grossa o cosa

Dovrebbe essere il numero di pianeti procedurali presenti, il "limite" massimo.

Penso si somiglieranno un po' tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro