Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si torna a parlare di sti 1000 pianeti esplorabili
Io non capisco cosa intendano, se è una sparata grossa o cosa
Io ho letto che non saranno procedurali però, o meglio non in toto.Dovrebbe essere il numero di pianeti procedurali presenti, il "limite" massimo.
Penso si somiglieranno un po' tutti.
Quello che dice zaza è l'informazione completa, mi ero dimenticato un po' di dettagli. Tra tutto questo però si parla di una tecnica nuova che hanno sviluppato internamente per questi fantomatici 1k pianeti. Io sono curiosissimo sia di giocarlo che di vedere come funzionerà, non è da escludere che possa influenzare gli open world in futuro.Io ho letto che non saranno procedurali però, o meglio non in toto.
Che la longevità sia pressocchè "infinita" era palese già dal suo annuncio.Se fosse avrebbe una longevità mostruosa
Vai a vedere come finì al tempo coi pianeti "infiniti" su no man's skyAnche perché se fossero totalmente procedurali perché "solo" 1000 e non infiniti?![]()
Come finì? Che non erano veramente infiniti?Vai a vedere come finì al tempo coi pianeti "infiniti" su no man's sky![]()
Come ogni gioco Bethesda.Se fosse avrebbe una longevità mostruosa
L'altro ha risposto Fallout 4Com'è iniziata per te? Per me Oblivion.
![]()
Fake. È sicuro fake.