Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cappato a 30 da quel che ho letto.Io lo proverò su entrambi, ma si sa già se su serie X sarà cappato a 30 oppure avremo la modalità performance a 60?
Cappato a 30 da quel che ho letto.
Non abbiamo visto un cazzo, altro che tuttoComunque non abbiamo visto tutto
E questa minima parte è già più grande di tipo qualsiasi cosa uscita.Non abbiamo visto un cazzo, altro che tuttoSto robo sarà pieno di meccaniche e segreti che dureranno mesi e mesi
![]()
Quei 50 minuti sono tipo 100 ore di gioco effettivo. E quelle 100 ore di gioco effettivo sono tipo 1/10 del gioco completo... Espansioni escluseE questa minima parte è già più grande di tipo qualsiasi cosa uscita.![]()
Comprate, compriamo cazzoHo deciso di comprare la stella edizione retail anche se sono possessore di gamepass per questo titolo ci sta.....ma da Gamestop.non è ancora prenotabile?
Quella con l'orologio? Devi aspettare che venga uppata in Italia, al momento è sold out sia sullo store Bethesda sia negli store esteri dove era prenotabile.Ho deciso di comprare la stella edizione retail anche se sono possessore di gamepass per questo titolo ci sta.....ma da Gamestop.non è ancora prenotabile?
NoMa la console dite non la fanno proprio?![]()
E io godoPer la situazione alieni, vi dico soltanto una cosa: The Expanse, non Star Wars.
Fixed.Per la situazione alieni, vi dico soltanto una cosa: 2001, non Star Wars.
È un fantascientifico improntato molto sul realismo, è giusto che sia così.E io godo![]()
Cristo, sì.Fixed.