Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me se non ci sono al lancio poi le aggiungeranno...ma al momento questo non è "statisticamente certo"Ma non credo che non ci siano civiltà aliene dai, sarebbe na stronzata. Non sono mica 10 pianeti....
secondo me se non ci sono al lancio poi le aggiungeranno...ma al momento questo non è "statisticamente certo"
Dove sarebbe il senza senso? con un telescopio di merda dalla terra sono già stati scoperti migliaia di sistemi solari ed è stato calcolato che almeno una stella su 3 ha un sistema di pianeti, quindi ci sono miliardi di sistemi solari, vuoi che ci siamo solo noi? È altamente improbabile che ci siamo solo noi umani, dico questo perché qualcuno ha parlato di realismo, di realismo sulla mancanza di civiltà aliene non ha niente, ed essendo cmq fantascienza dovevano esserci, cioè vai in giro per la galassia per incontrare umani di altre fazioni? BelloEsatto parlate del videogioco che può piacere o no.. ma non diciamo cavolate senza senso
Dovevano nella tua opinione..magari per altri no basta altro.. il senza senso è dire "è statisticamente certo..." -> no sense.Dove sarebbe il senza senso? con un telescopio di merda dalla terra sono già stati scoperti migliaia di sistemi solari ed è stato calcolato che almeno una stella su 3 ha un sistema di pianeti, quindi ci sono miliardi di sistemi solari, vuoi che ci siamo solo noi? È altamente improbabile che ci siamo solo noi umani, dico questo perché qualcuno ha parlato di realismo, di realismo sulla mancanza di civiltà aliene non ha niente, ed essendo cmq fantascienza dovevano esserci, cioè vai in giro per la galassia per incontrare umani di altre fazioni? Bello
Ok, ma anche basta. Scrivi a Bethesda che noi abbiamo capito le tue turbe.Dove sarebbe il senza senso? con un telescopio di merda dalla terra sono già stati scoperti migliaia di sistemi solari ed è stato calcolato che almeno una stella su 3 ha un sistema di pianeti, quindi ci sono miliardi di sistemi solari, vuoi che ci siamo solo noi? È altamente improbabile che ci siamo solo noi umani, dico questo perché qualcuno ha parlato di realismo, di realismo sulla mancanza di civiltà aliene non ha niente, ed essendo cmq fantascienza dovevano esserci, cioè vai in giro per la galassia per incontrare umani di altre fazioni? Bello
EsattamenteChe poi la sinossi del gioco, in soldoni, è: abbiamo trovato questo artefatto che potrebbe essere alieno. Noi non li abbiamo ancora trovati, ma potrebbe esserci vita la fuori?
Perdonami rispondevo all altro utente che parlava di statistica così a casoquasle sarebbe la stupidata? illumina
Ma avranno sbagliato per te, non sta scritto da nessuna parte che devono metterci civiltà alieneLo dico chiaramente, se Bethesda ha scritto il gioco senza metterci svariate civiltà aliene, è una stronzata enorme e hanno sbagliato.
E non dite realistico perché non lo è.
Mi pare andasse a 30 la presentazioneNon ho idea perchè non mi son voluto spoilerare troppo e non ho notato il framerate, se era fluido è probabile che fosse un PC con dettagli console a 60 frame (con DLSS è ampiamente auspicabile). Il motore è stato chiaramente boostato, o in questi anni hanno lavorato davvero dimmerda con i Fallout.![]()
Ma nessuno sta dando addosso, si stanno solo esponendo delle posizioni, sennò di che parliamo a fare se siamo tutti d’accordo?Si ma come andate addosso a chi solleva anche il minimo dubbio è assurdo ahah
Calma boys![]()
Non sta sollevando dubbiSi ma come andate addosso a chi solleva anche il minimo dubbio è assurdo ahah
Calma boys![]()