xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Sì ragazzi, il tweet si riferisce a tutte le piattaforme (grazie :asd: ), ma il fatto che sia stato cancellato (non era successa una roba simile anche con Redfall? Che è sempre publishing Bethesda) potrebbe far pensare che l'addetto PR abbia confuso le cose pensando che fossero tutte edizioni come quella PC.

E' un'ipotesi. Al momento non abbiamo conferme e smentite, e la scatola del gioco (provvisoria probabilmente) non conferma la necessità di internet.

Sì ragazzi, il tweet si riferisce a tutte le piattaforme (grazie :asd: ), ma il fatto che sia stato cancellato (non era successa una roba simile anche con Redfall? Che è sempre publishing Bethesda) potrebbe far pensare che l'addetto PR abbia confuso le cose pensando che fossero tutte edizioni come quella PC.

E' un'ipotesi. Al momento non abbiamo conferme e smentite, e la scatola del gioco (provvisoria probabilmente) non conferma la necessità di internet.
Se fosse stato un errore del PR ci voleva poco a correggersi e dare una risposta esatta. Cancellare e basta mi sa piuttosto di corsa ai ripari dalla pioggia di critiche che immagino si fosse scatenata sotto al tweet:azz:

Personalmente lo prenderò in digitale quindi in ogni caso non mi tange la questione :well:

Certo però che per un gioco così importante e che mira ad essere “gen defining”, arrivare sul mercato senza una vera e propria versione fisica sarebbe vergognoso.

Bethesda spagna dice il contrario infatti, le gioie dei team di supporto in outsourcing, così costano meno a bilancio e fregacazzi se san fare o no il loro mestiere. (Storia vissuta di ogni azienda del globo a questo punto)

Fzezn7xakAQLuWq.jpg

Io nel dubbio aspetto un attimo a cancellare l'ordine, ho scritto anche al supporto italiano, vediamo che dicono.

Si anche io aspetto . La standard retail senza disco perderebbe completamente senso di esistere in quel caso :asd:

Piena fiducia in starfield, la costante paura di "troverai solo la landa senza nulla da fare" ha portato i peggiori giochi open world con una cazzatina da fare ad ogni passo. Una delle mappe nella quale ho avuto il maggior senso di meraviglia nell'esplorazione della terra è quella di shadow of the colossus remake dove ciò che ottiene è uno scorcio magnifico o la meraviglia di prato verde, le acqua trasparenti di un fiume e così via. Sono contento di passare ore sui pianeti di starfied solo per vedere il sorgere del sole piuttosto che aprire la mappa ogni minuti per indirizzami verso il prossimo ? sulla mappa.

Da quanto leggo dovrebbe arrivare un comunicato stampa oggi stesso nel merito.
Varie divisioni locali pare abbiano confermato quanto riportato nel tweet spagnolo (ossia la presenza del disco nella versione Xbox).

Da quanto leggo dovrebbe arrivare un comunicato stampa oggi stesso nel merito.
Varie divisioni locali pare abbiano confermato quanto riportato nel tweet spagnolo (ossia la presenza del disco nella versione Xbox).
A me han risposto così dal supporto italiano

Allegati

• Screenshot_20230626_171315.jpg
    Screenshot_20230626_171315.jpg
    241.7 KB · Visualizzazioni: 24
A me han risposto così dal supporto italiano
Inizio a pensare che ogni divisione abbia informazioni diverse :rickds:

Tocca aspettare che arrivi il comunicato stampa del Canale Main.

Leggevo che si potrà anche chiedere dei mutui per le basi, navi ecc.

Tasso fisso o variabile, se non pago? :well:
Cosa che farò di sicuro

Leggevo che si potrà anche chiedere dei mutui per le basi, navi ecc.

Tasso fisso o variabile, se non pago? :well:
Cosa che farò di sicuro
Ovviamente ti pignorano tutto il pignorabile e finisci sotto i ponti:sowhat:

Confermato il disco comunque per la Standard Edition :ahsisi:

Ottimo, pericolo scampato :uhmsisi:

Mi aspetto un'integrazione di qualità dell'FSR 2.0 anche su Console a sto punto.

Ok sì lo conferma proprio Toddino, FSR2 anche su Console.

Pare che gli Ingegneri AMD abbiano avuto un ruolo importante a supporto dello sviluppo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro