Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto...altrimenti perdite di tempo a go goSe tutti i pianeti fossero esplorabili nella loro interezza, mi aspetto che sia specificato quali sono i pianeti con attività di una certa rilevanza e quelli invece di mera raccolta di materiale. Nel senso che i primi me li voglio esplorare come si deve, i secondi col cavolo. Anche perché non posso fare come in Football Manager che quando mi rompevo (dopo un inizio di stagione horror!) me ne andavo in vacanza per 6 mesi e gestiva tutto il viceallenatore!![]()
Sicuramente prima di atterrare avrai un'anteprima del pianeta con scritto cosa c'è da fareSe tutti i pianeti fossero esplorabili nella loro interezza, mi aspetto che sia specificato quali sono i pianeti con attività di una certa rilevanza e quelli invece di mera raccolta di materiale. Nel senso che i primi me li voglio esplorare come si deve, i secondi col cavolo. Anche perché non posso fare come in Football Manager che quando mi rompevo (dopo un inizio di stagione horror!) me ne andavo in vacanza per 6 mesi e gestiva tutto il viceallenatore!![]()
Beh dato che i rover sono comunque le fondamenta dell’esplorazione spaziale averli inseriti non avrebbe tolto alcun senso di scoperta, anzi. Immaginare di percorrere con un rover un paesaggio al tramonto e trovarsi davanti ad un cratere… ha comunque il suo effetto anche su 4 ruote. Che non significa rendere i veicoli dei mezzi che possano viaggiare a velocità Wipeout. A me sarebbe andata bene anche una limitazione sulla velocità anche in base all’atmosfera del pianeta che si visita.Preferisco non ci siano i veicoli, sicuramente sarebbero stati realizzato peggio che in death stranding. Oltretutto l'aspetto più intimo e contemplativo del camminare su di un nuovo pianeta rende maggiormente il senso di scoperta.
In effetti, che poi il jetpack non sembra affatto male comunque per esplorarePreferisco non ci siano i veicoli, sicuramente sarebbero stati realizzato peggio che in death stranding. Oltretutto l'aspetto più intimo e contemplativo del camminare su di un nuovo pianeta rende maggiormente il senso di scoperta.
Esattamente. Un approccio del genere è una goccia nel mare. Qualcosa di prezioso e tremendamente stimolante.Poi vuoi mettere la paura del navigare nel vuoto dello spazio sapendo che a livello narrativo TUTTI vivono nell’ignoto? Ma vi rendete conto di quante cose potrebbero infilarci proprio perché non conosciamo?
Hanno avuto la genialata (e finalmente, direi) di mettere da parte le solite menate sul “coesistiamo con altre civiltà yada yada la mia tecnologia è del mio compare vulcaniano yada yada” per farti vivere ciò che è REALMENTE alieno.
Questa è la miglior space opera che si potesse fare, ed è quella che avreste dovuto augurarvi fin dall’annuncio vista la saturazione di un certo tipo di interpretazione delle avventure spaziali.
Già ne siamo pieni nel cinema, lasciate che Bethesda dia un po’ di ventata d’aria fresca al genere…se si cerca altro, il prossimo anno verrete comunque accontentati.
Si, è cosi in effettiSono sicuro che nell'universo ci siano civiltà oltre alla nostra trovo veramente ipocrita ed egoista l'autoconvincimento che la razza umana sia la prescelta, anche perché se così fosse direi che è stato un bel flop...va detto però che la possibilità che due civiltà con un alto sviluppo tecnologico si incontrino sono bassissime se non nulle, non solo per la distanza, ma ci sono svariati calcoli che dimostrano come lo sviluppo di una civiltà sia nei tempi dell'universo briciole e che quindi ci siano due o più civiltà tanto progradite da incontrarsi sono quasi pari a zero.
Il pianeta è, terreno permettendo, interamente esplorabile. Confermato in una delle interviste di Todd. Ma, anziché essere un unica sfera che non sapevano come gestire al meglio, hanno creato blocchi di terreno. Ma non è che se superi un blocco hai il muro, semplicemente carica il blocco successivo e ricalcola nuovi Poi (punti d'interesse).Comunque voglio tornare un secondo sul discorso pianeti esplorabili e veicoli, visto che qualcuno lamentava il "che faccio mi esploro TUTTO un pianeta a piedi?"
Ma solo io do per scontato che non sarà il pianeta intero esplorabile ma delle sue porzioni? Cioè io me li sto immaginando come formati da più open map limitate, ma non sarà calpestabile interamente il suole di ogni singolo pianeta su 1000.
Lo do per scontato perché mi sembra abbastanza "ovvia" come cosa, però leggendo i commenti di alcuni forse sbaglio io.
Per questo non è troppo indispensabile avere i veicoli secondo me.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non si potrà pescareIo sogno un pianeta per il 90% acquatico (come il primo di Interstellar), in cui costruirmi una casa... E fare il pescatore...
Niente.
Solo questo.
![]()
I know...Non si potrà pescare![]()
Siamo sulla stessa barca ma in maniera opposta, pianeta desertico e fare come in the Martian ma più grande e cercare di coltivare qualcosa!Io sogno un pianeta per il 90% acquatico (come il primo di Interstellar), in cui costruirmi una casa... E fare il pescatore...
Niente.
Solo questo.
![]()
Ma come funziona questo upgrade?se a qualcuno interessa ho visto che sull'amazzone c'è l'upgrade alla premium edition.
Ci saranno entrambi. Sicuro al 100%. Mi aspetto un omaggio ad Interstellar col pianeta acquatico e un omaggio a The Martian o Dune con uno totalmente desertico.Siamo sulla stessa barca ma in maniera opposta, pianeta desertico e fare come in the Martian ma più grande e cercare di coltivare qualcosa!
Ma come funziona questo upgrade?
I dindi sono prontiMa... Fra 2 mesi ci staremo giocando in pratica.![]()
Hai sognato Todd Howard?Credo di averlo sognato l'altra notte![]()