xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Se tutti i pianeti fossero esplorabili nella loro interezza, mi aspetto che sia specificato quali sono i pianeti con attività di una certa rilevanza e quelli invece di mera raccolta di materiale. Nel senso che i primi me li voglio esplorare come si deve, i secondi col cavolo. Anche perché non posso fare come in Football Manager che quando mi rompevo (dopo un inizio di stagione horror!) me ne andavo in vacanza per 6 mesi e gestiva tutto il viceallenatore!:draper:
esatto...altrimenti perdite di tempo a go go

Se tutti i pianeti fossero esplorabili nella loro interezza, mi aspetto che sia specificato quali sono i pianeti con attività di una certa rilevanza e quelli invece di mera raccolta di materiale. Nel senso che i primi me li voglio esplorare come si deve, i secondi col cavolo. Anche perché non posso fare come in Football Manager che quando mi rompevo (dopo un inizio di stagione horror!) me ne andavo in vacanza per 6 mesi e gestiva tutto il viceallenatore!:draper:
Sicuramente prima di atterrare avrai un'anteprima del pianeta con scritto cosa c'è da fare

Per il resto quando arriva l'uscita :sadfrog:

Preferisco non ci siano i veicoli, sicuramente sarebbero stati realizzato peggio che in death stranding. Oltretutto l'aspetto più intimo e contemplativo del camminare su di un nuovo pianeta rende maggiormente il senso di scoperta.

Preferisco non ci siano i veicoli, sicuramente sarebbero stati realizzato peggio che in death stranding. Oltretutto l'aspetto più intimo e contemplativo del camminare su di un nuovo pianeta rende maggiormente il senso di scoperta.
Beh dato che i rover sono comunque le fondamenta dell’esplorazione spaziale averli inseriti non avrebbe tolto alcun senso di scoperta, anzi. Immaginare di percorrere con un rover un paesaggio al tramonto e trovarsi davanti ad un cratere… ha comunque il suo effetto anche su 4 ruote. Che non significa rendere i veicoli dei mezzi che possano viaggiare a velocità Wipeout. A me sarebbe andata bene anche una limitazione sulla velocità anche in base all’atmosfera del pianeta che si visita.

In effetti, che poi il jetpack non sembra affatto male comunque per esplorare

Poi vuoi mettere la paura del navigare nel vuoto dello spazio sapendo che a livello narrativo TUTTI vivono nell’ignoto? Ma vi rendete conto di quante cose potrebbero infilarci proprio perché non conosciamo?

Hanno avuto la genialata (e finalmente, direi) di mettere da parte le solite menate sul “coesistiamo con altre civiltà yada yada la mia tecnologia è del mio compare vulcaniano yada yada” per farti vivere ciò che è REALMENTE alieno.

Questa è la miglior space opera che si potesse fare, ed è quella che avreste dovuto augurarvi fin dall’annuncio vista la saturazione di un certo tipo di interpretazione delle avventure spaziali.
Già ne siamo pieni nel cinema, lasciate che Bethesda dia un po’ di ventata d’aria fresca al genere…se si cerca altro, il prossimo anno verrete comunque accontentati.
Esattamente. Un approccio del genere è una goccia nel mare. Qualcosa di prezioso e tremendamente stimolante.
Boh io non penso ad altro..

Sono sicuro che nell'universo ci siano civiltà oltre alla nostra trovo veramente ipocrita ed egoista l'autoconvincimento che la razza umana sia la prescelta, anche perché se così fosse direi che è stato un bel flop...va detto però che la possibilità che due civiltà con un alto sviluppo tecnologico si incontrino sono bassissime se non nulle, non solo per la distanza, ma ci sono svariati calcoli che dimostrano come lo sviluppo di una civiltà sia nei tempi dell'universo briciole e che quindi ci siano due o più civiltà tanto progradite da incontrarsi sono quasi pari a zero.
Si, è cosi in effetti

Comunque voglio tornare un secondo sul discorso pianeti esplorabili e veicoli, visto che qualcuno lamentava il "che faccio mi esploro TUTTO un pianeta a piedi?"

Ma solo io do per scontato che non sarà il pianeta intero esplorabile ma delle sue porzioni? Cioè io me li sto immaginando come formati da più open map limitate, ma non sarà calpestabile interamente il suole di ogni singolo pianeta su 1000.

Lo do per scontato perché mi sembra abbastanza "ovvia" come cosa, però leggendo i commenti di alcuni forse sbaglio io.

Per questo non è troppo indispensabile avere i veicoli secondo me.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il pianeta è, terreno permettendo, interamente esplorabile. Confermato in una delle interviste di Todd. Ma, anziché essere un unica sfera che non sapevano come gestire al meglio, hanno creato blocchi di terreno. Ma non è che se superi un blocco hai il muro, semplicemente carica il blocco successivo e ricalcola nuovi Poi (punti d'interesse).
È chiaro che, ben difficilmente uno di mette a girare una luna o un pianeta per intero ma, non ci sono limiti.
Per i pianeti che hanno biomi diversi, io esplorero' per bene una delle zone a mia scelta di ciascun bioma.
Non avrò interesse di esplorare tutto il pianeta

Io sogno un pianeta per il 90% acquatico (come il primo di Interstellar), in cui costruirmi una casa... E fare il pescatore...

Niente.
Solo questo.

:tè:

Ultima modifica:
Io sogno un pianeta per il 90% acquatico (come il primo di Interstellar), in cui costruirmi una casa... E fare il pescatore...

Niente.
Solo questo.

:tè:
Non si potrà pescare :bruniii:

Ma... Fra 2 mesi ci staremo giocando in pratica. :morris2:

Siamo sulla stessa barca ma in maniera opposta, pianeta desertico e fare come in the Martian ma più grande e cercare di coltivare qualcosa!
Ci saranno entrambi. Sicuro al 100%. Mi aspetto un omaggio ad Interstellar col pianeta acquatico e un omaggio a The Martian o Dune con uno totalmente desertico.

Ma come funziona questo upgrade?

Aggiorna dalla tua Standard Edition per ricevere i seguenti oggetti bonus**:

Fino a 5 giorni di accesso anticipato
Espansione Shattered Space (quando sarà pubblicata)
Pacchetto skin Constellation: Fucile Laser, tuta spaziale, casco e jet pack Equinox
Accesso ad Artbook digitale e colonna sonora originale di Starfield
Custodia Steelbook®***
Toppa di Constellation***

Pubblicità
Pubblicità
Indietro