Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che spettacolo
n o,ti mettono alle calcagna i cacciatori di taglie :DOvviamente ti pignorano tutto il pignorabile e finisci sotto i ponti![]()
e chi ha series s come fa?Confermato il disco comunque per la Standard Edition![]()
Si anch'io do per scontato che siano mappe ridotte, a meno che i pianeti non siano minuscoliComunque voglio tornare un secondo sul discorso pianeti esplorabili e veicoli, visto che qualcuno lamentava il "che faccio mi esploro TUTTO un pianeta a piedi?"
Ma solo io do per scontato che non sarà il pianeta intero esplorabile ma delle sue porzioni? Cioè io me li sto immaginando come formati da più open map limitate, ma non sarà calpestabile interamente il suole di ogni singolo pianeta su 1000.
Lo do per scontato perché mi sembra abbastanza "ovvia" come cosa, però leggendo i commenti di alcuni forse sbaglio io.
Per questo non è troppo indispensabile avere i veicoli secondo me.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Qualche pianeta mi pare lo abbiano detto sarà più piccolo e tanto ci troverai solo risorseSi anch'io do per scontato che siano mappe ridotte, a meno che i pianeti non siano minuscoli
Eh ma a quel punto come li delimiti? Muri invisibili? Stonerebbe un po' con il tema scelto. In No Man's Sky hai effettivamente tutto il pianeta liberamente esplorabile, buona parte senza un ca**o come è giusto che sia.Comunque voglio tornare un secondo sul discorso pianeti esplorabili e veicoli, visto che qualcuno lamentava il "che faccio mi esploro TUTTO un pianeta a piedi?"
Ma solo io do per scontato che non sarà il pianeta intero esplorabile ma delle sue porzioni? Cioè io me li sto immaginando come formati da più open map limitate, ma non sarà calpestabile interamente il suole di ogni singolo pianeta su 1000.
Lo do per scontato perché mi sembra abbastanza "ovvia" come cosa, però leggendo i commenti di alcuni forse sbaglio io.
Per questo non è troppo indispensabile avere i veicoli secondo me.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Lo pensavo anche io un anno fa che i pianeti fossero comunque delimitati, ma il Direct ha sostanzialmente smentito la cosa
![]()
Si vede un pianeta e indicano risorse in ogni massa territoriale. Ergo si dovrebbe poter andare ovunque. Da vedere se ci sarà una ragione logica per farlo.
Ecco, come dicevo. Probabilmente il gioco ti incentiva ad atterrare verso punti preferibili, ma l'intera massa planetaria esiste materialmente.In un altra parte del video (nella prima parte) fa vedere che si può atterrare o nei punti di interesse o in qualsiasi punto di un pianeta.
Mi aspetto un'integrazione di qualità dell'FSR 2.0 anche su Console a sto punto.
Ok sì lo conferma proprio Toddino, FSR2 anche su Console.
Pare che gli Ingegneri AMD abbiano avuto un ruolo importante a supporto dello sviluppo.
Va be' su Console non c'è alternativa. Benvenga avere l'FSR2 implementato proprio da AMD (si spera in un lavoro decente).FSR e qualità purtroppo non vanno d'accordo, indipendentemente dalla piattaforma. Dopo l'assenza del doppiaggio è un'altra brutta notizia
Semplicemente o ci giri attorno tutto esplorabile o magari ci saranno le classiche montagne non scalabili come muriEh ma a quel punto come li delimiti? Muri invisibili? Stonerebbe un po' con il tema scelto. In No Man's Sky hai effettivamente tutto il pianeta liberamente esplorabile, buona parte senza un ca**o come è giusto che sia.
In un gioco del genere farebbe ridereSemplicemente o ci giri attorno tutto esplorabile o magari ci saranno le classiche montagne non scalabili come muri