xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Starfield-Outpost.gif

(dal Direct di Giugno)
Sempre stato negato con gli editor di questo tipo, oltretutto quello di Fallout 4 mi ha fatto cagare, quindi penso non lo toccherò nemmeno con un bastone

Mi farò bastare le centinaia e centinaia di ore di contenuto “tradizionale” :uhmsisi:

Sempre stato negato con gli editor di questo tipo, oltretutto quello di Fallout 4 mi ha fatto cagare, quindi penso non lo toccherò nemmeno con un bastone

Mi farò bastare le centinaia e centinaia di ore di contenuto “tradizionale” :uhmsisi:
Ci sta, il gioco ha talmente tanti sistemi e sottosistemi che ci si può abbondantemente personalizzare l'esperienza.

Personalmente l'idea di trovarmi un pianeta e farlo mio mi intrippa tantissimo :asd:

No no ci sono davvero commenti così.....poi io lo preso sul LOL, ma i commenti ci sono eccome ed anche più critici.....c'è chi scrive di movimenti dei PG di fue generazioni fa....

Ho visto tutto il video, i tizi sono dei cazzari oltre che razzisti in quanto stanno offendendo il tizio essendo nero.

Per cronaca, in realtà tolti i troll sono tutti molto molto contenti la qualità sembra incredibile

Ci sta, il gioco ha talmente tanti sistemi e sottosistemi che ci si può abbondantemente personalizzare l'esperienza.

Personalmente l'idea di trovarmi un pianeta e farlo mio mi intrippa tantissimo :asd:
Mi hai fatto venire in mente un episodio di Ricj & Morty in cui Rick crea una sua civiltà in cui il gesto del dito medio è un simbolo di pace :rickds:

No no ci sono davvero commenti così.....poi io lo preso sul LOL, ma i commenti ci sono eccome ed anche più critici.....c'è chi scrive di movimenti dei PG di fue generazioni fa....
A onor del.vero la maggioranza parla di una partenza molto lenta del gioco.

Io comunque non guardo nulla.
Mi é stato confermato da chi ci sta giocando da giorni che l'inizio é lento ma poi esplode con una quantità enorme di cose da fare, comprese secondarie molto articolate.

Mi é stato confermato da chi ci sta giocando da giorni che l'inizio é lento ma poi esplode con una quantità enorme di cose da fare, comprese secondarie molto articolate.
Ci starebbe il meme "You don't say?". :asd:

È ovvio che in un gioco di questa portata ci sia un'oretta iniziale adibita a farti conoscere il mondo di gioco e prenderne dimestichezza. Anzi, secondo me un'oretta è pure poco. :asd:

Come qualsiasi gioco Bethesda, si comincia nel “micro” e poi si passa al “macro” :asd:

Skyrim: prologo > ci si ambienta nel villaggio di Riverwood per un paio di ore > si apre Tamriel

Fallout 3: prologo nel Vault 101 > ci si ambienta a Megaton > si apre la Zona Contaminata

Oblivion: prologo nella Prigione e dintorni > Weynon Priory > resto di Cyrodiil

Ecc :asd:

Ultima modifica:
Avevano detto che sulla maggior parte dei pianeti trovi solo risorse

Ma non si può mai dire :asd: il senso di scoperta non è mai mancato nei titoli Bethesda, in Fallout 3 entravi in un dungeon e scoprivi l'America o venivi raggiunto da un NPC e partiva la side quest ecc.

Quella è la cosa che mi ha sempre preso dei loro giochi!
Post automatically merged:

Fallout 4 in verticale era pieno di Easter eags.

La parte più bella di Fallout 4 erano i condomini , beccare 3 piani di palazzo con tutti gli appartamenti esplorabili era una Figata assurda , in molti ci beccavi i predoni

A onor del.vero la maggioranza parla di una partenza molto lenta del gioco.

Io comunque non guardo nulla.
Sulla partenza "lenta" oltre che immaginabile visto il gran numero di meccaniche presenti era anche tra gli aspetti "leakati" da chi ha il review code in mano.

Sulla meccanica dello sviluppo degli avamposti di cui si parlava sopra, anche io non sono stato particolarmente fan di questa meccanica in Fallout 4. Però vediamo, magari la rendono qui più interessante. Se no la si salta per godere delle altre meccaniche e avventure presenti.

Ho letto alcuni commenti di chi ha visto la priam ora di gioco.......gioco sopravvalutato e tecnicamente uno Skirim leggermente pompato.....

:lol:

Letto pure io, nel forum concorrente uno ha detto che è bruttarello e sottotono e che le schermate non sono gran che

Per carità i gusti vanno sempre rispettati, però se poi vai a vedere sullo storico dei messaggi e noti che quello è il suo primo post su starfield e fino ad allora aveva sempre postato in sezione Sony beh un dubbietto mi viene

Comunque se non erro un leaker di quelli sotto embargo ne parló bene ma disse pure lui che l’inizio è un po’ sottotono , poi dopo 2 ore arriva il bello. Così scrisse…

Come qualsiasi gioco Bethesda, si comincia nel “micro” e poi si passa al “macro” :asd:

Skyrim: prologo > ci si ambienta nel villaggio di Riverwood per un paio di ore > si apre Tamriel

Fallout 3: prologo nel Vault 101 > ci si ambienta a Megaton > si apre la Zona Contaminata

Oblivion: prologo nella Prigione e dintorni > Weynon Priory > resto di Tamriel

Il problema e' che molta gente non ha mica giocato questi giochi

L'effetto collaterale del fatto che il videogioco sia diventato mainstream negli ultimi 7-8 anni

Lo disse anche uno sotto embargo , “ prima ora sottotono , dopo 2 ore inizia il bello “

Ma i giochi bethesda sono tutti così a memoria

Oblivion: prologo nella Prigione e dintorni > Weynon Priory > resto di Cyrodiil

Sempre stati così i giochi bethesda , compreso new Vegas che forse come prologo era il più sottotono di tutti
Post automatically merged:

Comunque io ieri mi ero letto le prime impressioni di IGN , gasano a Bestia ! E non era la versione finale .

Io ho paura che a parte tutto ci sia aria di Giocone Fotonico :unsisi:

A onor del vero, io ho ADORATO le primissime ore di Fallout 3 e Oblivion. Megaton ancora oggi è un microcosmo eccellente dell’universo di Fallout, così come in Oblivion già dopo l’uscita dalle fogne uno poteva (volendo) dirigersi subito alla Capitale :asd:
Un po’ piu moscio l’inizio di Skyrim, almeno finché non arrivi a Whiterun

Curiosissimo di scoprire dove ci sbatteranno nelle prime ore di questo :asd:

A onor del vero, io ho ADORATO le primissime ore di Fallout 3 e Oblivion. Megaton ancora oggi è un microcosmo eccellente dell’universo di Fallout, così come in Oblivion già dopo l’uscita dalle fogne uno poteva (volendo) dirigersi subito alla Capitale :asd:
Un po’ piu moscio l’inizio di Skyrim, almeno finché non arrivi a Whiterun

Curiosissimo di scoprire dove ci sbatteranno nelle prime ore di questo :asd:

Le ho adorate anche io , anzi quello di Fallout 3 è quasi geniale , per come è concepito e per dove ti porta alla fine, ed è il prologo più figo per me tra i giochi bethesda , però paragonati ad altre produzioni magari possono essere visti come un po’ sottotono .

Questo non ne ho idea dove ci porterà perché qua non c’è una mappa sola ma un universo di mappe diverse :asd:

Comunque l’hype che ho adesso sta rasentando limiti assurdi

Uno youtuber che fa gdr ( uno di quelli che porta BG3 ) ha fatto uscire un video :

“Un open world infinito “

Pubblicità
Pubblicità
Indietro