Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta cosa che ha postato prima Munba mi sta facendo rivalutare il mio approccio al titolo, o almeno la mia prima run e farla diventare una Sci-Fi Thriller. Santo iddio che film mentale![]()
Io smetterei di fare paragoni e godrei di questi mesi che ci hanno regalato titoli di grande soddisfazione
Tuttavia reputo Starfield la killer application di cui M aveva bisogno e sono certo se ne parlerà per tanti anni a venire e molte edizioni
Cioè? Che personaggio hai in mente?
Nessun bruciore,le console war sono roba di nicchia da forumUn po di bruciore ci sarà.
Qualcuno ha già provato a sminuirlo paragonandolo a BG3, per dire.
Ecco si, spero in un po' di sano roleplayingparlando di classi
Comunque, il best sarebbe improvvisamente venire risucchiati da un buco nero, finire su un pianeta sperduto nella galassia, parte una side quest spettacolare.
Buono oh, che sei poi non ce ci rimango malissimo…Ecco si, spero in un po' di sano roleplayingparlando di classi
Comunque, il best sarebbe improvvisamente venire risucchiati da un buco nero, finire su un pianeta sperduto nella galassia, parte una side quest spettacolare.
Beh nzommaNessun bruciore,le console war sono roba di nicchia da forum
Se dovessi dare un numero preciso direi 93
Buono oh, che sei poi non ce ci rimango malissimo…
Io comunque non so ancora che tipi di anomalie spaziali ci saranno e come verranno gestite.
![]()
Secondo me purtroppo no, non sarebbe semplice da implementare e già c'è un botto di robaE se ci saranno !
Dite ci saranno? Questo qua è un bel punto da affrontare , molto misterioso e mi incuriosisce assai.
Vediamo se per caso nel weekend fanno qualcosa anche in ItaliaLamentatevi ora del marketing ! Figata![]()
Vediamo se per caso nel weekend fanno qualcosa anche in Italia
Secondo me purtroppo no, non sarebbe semplice da implementare e già c'è un botto di roba
Sei un po' ingenuo se pensi che non esista la cw pure nei vari siti, per un gioco Xbox poi.Nessun bruciore,le console war sono roba di nicchia da forum
Se dovessi dare un numero preciso direi 93
Ci arriveremo tranquillamente vedraiAllora facciamo le 200 pagine entro il 30.![]()
Io so solo che hanno in mano un gioco in cui puoi metterci davvero di tutto, ma alcuni elementi tipo i buchi neri me li aspetto se devo essere sincero.E se ci saranno !
Dite ci saranno? Questo qua è un bel punto da affrontare , molto misterioso e mi incuriosisce assai.