Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
very niceee, roba alla vault di falloutAltra info interessante.
I also really like our derelict ships – we built a bunch of handcrafted derelict ships that focus on the tragedies and perils of space travel that the player can explore and discover the stories behind. The best part about these is we solicited stories from people outside the design team for their contributions, so folks who don't normally get to contribute content to the game were able to put their unique stamp on the game. One of our designers that came from the modding scene, Kris Takahashi, also built several really exciting ship encounters.
![]()
Lore ovunque insommaAltra info interessante.
I also really like our derelict ships – we built a bunch of handcrafted derelict ships that focus on the tragedies and perils of space travel that the player can explore and discover the stories behind. The best part about these is we solicited stories from people outside the design team for their contributions, so folks who don't normally get to contribute content to the game were able to put their unique stamp on the game. One of our designers that came from the modding scene, Kris Takahashi, also built several really exciting ship encounters.
![]()
Da sta notte mancherà meno di una settimana (per i ricchi borghesi)![]()
Grazie di tutto.Da sta notte mancherà meno di una settimana (per i ricchi borghesi)![]()
Credo che sia il gioco più difficile da recensire dell'anno. Mi correggo è insieme ad Armored Core il titolo da recensire più difficile del 2023.Visto che ne state già discutendo (e do tutta la colpa a Bubu), vi ho aperto anche il Sondaggio (singolo voto pubblico, potete cambiarlo). Nel sondaggio trovate anche data e ora dell'embargo. Consiglio spassionato: vivetevela serena.
Al D1 toglieremo quel sondaggio e metteremo quello delle Classi Iniziali per vedere con cosa avete (abbiamo) scelto di partire.
I risultati del precedente sondaggio
![]()
In perfetto equilibrio (ThanosMeme.png)
PS: 90-94 per me. (93 nello specifico)
Fortunatamente ho dei robottoni a tenermi compagnia fino al 6...Si ma pure voi pero’… bastava poco stavolta per la borghesia.
![]()
prenderà anche dei 10/100 ma 96 di media mi sembra impossibile, esiste un gioco che ci è arrivato?Per me 90 - 94, ma secondo me arriva al 96
Skyrim nello spazio cioè
Titolo di punta xBox
Credo che sia il gioco più difficile da recensire dell'anno. Mi correggo è insieme ad Armored Core il titolo da recensire più difficile del 2023.
Purtroppo , anche se in modo errato verrà paragonato a Baldurs Gate sul versante RPG come Armored è stato paragonato inutilmente ai soulsborne. Altra cosa è molto , dopo le ultime info compresa quella che ha condiviso Munba,molto Zelda ToTK. È veramente Pieno di contenuti e imho la gente soprattutto con malizia e soprattutto perché non legge bene dirà semplicemente è Generato proceduralmente senza vedere davvero davanti agli occhi.
Dato che per me , apparte il caso rosso, Microsoft è rinata già quest'anno con Hi Fi Rush (tutti voi con la nuova Xbox, non è fisico ma fatevi il favore di giocare davvero uno dei giochi migliori di questo 2023) do due voti:
Oggettivamente : 93
Soggettivamente (Valore che spero): 96
Scusate il pippone solo per dire un voto ma mi ero preso bene![]()
prenderà anche dei 10/100 ma 96 di media mi sembra impossibile, esiste un gioco che ci è arrivato?
Pre-ordinato la premium e come regalo di fine estate ho preso il pad.
Non vedo l'ora!sono 2mesi che non accendo serie x.
Mi fa sorridere vedere comunque gente esperta di questo forum parlare di possibile meta sotto il 90
Da quando esiste questo medium quando le recensioni dei tripla a ad altissimo budget arrivano molto prima della data di lancio dell'edizione standard i voti sono sempre stellari
Perché vuol dire che il publisher e' sicuro del prodotto,anche lato pulizia del codice e vuole sfruttare le recensioni per aumentare i preordini prima del lancio
Per non parlare che i titoli Bethesda single player hanno avuti voti stellari anche con prestazioni indecenti (vedi Skyrim)
Starfield sarà un facile 91-96 di media
Yes.Ma sulla gravità dei pianeti si era saputo niente ? Cioè ci saranno pianeti con gravità diversa con effetti palpabili nel Gameplay ?
Nel gunplay sopratutto, la gravità dissero che influisce sulle sparatorie (immagino la caduta dei proiettili)Ma sulla gravità dei pianeti si era saputo niente ? Cioè ci saranno pianeti con gravità diversa con effetti palpabili nel Gameplay ?
Si c'è segnata nella UI.Penso poi ogni pianeta abbia la sua gravità e magari verrà segnalata da qualcosa su schermo