xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Altra info interessante.

I also really like our derelict ships – we built a bunch of handcrafted derelict ships that focus on the tragedies and perils of space travel that the player can explore and discover the stories behind. The best part about these is we solicited stories from people outside the design team for their contributions, so folks who don't normally get to contribute content to the game were able to put their unique stamp on the game. One of our designers that came from the modding scene, Kris Takahashi, also built several really exciting ship encounters.

:allegri:
very niceee, roba alla vault di fallout

Da sta notte mancherà meno di una settimana (per i ricchi borghesi) :morty:

Altra info interessante.

I also really like our derelict ships – we built a bunch of handcrafted derelict ships that focus on the tragedies and perils of space travel that the player can explore and discover the stories behind. The best part about these is we solicited stories from people outside the design team for their contributions, so folks who don't normally get to contribute content to the game were able to put their unique stamp on the game. One of our designers that came from the modding scene, Kris Takahashi, also built several really exciting ship encounters.

:allegri:
Lore ovunque insomma :ahsisi: c'è sempre un qualcosa che ha da raccontare delle storie

Si ma pure voi pero’… bastava poco stavolta per la borghesia.

:sowhat:

Visto che ne state già discutendo (e do tutta la colpa a Bubu :bah:), vi ho aperto anche il Sondaggio (singolo voto pubblico, potete cambiarlo). Nel sondaggio trovate anche data e ora dell'embargo. Consiglio spassionato: vivetevela serena.

Al D1 toglieremo quel sondaggio e metteremo quello delle Classi Iniziali per vedere con cosa avete (abbiamo) scelto di partire.

I risultati del precedente sondaggio
sond.png

In perfetto equilibrio (ThanosMeme.png) :sard:

PS: 90-94 per me. (93 nello specifico)
Credo che sia il gioco più difficile da recensire dell'anno. Mi correggo è insieme ad Armored Core il titolo da recensire più difficile del 2023.
Purtroppo , anche se in modo errato verrà paragonato a Baldurs Gate sul versante RPG come Armored è stato paragonato inutilmente ai soulsborne. Altra cosa è molto , dopo le ultime info compresa quella che ha condiviso Munba,molto Zelda ToTK. È veramente Pieno di contenuti e imho la gente soprattutto con malizia e soprattutto perché non legge bene dirà semplicemente è Generato proceduralmente senza vedere davvero davanti agli occhi.
Dato che per me , apparte il caso rosso, Microsoft è rinata già quest'anno con Hi Fi Rush (tutti voi con la nuova Xbox, non è fisico ma fatevi il favore di giocare davvero uno dei giochi migliori di questo 2023) do due voti:
Oggettivamente : 93
Soggettivamente (Valore che spero): 96

Scusate il pippone solo per dire un voto ma mi ero preso bene :morristenda:

Per me 90 - 94, ma secondo me arriva al 96

Skyrim nello spazio cioè :asd:
Titolo di punta xBox
prenderà anche dei 10/100 ma 96 di media mi sembra impossibile, esiste un gioco che ci è arrivato?
edit: ah sì zelda

Credo che sia il gioco più difficile da recensire dell'anno. Mi correggo è insieme ad Armored Core il titolo da recensire più difficile del 2023.
Purtroppo , anche se in modo errato verrà paragonato a Baldurs Gate sul versante RPG come Armored è stato paragonato inutilmente ai soulsborne. Altra cosa è molto , dopo le ultime info compresa quella che ha condiviso Munba,molto Zelda ToTK. È veramente Pieno di contenuti e imho la gente soprattutto con malizia e soprattutto perché non legge bene dirà semplicemente è Generato proceduralmente senza vedere davvero davanti agli occhi.
Dato che per me , apparte il caso rosso, Microsoft è rinata già quest'anno con Hi Fi Rush (tutti voi con la nuova Xbox, non è fisico ma fatevi il favore di giocare davvero uno dei giochi migliori di questo 2023) do due voti:
Oggettivamente : 93
Soggettivamente (Valore che spero): 96

Scusate il pippone solo per dire un voto ma mi ero preso bene :morristenda:

Sono d’accordo e Hi Fi Rush lo avevo skippato per superficialità ma è davvero bellino bellino , sottovalutato a bestia
Post automatically merged:

prenderà anche dei 10/100 ma 96 di media mi sembra impossibile, esiste un gioco che ci è arrivato?

Zelda ha preso tutti 10 e BG ha preso molti 9.7 quindi presumo di sì

Rimanendo sempre dell'idea che nei metascore c'è sempre il concetto di 2 pesi 2 misure (ogni riferimento è puramente casuale cough), direi 90-94.
Invece a pelle, a meno che non ci siano criticità serie, mi trasmette un 95-96, anche pensando all'ambiziosità del titolo.

p.s. quindi non voto :morris2:

Pre-ordinato la premium e come regalo di fine estate ho preso il pad.
Non vedo l'ora!sono 2mesi che non accendo serie x.

Pre-ordinato la premium e come regalo di fine estate ho preso il pad.
Non vedo l'ora!sono 2mesi che non accendo serie x.

Pure io astinenza forzata sia per lavoro sia per il caldo incessante( e perché l’hype di starfield mi ha tolto ogni curiosità per altri titoli ) , ma appena esce e raffresca un po’ mi ci sfondo :eee:

92-93, stesso range di Skyrim :sisi:

Potenzialmente potrebbe ambire anche di più, ma temp che a prescindere dalla qualità qualche recensione da bruciore di culo ci sarà ugualmente, per vari motivi :asd:

Mi fa sorridere vedere comunque gente esperta di questo forum parlare di possibile meta sotto il 90

Da quando esiste questo medium quando le recensioni dei tripla a ad altissimo budget arrivano molto prima della data di lancio dell'edizione standard i voti sono sempre stellari

Perché vuol dire che il publisher e' sicuro del prodotto,anche lato pulizia del codice e vuole sfruttare le recensioni per aumentare i preordini prima del lancio

Per non parlare che i titoli Bethesda single player hanno avuti voti stellari anche con prestazioni indecenti (vedi Skyrim)

Starfield sarà un facile 91-96 di media

Ma sulla gravità dei pianeti si era saputo niente ? Cioè ci saranno pianeti con gravità diversa con effetti palpabili nel Gameplay ?

Perché forse mi sono perso questa info
Post automatically merged:

Mi fa sorridere vedere comunque gente esperta di questo forum parlare di possibile meta sotto il 90

Da quando esiste questo medium quando le recensioni dei tripla a ad altissimo budget arrivano molto prima della data di lancio dell'edizione standard i voti sono sempre stellari

Perché vuol dire che il publisher e' sicuro del prodotto,anche lato pulizia del codice e vuole sfruttare le recensioni per aumentare i preordini prima del lancio

Per non parlare che i titoli Bethesda single player hanno avuti voti stellari anche con prestazioni indecenti (vedi Skyrim)

Starfield sarà un facile 91-96 di media

Andiamo a Berlino beppe
X Factor Ale GIF by X Factor Italia

Ma sulla gravità dei pianeti si era saputo niente ? Cioè ci saranno pianeti con gravità diversa con effetti palpabili nel Gameplay ?
Nel gunplay sopratutto, la gravità dissero che influisce sulle sparatorie (immagino la caduta dei proiettili)

Penso poi ogni pianeta abbia la sua gravità e magari verrà segnalata da qualcosa su schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro