Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi chi?Voi mi farete comprare l'EA anche a me porca miseria
YupDunque ho scaricato il gioco tramite GP, che scade il 9/9 (non lo rinnovo al momento)
Compro l'upgrade per l'EA e gioco in anticipo
Poi il 6 ritirerò la copia fisica e continuerò con quella esatto?
No, intendevo la qualità dei dialoghi![]()
Ho appena visto un tweet da far gelare il sangue, sono info che mi sembrano preoccupanti se fossero vere
Non mi pare un hater, però
Inutile rovinarsi tanto manca poco alla veritàHo appena visto un tweet da far gelare il sangue, sono info che mi sembrano preoccupanti se fossero vere
Tipo?Ho appena visto un tweet da far gelare il sangue, sono info che mi sembrano preoccupanti se fossero vere
A No Mans Sky c’e’ quel tipo di content e mi ha sempre affascinato. Certo il piu delle volte finiva a tarallucci e vino, ma in alcuni frangenti c’erano cose carine.Sai quei segnali dallo spazio profondo , segnali da un punto remoto dello spazio che magari ti porta ad andarci per vedere di che si tratta , quelle cose se uno le gestisce bene sono una figata
Spero ci abbiano pensato
Cioè?Ho appena visto un tweet da far gelare il sangue, sono info che mi sembrano preoccupanti se fossero vere
A No Mans Sky c’e’ quel tipo di content e mi ha sempre affascinato. Certo il piu delle volte finiva a tarallucci e vino, ma in alcuni frangenti c’erano cose carine.
Comunque nave abbandonate con dentro incontri horrorifici li pretendoMagari pure con cose assurde tipo Event Horizon, maronne.
Cioè?
A No Mans Sky c’e’ quel tipo di content e mi ha sempre affascinato. Certo il piu delle volte finiva a tarallucci e vino, ma in alcuni frangenti c’erano cose carine.
Comunque navi abbandonate con dentro incontri horrorifici li pretendoMagari pure con cose assurde tipo Event Horizon, maronne.