xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Comunque mica scemi, con l'EA sulle grosse release (Forza Horizon 5, Starfield) si fanno un bel po' di soldi pure sui giocatori GamePass :unsisi:
Io, invece, cerco di resistere....

Dunque ho scaricato il gioco tramite GP di prova di 14 gg, che scade il 9/9 (non lo rinnovo al momento)
Compro l'upgrade per l'EA e gioco in anticipo

Poi il 6 ritirerò la copia fisica e continuerò con quella esatto?

No, intendevo la qualità dei dialoghi :sisi:

Non credo li faranno come nel 4, già Fallout 76 li aveva migliori del 4 se dobbiamo dirla

Per quanto mi sia piaciuto il 4 i dialoghi erano imbarazzanti , a parte che i dialoghi scritti non combaciavano con quelli audio( spesso il significato era un’altro proprio ) , e poi erano frasi superficiali che sintetizzavano e male pure , pessimi .

Dallo screen visto mesi fa sembravano belli corposi come nel 3 , altri non so.

Non so se l'avevate già letto https://bethesda.net/en/game/starfi...-level-designer-on-starfield-at-bethesda-game, tra le varie cose si parla di
navi leggendarie pirata da quel che capisco
"We also have Legendary Ship encounters – these are huge, high level enemy ships that will dramatically outclass the player through the early part of the game that you have to build up to being able to destroy.
I also really like our derelict ships – we built a bunch of handcrafted derelict ships that focus on the tragedies and perils of space travel that the player can explore and discover the stories behind
"

Non so se lo posso dire , secondo me si perché se l’ho digerito io che odio gli spoiler penso che non avrete problemi nemmeno voi

Bethesda ha detto che troveremo Gia dall’inizio navi leggendarie molto pericolose che asfalteranno tutto e tutti e che quindi dovremo stare attenti e fare molta strada prima di affrontarle

E poi , pare che nello spazio troveremo anche
dei relitti abbandonati legati a qualcosa
e noi dovremo indagare su cosa è successo

Questa è una cosa molto figa, aumenta il senso di mistero , c’erano pure in Andromeda ( anche se legati a missioni non roba casuale ) ma era comunque figo interagire con queste cose ed esplorarle senza sapere cosa potevi trovare

Nello spazio profondo mi aspettavo proprio di trovare ciò .
Se nei pianeti mi piazzano soliti misteri come sanno fare loro dove c’è da indagare io sono già gasato a bestia ! :coosaa:
Post automatically merged:

Ops :happybio:

Ho appena visto un tweet da far gelare il sangue, sono info che mi sembrano preoccupanti se fossero vere

Non mi pare un hater, però

Ho appena visto un tweet da far gelare il sangue, sono info che mi sembrano preoccupanti se fossero vere

Non mi pare un hater, però

È finita :bruniii: finita la pacchia:facepalm:

Comunque le cose più misteriose che a me mettono ansia a parte i relitti , edifici abbandonati o apparentemente a abbandonati, sono le anomalie

Sai quei segnali dallo spazio profondo , segnali da un punto remoto dello spazio che magari ti porta ad andarci per vedere di che si tratta , quelle cose se uno le gestisce bene sono una figata :morris2:
Spero ci abbiano pensato

Io non vorrei tirarla però quell’Andre da come parlava qui sembrava che o avesse il gioco o conoscesse chi lo stava provando , mi sbaglio?

Non vorrei dire ma Lui che sa , Ha votato 80-84 ! Ho paura seria pure io adesso :asd: :asd:

Montiamo e smontiamo l’hype a comando AhHaha :asd:

Sai quei segnali dallo spazio profondo , segnali da un punto remoto dello spazio che magari ti porta ad andarci per vedere di che si tratta , quelle cose se uno le gestisce bene sono una figata :morris2:
Spero ci abbiano pensato
A No Mans Sky c’e’ quel tipo di content e mi ha sempre affascinato. Certo il piu delle volte finiva a tarallucci e vino, ma in alcuni frangenti c’erano cose carine.

Comunque navi abbandonate con dentro incontri horrorifici li pretendo :uhmsisi: Magari pure con cose assurde tipo Event Horizon, maronne.

A No Mans Sky c’e’ quel tipo di content e mi ha sempre affascinato. Certo il piu delle volte finiva a tarallucci e vino, ma in alcuni frangenti c’erano cose carine.

Comunque nave abbandonate con dentro incontri horrorifici li pretendo :uhmsisi: Magari pure con cose assurde tipo Event Horizon, maronne.

Concordo tutto! Bisogna puntare su queste cosucce quando si parla di sci fi :morris2:
Post automatically merged:

E fu così che tutti annullarono il pre order :powah:

Comunque navi abbandonate con dentro incontri horrorifici li pretendo :uhmsisi: Magari pure con cose assurde tipo Event Horizon, maronne.

Guardatelo sto film
Cillian Murphy ❤️

A SANJI, io lo guardo ma non puoi dirmi quella cosa 2 ore prima che vado a nanna, mi vuoi far passare la notte insonne ? Un po’ di tatto e che cavolo :asd:

Questo topic è peggio di una puntata del segreto , intrigo , sotterfugi , mistero , speculazioni , dicerie , colpi di scena, tradimenti… ahaha :lol::lol:

Prendiamola a ridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro