Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, meglio quella che un disco![]()
Però è meglio Insterstellar.![]()
Bravo
L'assalto inizia stasera alle 18Veramente domani (stanotte alle 2) sarebbe il day one per la premium.
SkyrimQuale é il vostro titolo bethesda preferito?
Mi sembra un'ottima cosa, quindi anche se il pacco non dovesse arrivare in tempo avremmo comunque già il codice, giusto?Amazon mi ha spedito il Premium Upgrade fisico e un codice denominato "Starfield - Premium Edition Upgrade"
Anche a voi?
Grazie.Se hai il premium Upgrade sì
La Release è Globale.se il trucco della nuova zelanda funziona anche a sto giro mi sa che gli alto-borghesi del forum possono già giocarci nel pomeriggio![]()
Si può gia installare adessoSul game pass sarà disponibile il 6 corretto? Posso procedere con il preload però già nel weekend da quello che mi dicono.
Io è una settimana che ce l'ho scaricato, però si, è solo un'icona fino al 6 per noi poVri.Sul game pass sarà disponibile il 6 corretto? Posso procedere con il preload però già nel weekend da quello che mi dicono.
Io alle 5, devo dormire almeno 4/5 ore.Si ma quindi chi sono i temerari che premeranno START/PLAY alle 2 am?
Io forse ce la faccio ma ho paura a farlo da solo![]()
Nei miei sogni lo farò.Si ma quindi chi sono i temerari che premeranno START/PLAY alle 2 am?
Io forse ce la faccio ma ho paura a farlo da solo![]()
Sono un uomo stancoCioè ci abbandoni cosi?
![]()
Oppure posso dormire 3 ore durante Oppenheimer