xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ma perché alle 2 poi e non mezzanotte? :hmm:
Forse hanno un qualche evento/pubblicità (in USA) che culmina per le 17:00 locali (le nostre 2:00AM), e non volevano che si accavallasse la cosa con gente che gioca e streamma in anticipo nel mondo. Di norma le release Globali sono scelte per non accavallarsi con dei piani marketing molto specifici.

Munba e per tutti gli altri.
Domanda.
Io ho la steelbook prenotata su Amazon. Prenotata a giugno quindi tempo fa e scontata. A me da consegna ancora il 6 settembre ma prenotandola oggi arriverebbe domani(Amazon peggiora di giorno in giorno ad una velocità disarmante). A qualcuno che l'ha prenotata come me si è aggiornata la data o ancora settimana prossima?

Domanda.
Io ho la steelbook prenotata su Amazon. Prenotata a giugno quindi tempo fa e scontata. A me da consegna ancora il 6 settembre ma prenotandola oggi arriverebbe domani(Amazon peggiora di giorno in giorno ad una velocità disarmante). A qualcuno che l'ha prenotata come me si è aggiornata la data o ancora settimana prossima?
A me da 6-12 settembre.
Non e’ la prima volta che fanno ste cagate, secondo me puoi provare a ordinarla ora e vedere cosa accade, male che vada cancelli l’altra.

A me da 6-12 settembre.
Non e’ la prima volta che fanno ste cagate, secondo me puoi provare a ordinarla ora e vedere cosa accade, male che vada cancelli l’altra.
Eh ma l'altra è ad un prezzo minore. Giocando in realtà su PC poco mi cambia ma è il principio del prime/preorder che non viene rispettato da mesi ormai e lo ha fatto anche con Armored core settimana scorsa sta cavolata

Domanda.
Prenotata anche io la stessa cosa, mi da consegna domani ma.non hanno ancora preso i soldi e spedita quindi dubito arrivi........e sono molto invazzato con loro.

Scusa hol letto male tu hai la steelbook io la collector.

Lo giocherò un po' domani mattina, poi domani notte e tutta domenica :well:

Con le review che arrivano a così poca distanza dallo sblocco del gioco, sinceramente me ne importa ben poco :asd:
Ci fosse stato qualche giorno di distanza in più per sguazzare nel delirio internettiano ok, ma così durerà poco, poi ci si fionda direttamente sul gioco e tanti saluti

Tanto in ogni caso tra circa 14 ore ci staremo giocando (sonno permettendo) :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro