Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da cosa cerchiMa sui pianeti quelli di nulla, ha senso perderci tempo ? A sto punto se so che sono pianeti filler neanche ci andrei
Ma sui pianeti quelli di nulla, ha senso perderci tempo ? A sto punto se so che sono pianeti filler neanche ci andrei
Perchè, c'è qualcosa da trovare su quei pianeti di sole distese camminabili? Chiedo, magari si, non ne ho ideaDipende da cosa cerchi![]()
Sì. A volte sono edifici, che bisogna ammetterlo, si ripetono, così come si ripetono i nemici. Altre volte, anche solo andarci per gli scorci premia l'esplorazione.Perchè, c'è qualcosa da trovare su quei pianeti di sole distese camminabili? Chiedo, magari si, non ne ho idea
È un GDR Bethesda, quindi ti direi di no.Tahva AnDr3
Io da utente di vecchia data coi gdr di concezione antica (senza segnalini né aiuti) solo una domanda faccio:
Se Starfield annulla, o ridimensiona, quella che è la parte esplorativa, davvero si riduce a 'vai li, segui sto altro puntino, vai a questa destinazione' nelle quests?
C'è almeno qualcosa che ti dica 'serve questa cosa, trovala in qualche modo'?
Cioè quindi, tutta sta manfrina della esplorazione spaziale e alla fine: atterraggio scriptato, decollo scriptato, esplorazione spaziale solo per combattimenti o per girare attorno al pianeta.
Mah![]()
È un GDR Bethesda, quindi ti direi di no
Non so se te l'hanno già chiesto ma: bestiario? È varia la fauna aliena? E anche i mob umanoidi hanno diverse caratteristiche particolari o ti becchi sempre gli stessi nemici?Sì. A volte sono edifici, che bisogna ammetterlo, si ripetono, così come si ripetono i nemici. Altre volte, anche solo andarci per gli scorci premia l'esplorazione.
Bisogna viversela da esploratori. Io sono convinto che ve ne innamorerete.
Una volta sono atterrato su un pianeta, piove a dirotto ed era pieno di fulmini. Vi giuro, sono stato un'ora dentro la nave a osservare dall'oblò come uno scemo e mi sono innamorato di quel Mood. Il ticchettio della pioggia, le musiche, l'art direction... Tutto perfetto.
Questa e’ ambrosia per le mie orecchie.Una volta sono atterrato su un pianeta, piove a dirotto ed era pieno di fulmini. Vi giuro, sono stato un'ora dentro la nave a osservare dall'oblò come uno scemo e mi sono innamorato di quel Mood. Il ticchettio della pioggia, le musiche, l'art direction... Tutto perfetto.
Cosa si sa delle performance su Series S?
C'è il comparison di DF, sembra sia uscito un buon lavoroCosa si sa delle performance su Series S?