xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ma sui pianeti quelli di nulla, ha senso perderci tempo ? A sto punto se so che sono pianeti filler neanche ci andrei
Ecco questo è il dubbio che mi attanaglia e non sono riuscito a capire dalle rece qualcuno può aiutarci a capire? Va bene le stesse costruzioni che si ripetono e vabbè ci sta ma su questi pianeti vale la pena esplorare? Ci sono ricompense???

Consiglio anche di leggere la recensione di Gene, davvero ben fatta e hyppante :iwanzw:

Tornando a parlare del gioco in maniera concreta:

Imho consigli molto utili, penso proprio farò così :sisi:

Ecco a me questa cosa mi mette in difficoltà

Io in certi giochi sono sempre portato a finire le secondarie che ho attive , poi missione della main e magari altre 6 secondarie e così via

Non sono abituato a divorarmi subito la main

Atterraggio e decollo scriptato si sapeva già da mesi , non capisco lo stupore :unsisi:

E meno male che hanno scelto così visto che per me specie la parte dell’atterraggio alla lunga diventa tediosa e noiosa ( e nms insegna )

Quella del decollo manuale poteva essere pure figa invece
Per carità, ma tutte le manfrine del personalizzare la nave qua e là e poi la usi mezz’ora per qualche sparatina random nello spazio…boh mi aspettavo un po’ più libertà una volta nello spazio, mi è calato notevolmente l’hype..

Io in certi giochi sono sempre portato a finire le secondarie che ho attive , poi missione della main e magari altre 6 secondarie e così via

Non bisogna pensarci. Di volta e in volta ti lasci trascinare dal flow.

Ecco questo è il dubbio che mi attanaglia e non sono riuscito a capire dalle rece qualcuno può aiutarci a capire? Va bene le stesse costruzioni che si ripetono e vabbè ci sta ma su questi pianeti vale la pena esplorare? Ci sono ricompense???

Magari ci fossero segreti o qualcosa di intrigante , ho paura ci sia solo risorse

Penso farò una via di mezzo, cercando però di non ignorare la quest principale troppo a lungo :sisi:

Per carità, ma tutte le manfrine del personalizzare la nave qua e là e poi la usi mezz’ora per qualche sparatina random nello spazio…boh mi aspettavo un po’ più libertà una volta nello spazio, mi è calato notevolmente l’hype..

Ci sta , se ti aspettavi una libertà con la navetta alla NMS allora non è il gioco per te .
Post automatically merged:

Te cosi non ci arrivi al 6 set :morris2:

Pensa ad arrivare tu alle 3 di notte :barbieri:

Lo avevo detto che era il solito gioco Bethesda ripetitivo e monco in diverse cose, per carità bello ma non il capolavoro che tutti aspettavano.
Gioco nato vecchio

Lo avevo detto che era il solito gioco Bethesda ripetitivo e monco in diverse cose, per carità bello ma non il capolavoro che tutti aspettavano.
Gioco nato vecchio

No tu avevi detto che se la struttura delle quest fosse stata la solita sarebbe stato il solito vecchiume , invece lato quest ne hanno parlato bene :ahsisi:

Per il resto de gustibus

Io negli ow vado principalmente di main quest e dopo mi dedico a tutte le altre attività. Seguirò questo consiglio.

Gioco nato vecchio
Skyrim era monco e buggato come la monnezza, soprattutto al day one, eppure ricordo solo esaltazione :asd:
Forse ci si aspettava di più, essendo console nuove...ma i videogiochi sono tali e quali a quelli del 2008, in quindici anni è cambiato solo il comparto tecnico

Il fatto è che in giochi così ignori la main ma magari nemmeno te ne accorgi :asd:

In F3 e NV quando volevo raggiungere un npc della main, nel mentre venivo fermato da chiunque e partivano eventi e side :asd:

Sì. A volte sono edifici, che bisogna ammetterlo, si ripetono, così come si ripetono i nemici. Altre volte, anche solo andarci per gli scorci premia l'esplorazione.

Bisogna viversela da esploratori. Io sono convinto che ve ne innamorerete.

Una volta sono atterrato su un pianeta, piove a dirotto ed era pieno di fulmini. Vi giuro, sono stato un'ora dentro la nave a osservare dall'oblò come uno scemo e mi sono innamorato di quel Mood. Il ticchettio della pioggia, le musiche, l'art direction... Tutto perfetto.
Ecco, a proposito: ma il meteo sui pianeti è variabile o sempre lo stesso?

Skyrim era monco e bugnato come la monnezza, soprattutto al day one, eppure ricordo solo esaltazione :asd:
Forse ci si aspettava di più, essendo console nuove...ma i videogiochi sono tali e quali a quelli del 2008, in quindici anni è cambiato solo il comparto tecnico
Va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro