Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ci sono svariati pianeti ricchi di flora e fauna.Una domanda veloce, da tutti i video passati e quello recenti da ieri sera, noto che le.ambientazioni dei pianeti sono abbastanza lineari e spoglie, ci sono pianeti con ambienti del tutto naturali, non vi dico in stile Avatar ma comunque con vegetazioni fitte, foreste acqua etc.. ?
Cyberpirata dev'essere una figata![]()
Cpt. Giamast a rapporto![]()
Continuano ad insistere su questa cosa![]()
EsattoSe non spiegano il motivo, nessuno seguirà il consiglio. Rovinarsi la trama rushandola, skippando tutte le secondarie? Dammi un perchè![]()
I recensori non possono spiegare il perché. Ma sicuramente nei prossimi giorni qualcuno seguirà il consiglio e rivelerà le cose che ci stanno nascondendo. Probabilmente la main quest ti fa sbloccare delle meccaniche (forse proprio alla fine) che migliorano l'esperienza di gioco e del gameplay. In questo caso, io seguirò assolutamente il consiglioSe non spiegano il motivo, nessuno seguirà il consiglio. Rovinarsi la trama rushandola, skippando tutte le secondarie? Dammi un perchè![]()
AhahahaEcco il tizio di ign che gli ha dato 7![]()
Sarà roba inerente al dover sbloccare certe quest che forse non si sbloccano nella prima run, aggiunta di nuovi strumenti etc ma la storia principale te la dovresti comunque bruciare, solo per seguire sto consiglio. Boh, ve la sentite?I recensori non possono spiegare il perché. Ma sicuramente nei prossimi giorni qualcuno seguirà il consiglio e rivelerà le cose che ci stanno nascondendo. Probabilmente la main quest ti fa sbloccare delle meccaniche (forse proprio alla fine) che migliorano l'esperienza di gioco e del gameplay. In questo caso, io seguirò assolutamente il consiglio
Perché se voglio fare due run complete ho bisogno di 500 ore che sono circa 2 anni di gioco con i miei tempiBoh mi sembra bizzarro. Mi faccio la main, mi faccio le secondarie, se faccio una nuova run le rifaccio entrambe. Perché segarmi le secondarie nella prima partita? Sarà sicuramente legato a qualche meccanica, però detta così non è che invogli molto
l'ho detto io delle "balle" ma perché, non avendo ancora visto l'avatar avevo dato per scontato che il recensore fosse un uomo, pardonVolevo aggiungere, per chi diceva che "mi sono scassata le balle" a giocare o qualcosa del genere (): no no, ho giocato volentieri e sto giocando volentieri. E non è mai scontato quando ti arriva tra capo e collo un gigante da recensire in boh, dodici giorni in cui hai metà team in ferie, c'è la Gamescom e sei responsabile editoriale della testata, con robe che arrivano da tutte le parti. Invece, nonostante il delirio, ho giocato volentieri, sto continuando a farlo e voglio scoprire altre fazioni ancora non provate. E altre cose che non voglio anticipare. Da amante dei giochi BGS, ti passano le ore in modo che manco te ne accorgi.
I difetti che ho segnalato sono macroscopici? Sì, per un gioco con queste ambizioni e comunicato in questo modo. Questo impedisce di godersi quello che è stato creato con questo universo, soprattutto nelle vagonate di quest interessanti? Assolutamente no.
Idem. Quindi penso che per una volta seguirò questo consiglio. Poi è chiaro che se dovessero capitarmi secondarie interessanti (e sicuramente succederà) non è che andrò ad evitarle. Però diciamo che prediligerò la quest principale come prima cosa.Io solitamente sono uno che predilige molto la main quest. Ottimo che per una volta sia l'approccio giusto![]()
Tanto ci sarà gente che finira il gioco in 2 giorni e già sapremo tuttoSarà roba inerente al dover sbloccare certe quest che forse non si sbloccano nella prima run, aggiunta di nuovi strumenti etc ma la storia principale te la dovresti comunque bruciare, solo per seguire sto consiglio. Boh, ve la sentite?