xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Una domanda veloce, da tutti i video passati e quello recenti da ieri sera, noto che le.ambientazioni dei pianeti sono abbastanza lineari e spoglie, ci sono pianeti con ambienti del tutto naturali, non vi dico in stile Avatar ma comunque con vegetazioni fitte, foreste acqua etc.. ?
Sì, ci sono svariati pianeti ricchi di flora e fauna.

8da2debb-dfd9-48ba-8ed9-c266e059ee0f.png

Cpt. Giamast a rapporto 🫡

Mi sa che vado di:
-Explorer/Xenobiologist
-Alien DNA
-Freestar collective settler
-Kid stuff

Bounty hunter mi tenta molto ma mi sembrano troppo incentrati sul pilotaggio i perk iniziali :hmm:

Peccato che sia finito il tempo che avevo a disposizione stamattina :bruniii:

Io purtroppo dovrò aspettare il Day Pass, il giorno in cui i pezzenti lo giocheranno gratis :well:
Ma a parte gli scherzi, oltre a Mass Effect 2 mi ricorda anche Death Stranding, nelle camminate per le vaste lande. Senza scomodare NMS, anche qualcosa di High on Life

Continuano ad insistere su questa cosa :lol:

Allora provato l'inizio veramente bello anche se i menu sono incasinati oltre che devo capire meglio il combattimento nello spazio :asd:

Se non spiegano il motivo, nessuno seguirà il consiglio. Rovinarsi la trama rushandola, skippando tutte le secondarie? Dammi un perchè :asd:
Esatto :asd:

Ma anche se fosse il modo migliore di giocarlo, non mi sembra una cosa pensata bene... non è il tipo di gioco che uno si fa il NG+ subito di solito

Se non spiegano il motivo, nessuno seguirà il consiglio. Rovinarsi la trama rushandola, skippando tutte le secondarie? Dammi un perchè :asd:
I recensori non possono spiegare il perché. Ma sicuramente nei prossimi giorni qualcuno seguirà il consiglio e rivelerà le cose che ci stanno nascondendo. Probabilmente la main quest ti fa sbloccare delle meccaniche (forse proprio alla fine) che migliorano l'esperienza di gioco e del gameplay. In questo caso, io seguirò assolutamente il consiglio :sisi:

I recensori non possono spiegare il perché. Ma sicuramente nei prossimi giorni qualcuno seguirà il consiglio e rivelerà le cose che ci stanno nascondendo. Probabilmente la main quest ti fa sbloccare delle meccaniche (forse proprio alla fine) che migliorano l'esperienza di gioco e del gameplay. In questo caso, io seguirò assolutamente il consiglio
Sarà roba inerente al dover sbloccare certe quest che forse non si sbloccano nella prima run, aggiunta di nuovi strumenti etc ma la storia principale te la dovresti comunque bruciare, solo per seguire sto consiglio. Boh, ve la sentite?

Boh mi sembra bizzarro. Mi faccio la main, mi faccio le secondarie, se faccio una nuova run le rifaccio entrambe. Perché segarmi le secondarie nella prima partita? Sarà sicuramente legato a qualche meccanica, però detta così non è che invogli molto

Boh mi sembra bizzarro. Mi faccio la main, mi faccio le secondarie, se faccio una nuova run le rifaccio entrambe. Perché segarmi le secondarie nella prima partita? Sarà sicuramente legato a qualche meccanica, però detta così non è che invogli molto
Perché se voglio fare due run complete ho bisogno di 500 ore che sono circa 2 anni di gioco con i miei tempi :asd:

La questione va approfondita, aspetto i commenti della gente che lo rusherà. Messa così non mi sembra avere il minimo senso considerando di che tipo di gioco parliamo, l'esperienza deve essere completa da subito. Vedremo :unsisi:

Volevo aggiungere, per chi diceva che "mi sono scassata le balle" a giocare o qualcosa del genere ( :rickds: ): no no, ho giocato volentieri e sto giocando volentieri. E non è mai scontato quando ti arriva tra capo e collo un gigante da recensire in boh, dodici giorni in cui hai metà team in ferie, c'è la Gamescom e sei responsabile editoriale della testata, con robe che arrivano da tutte le parti. Invece, nonostante il delirio, ho giocato volentieri, sto continuando a farlo e voglio scoprire altre fazioni ancora non provate. E altre cose che non voglio anticipare. Da amante dei giochi BGS, ti passano le ore in modo che manco te ne accorgi.
I difetti che ho segnalato sono macroscopici? Sì, per un gioco con queste ambizioni e comunicato in questo modo. Questo impedisce di godersi quello che è stato creato con questo universo, soprattutto nelle vagonate di quest interessanti? Assolutamente no.
l'ho detto io delle "balle" ma perché, non avendo ancora visto l'avatar avevo dato per scontato che il recensore fosse un uomo, pardon

Io solitamente sono uno che predilige molto la main quest. Ottimo che per una volta sia l'approccio giusto :rickds:
Idem. Quindi penso che per una volta seguirò questo consiglio. Poi è chiaro che se dovessero capitarmi secondarie interessanti (e sicuramente succederà) non è che andrò ad evitarle. Però diciamo che prediligerò la quest principale come prima cosa.

L'atterraggio sui pianeti e' molto alla Mass effect

Scansioni il pianeta ed escono fuori i punti di interesse e tu decidi dove atterrare

Anche se questo per forza di cose toglie gusto all'esplorazione libera dei giochi Bethesda dove i punti di interesse apparivano per caso esplorando

Mi sa che questa scelta e' stata obbligata per non rendere il gioco enormemente dispersivo ma a mio parere toglie tanto lato scoperta
Post automatically merged:

Sarà roba inerente al dover sbloccare certe quest che forse non si sbloccano nella prima run, aggiunta di nuovi strumenti etc ma la storia principale te la dovresti comunque bruciare, solo per seguire sto consiglio. Boh, ve la sentite?
Tanto ci sarà gente che finira il gioco in 2 giorni e già sapremo tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro