Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, ti faremo sapere anche com'è pad alla mano.Mi sembra di leggere le stesse cose, stessi commenti del day one di fallout 4, aspettative altissime, tutti che lo difendevano per l hype, poi abbiamo visto dopo qualche mese chi aveva ragione... le recensioni (che anzi sono state anche troppo benevoli) .
Giocatelo poi ne riparliamo, di certo il goty è duello tra Zelda totk e bg3, starfield e ff16 saranno in nomination ma hanno zero possibilità.
Io attacco il gioco non per rompervi i coglioni ma perché Bethesda da anni nel suo modo di lavorare mi sta dando molto fastidio, non riesce a evolversi, fa sempre le stesse meccaniche, non utilizza un motore grafico adeguato, adorato skyrim 14 anni fa ma dopo quello si è adagiata e la cosa mi fa incazzare, perché può fare molto di più ma sono limitati evidentemente e gli sta bene così.
Certamente, ho letto belle cose sull interfaccia, i menù e la visuale in terza personaCerto, ti faremo sapere anche com'è pad alla mano.
Sinceramente mi fido di più dei commenti di Digital Foundry e di chi da stanotte lo sta giocando che di quello di qualche hater a caso su internet.Il mondo non è aperto e continuo, ci sono i caricamenti, si passa da una macro area all altra tra caricamenti, anche dall aperto al chiuso molte volte, un vero open world di alto livello tecnico e continuo è Horizon 2 che in confronto a starfield è una gen avanti.
Il motore grafico è inadeguato oggi, può essere pulito, meglio rifinito e definito ma sempre vecchio e con tutti i suoi limiti
Post automatically merged:
Ho letto svariate recensioni compresa quella di questo sito e soprattutto ho gli occhi per vedere
DF non dice che è un gioco top tecnicamente, dice che in confronto agli altri lavori Bethesda è il migliore o meglio il più pulito, grazie al cazzo, l ultimo è fallout 4 del 2015, il motore grafico sempre quello è, infatti manco hanno potuto mettere veicoli per esplorare i pianetiSinceramente mi fido di più dei commenti di Digital Foundry e di chi da stanotte lo sta giocando che di quello di qualche hater a caso su internet.
Ma tu da un titolo così vasto cosa ti aspettavi? La qualità di The last of us con motion capture per tutte le migliaia di Npc? Così per capire. Per il tipo di gioco che è la grafica è più che buona.DF non dice che è un gioco top tecnicamente, dice che in confronto agli altri lavori Bethesda è il migliore o meglio il più pulito, grazie al cazzo, l ultimo è fallout 4 del 2015, il motore grafico sempre quello è, infatti manco hanno potuto mettere veicoli per esplorare i pianeti
È un paragone che non ha molto senso. Starfield, come tutti i giochi Bethesda, non è semplicemente un open world come i giochi Ubisoft o Horizon (in sostanza action Adventure e non gdr), muove molte più cose sotto la scocca, ci sono molte più variabili in mano al giocatore.un vero open world di alto livello tecnico e continuo è Horizon 2 che in confronto a starfield è una gen avanti.
Lol quoto. Ormai è tutto un denigrare per rosic, di gente obiettiva se ne trova pocaÈ incredibile come ad alcuni dia un fastidio assurdo che questo possa essere effettivamente un gran gioco è si aggrappano ad ogni possibile difetto (tra l’altro alcune cose già si sapevano in fase di marketing).
Madonna cos’è diventato il mondo videoludico
Una M@rda.È incredibile come ad alcuni dia un fastidio assurdo che questo possa essere effettivamente un gran gioco è si aggrappano ad ogni possibile difetto (tra l’altro alcune cose già si sapevano in fase di marketing).
Madonna cos’è diventato il mondo videoludico
Un utente esperto a meno che non sia in malafede non dire una cosa del genereIl mondo non è aperto e continuo, ci sono i caricamenti, si passa da una macro area all altra tra caricamenti, anche dall aperto al chiuso molte volte, un vero open world di alto livello tecnico e continuo è Horizon 2 che in confronto a starfield è una gen avanti.
Pure io vorrei un nuovo motore grafico, però non c'è bisogno di ripeterlo tremila volte in ogni post. Ora pensiamo a giocarci e a divertirci.DF non dice che è un gioco top tecnicamente, dice che in confronto agli altri lavori Bethesda è il migliore o meglio il più pulito, grazie al cazzo, l ultimo è fallout 4 del 2015, il motore grafico sempre quello è, infatti manco hanno potuto mettere veicoli per esplorare i pianeti
Ma tu pensi che non hanno messo i veicoli per esplorare per il motore grafico? Roba che i veicoli in open world li aveva già GTA 3 nel 2000?DF non dice che è un gioco top tecnicamente, dice che in confronto agli altri lavori Bethesda è il migliore o meglio il più pulito, grazie al cazzo, l ultimo è fallout 4 del 2015, il motore grafico sempre quello è, infatti manco hanno potuto mettere veicoli per esplorare i pianeti