Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci pensavo stamattina, ma volendo uno può atterrare anche senza scansionare il pianeta?L'atterraggio sui pianeti e' molto alla Mass effect
Scansioni il pianeta ed escono fuori i punti di interesse e tu decidi dove atterrare
Anche se questo per forza di cose toglie gusto all'esplorazione libera dei giochi Bethesda dove i punti di interesse apparivano per caso esplorando
Mi sa che questa scelta e' stata obbligata per non rendere il gioco enormemente dispersivo ma a mio parere toglie tanto lato scoperta
Post automatically merged:
Tanto ci sarà gente che finira il gioco in 2 giorni e già sapremo tutto
Ho fatto due orette, è stupendo
Quando sei con i piedi a terra per ora è effetticamente “Fallout nello spazio” e va benissimo così
Il gunplay mi piace, leggerino ma divertente.
Graficamente davvero un bel colpo d’occhio negli spazi aperti, la prima luna che visiti è davvero stupenda visivamente. Che mood fantastico poi, tra setting e musiche
Tanti dialoghi opzionali, tanta lore da scoprire già nei primi luoghi visitati con documenti e file da leggere, tanta narrativa ambientale in perfetto stile Bethesda
L’unica cosa che mi ha lasciato onestamente orripilato è la gestione dei viaggi spaziali tra un pianeta e l’altro, nonché il “”navigare”” (chiamarlo così è già un complimento) nello “”spazio””. Ma vabbe’ questo lo avevamo capito ormai, pace
BohCi pensavo stamattina, ma volendo uno può atterrare anche senza scansionare il pianeta?
Si si può guidare nello spazio ma io ho trovato oscena la giocabilità e le battaglie spazialiMa quindi la nave non si può guidare?
Si il mood per ora e' proprio un fallout spazialeHo fatto due orette, è stupendo
Quando sei con i piedi a terra per ora è effetticamente “Fallout nello spazio” e va benissimo così
Graficamente davvero un bel colpo d’occhio negli spazi aperti, la prima luna che visiti è davvero stupenda visivamente. Che mood fantastico poi, tra setting e musiche
Tanti dialoghi opzionali, tanta lore da scoprire già nei primi luoghi visitati con documenti e file da leggere, tanta narrativa ambientale in perfetto stile Bethesda
L’unica cosa che mi ha lasciato onestamente orripilato è la gestione dei viaggi spaziali tra un pianeta e l’altro, nonché il “”navigare”” (chiamarlo così è già un complimento) nello “”spazio””. Ma vabbe’ questo lo avevamo capito ormai, pace
È guidabile da un pianeta all'altro manualmente?Boh
Si si può guidare nello spazio ma io ho trovato oscena la giocabilità e le battaglie spaziali
Magari mi devo abituare
Ovviamente e' partita subito la ludopatia compulsiva nel raccogliere tutto il raccoglibile
Si il mood per ora e' proprio un fallout spaziale
Più che altro ho trovato la 3 persona molto scomoda per sparare
Senza uno spav mi sa che purtroppo va giocato in prima persona...c'è poco da fare...magari ci riprovero' e mi abituero'
Mamma mia che hype. Non vedo l'ora di tornare a casa per iniziarloHo fatto due orette, è stupendo
Ecco il tizio di ign che gli ha dato 7![]()
L'atterraggio sui pianeti e' molto alla Mass effect
Scansioni il pianeta ed escono fuori i punti di interesse e tu decidi dove atterrare
Anche se questo per forza di cose toglie gusto all'esplorazione libera dei giochi Bethesda dove i punti di interesse apparivano per caso esplorando
Mi sa che questa scelta e' stata obbligata per non rendere il gioco enormemente dispersivo ma a mio parere toglie tanto lato scoperta
Sì, la scansione ti fa vedere in anticipo alcuni punti di interesse e le risorseCi pensavo stamattina, ma volendo uno può atterrare anche senza scansionare il pianeta?
Ci sono dei limiti imposti. Lo spostamento tra sistemi, pianeti e lune avviene in maniera scriptata. Ne consegue che ci si può muovere solo attorno all'orbita dei pianeti ma senza viaggiare manualmente fino ad atterrare (e qui è necessario selezionare un punto di atterraggio e procedere in maniera scriptata).Quindi si può viaggiare nello spazio? Quanto è estesa questa possibilità?
Ma quanti oggetti ci sono da poter raccoglierepraticamente quasi tutto quelo che vedi nella grafica del gioco, di tutti i tipi, pure cose apparentemente inutili ma è bello che tu possa (la cartellina del raccoglitore o il portapenne).
Magari però qualche oggetto si piglia per la casa personale (tipo una piantna da tavolo lol).
No, si arriva ai pianeti unicamente tramite la mappa stellare e vari caricamenti nel mezzo + scenetta scriptata di atterraggio/decolloÈ guidabile da un pianeta all'altro manualmente?
Se parli dello spostamento tra i pianeti, non è la soluzione piu bella del mondo ma la trovo funzionale al gioco.Per ora ciò che mette d’accordo tutti è lo spostamento con la navetta che non sta convincendo
No, si arriva ai pianeti unicamente tramite la mappa stellare e vari caricamenti nel mezzo + scenetta scriptata di atterraggio/decollo
Lo “spazio” in cui giri con la navicella altro non è che un’area scollegata che fa da intermezzo tra un caricamento e l’altro tra i pianeti. Di fatto non sembra neanche che ti muovi, perché i pianeti che vedi nell’orbita sono dei semplici sfondi statici, pur viaggiando nella loro direzione restano fissi e sempre alla stessa distanza.
Il volo spaziale mi ha proprio dato una sensazione di “finto”
OkNo, si arriva ai pianeti unicamente tramite la mappa stellare e vari caricamenti nel mezzo + scenetta scriptata di atterraggio/decollo
Lo “spazio” in cui giri con la navicella altro non è che un’area scollegata che fa da intermezzo tra un caricamento e l’altro tra i pianeti. Di fatto non sembra neanche che ti muovi, perché i pianeti che vedi nell’orbita sono dei semplici sfondi statici, pur viaggiando nella loro direzione restano fissi e sempre alla stessa distanza.
Il volo spaziale mi ha proprio dato una sensazione di “finto”