xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

No, si arriva ai pianeti unicamente tramite la mappa stellare e vari caricamenti nel mezzo + scenetta scriptata di atterraggio/decollo

Lo “spazio” in cui giri con la navicella altro non è che un’area scollegata che fa da intermezzo tra un caricamento e l’altro tra i pianeti. Di fatto non sembra neanche che ti muovi, perché i pianeti che vedi nell’orbita sono dei semplici sfondi statici, pur viaggiando nella loro direzione restano fissi e sempre alla stessa distanza.
Il volo spaziale mi ha proprio dato una sensazione di “finto”
:sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Comunque state tranquilli che tanto il 99% del tempo lo si passa sui pianeti a scandagliare ogni cm a piedi, come tutti i giochi Bethesda :asd:

In un piccolo edificio ci ho passato due ore da raccolta compulsiva di oggetti, cassaforti da scassinare (molto figo il nuovo sistema!), documenti da leggere, pirati spaziali da sodomizzare :nev:

A sto punto fare il bounty hunter non ha senso :sadfrog:

Rimane da scegliere tra explorer e xenobiologist

Comunque state tranquilli che tanto il 99% del tempo lo si passa sui pianeti a scandagliare ogni cm a piedi, come tutti i giochi Bethesda :asd:

In un piccolo edificio ci ho passato due ore da raccolta compulsiva di oggetti, cassaforti da scassinare (molto figo il nuovo sistema!), documenti da leggere, pirati spaziali da sodomizzare :nev:
Se parli del laboratorio di ricerca nel primo pianeta e' lo stesso edificio in cui sono da 2 ore a fare lo stesso lavoro compulsivo che stai facendo tu🤣

Quasi 240k giocatori su Steam stanotte, per un gioco in early access. Disponibile sul Gamepass.
Ma di preciso di cosa stiamo parlando? :rickds:

Quasi 240k giocatori su Steam stanotte, per un gioco in early access. Disponibile sul Gamepass.
Ma di preciso di cosa stiamo parlando? :rickds:
E chissà quanti su console, quelli purtroppo non li sapremo mai. I recensori possono dire quello che vogliono ma quando esce un gioco Bethesda non ce n'é per nessuno.

Non so se avete visto, ma la difficoltà è impostabile dal menu iniziale prima di iniziare una nuova partita. C'è facile, normale, difficile e molto difficile. Io ho iniziato a difficile.

Speravo che amazon consegnasse già stamattina ma niente, tocca aspettare stasera quando torno a casa :sadfrog:

Una curiosità: voi la grana pellicola l’avete lasciata al massimo?

No, si arriva ai pianeti unicamente tramite la mappa stellare e vari caricamenti nel mezzo + scenetta scriptata di atterraggio/decollo

Lo “spazio” in cui giri con la navicella altro non è che un’area scollegata che fa da intermezzo tra un caricamento e l’altro tra i pianeti. Di fatto non sembra neanche che ti muovi, perché i pianeti che vedi nell’orbita sono dei semplici sfondi statici, pur viaggiando nella loro direzione restano fissi e sempre alla stessa distanza.
Il volo spaziale mi ha proprio dato una sensazione di “finto”
Occhio che non sono statici, i pianeti ruotano e si muovono in real time. Li ho analizzati a lungo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro