Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok
Peccato. Non volevo chissà che simulazione spaziale con razzi e leggi gravitazionali
Ma un minimo pilotare la navicella manualmente sì
No, si arriva ai pianeti unicamente tramite la mappa stellare e vari caricamenti nel mezzo + scenetta scriptata di atterraggio/decollo
Lo “spazio” in cui giri con la navicella altro non è che un’area scollegata che fa da intermezzo tra un caricamento e l’altro tra i pianeti. Di fatto non sembra neanche che ti muovi, perché i pianeti che vedi nell’orbita sono dei semplici sfondi statici, pur viaggiando nella loro direzione restano fissi e sempre alla stessa distanza.
Il volo spaziale mi ha proprio dato una sensazione di “finto”
Non ho provato perché mi stava venendo da vomitare a guidare la navicella...una noia mortaleÈ guidabile da un pianeta all'altro manualmente?
In un piccolo edificio ci ho passato due ore da raccolta compulsiva di oggetti, cassaforti da scassinare (molto figo il nuovo sistema!), documenti da leggere, pirati spaziali da sodomizzare![]()
Se parli del laboratorio di ricerca nel primo pianeta e' lo stesso edificio in cui sono da 2 ore a fare lo stesso lavoro compulsivo che stai facendo tuComunque state tranquilli che tanto il 99% del tempo lo si passa sui pianeti a scandagliare ogni cm a piedi, come tutti i giochi Bethesda
In un piccolo edificio ci ho passato due ore da raccolta compulsiva di oggetti, cassaforti da scassinare (molto figo il nuovo sistema!), documenti da leggere, pirati spaziali da sodomizzare![]()
EsattoSe parli del laboratorio di ricerca nel primo pianeta e' lo stesso edificio in cui sono da 2 ore a fare lo stesso lavoro compulsivo che stai facendo tu![]()
E chissà quanti su console, quelli purtroppo non li sapremo mai. I recensori possono dire quello che vogliono ma quando esce un gioco Bethesda non ce n'é per nessuno.Quasi 240k giocatori su Steam stanotte, per un gioco in early access. Disponibile sul Gamepass.
Ma di preciso di cosa stiamo parlando?![]()
No, tranquillo che questa volta ci aggiornano sui giocatori di Starfield.E chissà quanti su console, quelli purtroppo non li sapremo mai. I recensori possono dire quello che vogliono ma quando esce un gioco Bethesda non ce n'é per nessuno.
Non so come operi su sto gioco, ma sempre eliminata del tuttoUna curiosità: voi la grana pellicola l’avete lasciata al massimo?
Occhio che non sono statici, i pianeti ruotano e si muovono in real time. Li ho analizzati a lungo.No, si arriva ai pianeti unicamente tramite la mappa stellare e vari caricamenti nel mezzo + scenetta scriptata di atterraggio/decollo
Lo “spazio” in cui giri con la navicella altro non è che un’area scollegata che fa da intermezzo tra un caricamento e l’altro tra i pianeti. Di fatto non sembra neanche che ti muovi, perché i pianeti che vedi nell’orbita sono dei semplici sfondi statici, pur viaggiando nella loro direzione restano fissi e sempre alla stessa distanza.
Il volo spaziale mi ha proprio dato una sensazione di “finto”