xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Luci e ombre in sta prima oretta, ma non ho ancora visto niente. Già adesso però ho grossissimi dubbi sulle fasi spaziali e la loro utilità :dsax:
Spero di cambiare idea

Arrivato a New Atlantis

Oh My God Omg GIF

Veramente stupendo, già si vede che con il sistema di dialoghi hanno fatto un ottimo lavoro, siamo proprio su tutt’altro livello rispetto a quella merda di Fallout 4. Soddisfattissimo e ci sono tantissime linee di dialogo anche con gli NPCs più randomici che incontri, con approfondimenti su lore, fazioni e il resto della galassia

Purtroppo la mia avventura per il momento si interrompe qui, proprio sul più bello. Riprenderò a giocarci lunedì :sadfrog:

Pero' pero':
- primo impatto visivo sorprendentemente bello, sopratutto considerando che sono su serie s.
-doppiaggio eng e musiche top notch
-piacevole lo shooting, per quel poco che ho provato
-non trovo tutta sta millantata lentezza dell'introduzione, anzi.

Sarà una giornata lunga :sadfrog:

Pero' pero':
- primo impatto visivo sorprendentemente bello, sopratutto considerando che sono su serie s.
-doppiaggio eng e musiche top notch
-piacevole lo shooting, per quel poco che ho provato
-non trovo tutta sta millantata lentezza dell'introduzione, anzi.
Infatti tutta sta lentezza dell’intro non l’ho vista, anzi già dopo 3 ore il gioco ti butta nella ciccia vera :asd:
A sto punto se andando avanti migliora ancora di più, c’è solo da godere :predicatore:

Ho letto pareri negativi sulla IA, secondo alcuni pure a difficile è abbastanza mediocre , come se si fosse mantenuta nello stile dei vecchi giochi Beth

Come se non si fosse evoluta ecco

Buon pseudo-D1 a chi sta già giocando. Io lo proverò tramite Xbox Cloud martedì notte o mercoledì sera.

La prima sessione nello spazio è spettacolare... Perché non avete messo almeno la navigazione tra pianeti, maledetti :bruniii:

Ho fatto il test tles contigui, molto positivo. Per chi è preoccupato dei tiles e del l'esplorazione. Ho scelto deliberatamente un punto di atterraggio diverso da quello della missione e ho ritrovato la struttura della missione dopo una camminata di 10 minuti. Dunque dove scegliete di atterrare è confirmed con le strutture che ci sono. Non sono istanze separate.

Comunque atmosfera a palla. Io sono rapito ma è ovvio che l'inizio è molto limitato nelle possibilità e lento (non un difetto per me).

Dispiace per coloro che non lo stanno apprezzando. Per me è unico e speciale pur con solo 3 ore di giocato

Il mondo non è aperto e continuo, ci sono i caricamenti, si passa da una macro area all altra tra caricamenti, anche dall aperto al chiuso molte volte, un vero open world di alto livello tecnico e continuo è Horizon 2 che in confronto a starfield è una gen avanti.
Il motore grafico è inadeguato oggi, può essere pulito, meglio rifinito e definito ma sempre vecchio e con tutti i suoi limiti
Post automatically merged:

Ho letto svariate recensioni compresa quella di questo sito e soprattutto ho gli occhi per vedere
Nessuno degli esempi citati ha la gestione diversa della gravità ed i micro oggetti con la loro posizione a celle e real time global illumination. Non è possibile fare confronti con motori diversi, soprattutto con quello Bethesda

Ho fatto il test tles contigui, molto positivo. Per chi è preoccupato dei tiles e del l'esplorazione. Ho scelto deliberatamente un punto di atterraggio diverso da quello della missione e ho ritrovato la struttura della missione dopo una camminata di 10 minuti. Dunque dove scegliete di atterrare è confirmed con le strutture che ci sono. Non sono istanze separate.

Comunque atmosfera a palla. Io sono rapito ma è ovvio che l'inizio è molto limitato nelle possibilità e lento (non un difetto per me).

Dispiace per coloro che non lo stanno apprezzando. Per me è unico e speciale pur con solo 3 ore di giocato

Sull’atmosfera non ho dubbi, ma nessuno proprio

Ho proprio voglia di un open world bethesda con i suoi pregi e difetti

Ok

Peccato. Non volevo chissà che simulazione spaziale con razzi e leggi gravitazionali

Ma un minimo pilotare la navicella manualmente sì
E' una cosa che non capisco nemmeno io. Spero che prima o poi esca una spiegazione del perché non hanno voluto implementarla. Spero che i modder riusciranno a combinare qualcosa :nev:

Arrivato a New Atlantis

Oh My God Omg GIF

Veramente stupendo, già si vede che con il sistema di dialoghi hanno fatto un ottimo lavoro, siamo proprio su tutt’altro livello rispetto a quella merda di Fallout 4.
È un sollievo che neanche immagini :rickds:

Anzi no, se l'hai detto lo sai.
Soddisfattissimo e ci sono tantissime linee di dialogo anche con gli NPCs più randomici che incontri, con approfondimenti su lore, fazioni e il resto della galassia

Purtroppo la mia avventura per il momento si interrompe qui, proprio sul più bello. Riprenderò a giocarci lunedì :sadfrog:
Pensa a noi babbani.

Ne sta parlando bene pure uno che fino a 3 giorni fa non faceva altro che insinuare cose negative :asd: :asd:
Post automatically merged:

E' una cosa che non capisco nemmeno io. Spero che prima o poi esca una spiegazione del perché non hanno voluto implementarla. Spero che i modder riusciranno a combinare qualcosa :nev:

Forse gli appesantiva ancora di più la stabilità del gioco , non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro