Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti tutta sta lentezza dell’intro non l’ho vista, anzi già dopo 3 ore il gioco ti butta nella ciccia veraPero' pero':
- primo impatto visivo sorprendentemente bello, sopratutto considerando che sono su serie s.
-doppiaggio eng e musiche top notch
-piacevole lo shooting, per quel poco che ho provato
-non trovo tutta sta millantata lentezza dell'introduzione, anzi.
Ma infatti non è lento, ma ha bisogno di 4-5 ore per ingranare. Non avete visto nulla.Infatti tutta sta lentezza dell’intro non l’ho vista, anzi già dopo 3 ore il gioco ti butta nella ciccia vera
A sto punto se andando avanti migliora ancora di più, c’è solo da godere![]()
Nessuno degli esempi citati ha la gestione diversa della gravità ed i micro oggetti con la loro posizione a celle e real time global illumination. Non è possibile fare confronti con motori diversi, soprattutto con quello BethesdaIl mondo non è aperto e continuo, ci sono i caricamenti, si passa da una macro area all altra tra caricamenti, anche dall aperto al chiuso molte volte, un vero open world di alto livello tecnico e continuo è Horizon 2 che in confronto a starfield è una gen avanti.
Il motore grafico è inadeguato oggi, può essere pulito, meglio rifinito e definito ma sempre vecchio e con tutti i suoi limiti
Post automatically merged:
Ho letto svariate recensioni compresa quella di questo sito e soprattutto ho gli occhi per vedere
Ho fatto il test tles contigui, molto positivo. Per chi è preoccupato dei tiles e del l'esplorazione. Ho scelto deliberatamente un punto di atterraggio diverso da quello della missione e ho ritrovato la struttura della missione dopo una camminata di 10 minuti. Dunque dove scegliete di atterrare è confirmed con le strutture che ci sono. Non sono istanze separate.
Comunque atmosfera a palla. Io sono rapito ma è ovvio che l'inizio è molto limitato nelle possibilità e lento (non un difetto per me).
Dispiace per coloro che non lo stanno apprezzando. Per me è unico e speciale pur con solo 3 ore di giocato
Tieni premuto LB.Giamast dove catzo trovo una torcia sto diventando scemo![]()
SalvatoreTieni premuto LB.
La nave si guida ma non per andare da un pianeta all'altro. Ti può dirigere ma è infattibile. Però puoi simularlo ed inoltre in qualsiasi momento puoi girare per la naveMa quindi la nave non si può guidare?
E' una cosa che non capisco nemmeno io. Spero che prima o poi esca una spiegazione del perché non hanno voluto implementarla. Spero che i modder riusciranno a combinare qualcosaOk
Peccato. Non volevo chissà che simulazione spaziale con razzi e leggi gravitazionali
Ma un minimo pilotare la navicella manualmente sì
È un sollievo che neanche immaginiArrivato a New Atlantis
![]()
Veramente stupendo, già si vede che con il sistema di dialoghi hanno fatto un ottimo lavoro, siamo proprio su tutt’altro livello rispetto a quella merda di Fallout 4.
Pensa a noi babbani.Soddisfattissimo e ci sono tantissime linee di dialogo anche con gli NPCs più randomici che incontri, con approfondimenti su lore, fazioni e il resto della galassia
Purtroppo la mia avventura per il momento si interrompe qui, proprio sul più bello. Riprenderò a giocarci lunedì![]()
E' una cosa che non capisco nemmeno io. Spero che prima o poi esca una spiegazione del perché non hanno voluto implementarla. Spero che i modder riusciranno a combinare qualcosa![]()