xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ancora 3 giorni all'unlock globale, resistete... Ne varrà la pena. :happybio:

Oppure shoppate la Premium :morty:

Punto il mio nichelino che comunque una patch per i 60 FPS arriverà.
Magari con la prima espansione

Sì è plausibile che ci proveranno lato ottimizzazione.

Anche se devo dire che per il tipo di frenesia del gioco, non mi sta pesando troppo i 30 (con questo colpo d'occhio complessivo [che lo ribadisco: sto trovando a tratti sorprendente]). Ovvio se mettono l'opzione per i 60 è solo meglio: più scelta is better.

Stamattina altre 2 ore a girare per New Atlantis... mi sono arruolato nella Vanguard, la "quest" per entrarci è TANTISSIMA roba.
Ti fa passare attraverso un vero e proprio museo che spiega tutta la storia dall'abbandono della Terra (e il suo perché) all'ultima guerra e seguente fondazione della Vanguard, appunto. Ovviamente tutto raccontato dal punto di vista dell'UC.
Lore che sprizza da tutti i pori, fatto da dio. Ho goduto, ho goduto tanto.

Ora finalmente si va su Marte

Io non ci scommetterei, ci sono pc molto più potenti di series X che stanno comunque facendo fatica a mantenere i 60 fps, il problema sta nella CPU.

Sì è plausibile che ci proveranno lato ottimizzazione.

Anche se devo dire che per il tipo di frenesia del gioco, non mi sta pesando troppo i 30 (con questo colpo d'occhio complessivo [che lo ribadisco: sto trovando a tratti sorprendente]). Ovvio se mettono l'opzione per i 60 è solo meglio: più scelta is better.
Sono abbastanza sicuro che da qualche parte in qualche PC di qualche senior programmer di Bethesda ci siano già le righe di codice work in progress per attivare i 60 FPS (imho hanno preferito ripulire prima il titolo e hanno fatto benissimo)
Vedremo comunque. Anche io comunque li sto sentendo “poco i 30”, ovvio se mettono i 60 si attivano subito
Post automatically merged:

Io non ci scommetterei, ci sono pc molto più potenti di series X che stanno comunque facendo fatica a mantenere i 60 fps, il problema sta nella CPU.
Allora diciamo che via software e ottimizzazione si può fare tutto. Il vantaggio su console è lavorare su meno HW. Su Pc sicuramente arriveranno patch correttive che miglioreranno le performance (come sempre). Si tratta di riallocare l’utilizzo delle risorse della macchina (e ci vuole tempo…)

Sono abbastanza sicuro che da qualche parte in qualche PC di qualche senior programmer di Bethesda ci siano già le righe di codice work in progress per attivare i 60 FPS (imho hanno preferito ripulire prima il titolo e hanno fatto benissimo)
Vedremo comunque. Anche io comunque li sto sentendo “poco i 30”, ovvio se mettono i 60 si attivano subito
Post automatically merged:

Allora diciamo che via software e ottimizzazione si può fare tutto. Il vantaggio su console è lavorare su meno HW. Su Pc sicuramente arriveranno patch correttive che miglioreranno le performance (come sempre). Si tratta di riallocare l’utilizzo delle risorse della macchina (e ci vuole tempo…)
Io scommetterei più sul no che sul sì, anche Pete Hines ha detto che non li metteranno.

Buongiorno, faccio un blitz nella sezione Xbox da quella pc per una cosa. Sono in possesso di un codice per l'upgrade alla premium edition, se c'è qualcuno di interessato mi contatti in privato, prezzo amico per il forum!

Chiedo ai mod se viola in qualche modo il regolamento preventivamente scusa. Xoxo

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Ripropongo!

Il comparto audiovisivo è davvero ben fatto e immersivo. :sisi:

Qui si che ci vogliono le cuffie e l'atmosfera nella location
dei pirati spaziali
mi ricorda molto l'esplorazione dei Vault in Fallout :asd:

Bellissime le Tute spaziali e le armi che sto trovando. Davvero un design spettacolare, la Tuta d'Assalto spaziale pirata ricorda quella di Dead Space.
Tante abilità utili nello Skill Tree tre: Scienza, Combattimento, Tecnologia, Fisico ecc. Dire che il ruolismo non manca, anche per crearsi una propria build.

Gunplay basilare, ma divertente! Non vedo l'ora di provare tutte le armi :predicatore:.

Ogni Tuta poi favorisce determinati vantaggi, ma devo ancora capire come funzionano. Mi riferisco sopratutto alla Massa, non ho capito come funzioni.
Nonostante il sovraccarico vedo che è possibile correre, ma ciò influisce sull'ossigeno.

Ultima modifica:
A difficile cmq non è una passeggiata di salute, son sempre a corto di medipak.
E' vero che Vasco o i companion sono sempre in mezzo alle balle durante lo shooting o si sta ingigantendo la cosa?

So che sembra una domanda stupida ma a me da fastidio e lo giocherò in difficile.

E' vero che Vasco o i companion sono sempre in mezzo alle balle durante lo shooting o si sta ingigantendo la cosa?

So che sembra una domanda stupida ma a me da fastidio.
A me Vasco fa prendere un infarto compare sempre di soppiatto dietro urlando :dsax:

So che sembra una domanda stupida ma a me da fastidio e lo giocherò in difficile.
Vasco l'ho usato pochissimo, ma gli altri sono relativamente "inutili" in combattimento, più che altro uno li usa come muli per raccattare oggetti. Non ho avuto problemi di ostruzione visuale però coi companions umani

A che livello di difficoltà lo state giocando, vi soddisfa io livello di sfida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro