Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho comprato lì, sicuro al 101%Non c'è il Terrabrew cappuccino.
Sì è plausibile che ci proveranno lato ottimizzazione.Punto il mio nichelino che comunque una patch per i 60 FPS arriverà.
Magari con la prima espansione
Io non ci scommetterei, ci sono pc molto più potenti di series X che stanno comunque facendo fatica a mantenere i 60 fps, il problema sta nella CPU.Punto il mio nichelino che comunque una patch per i 60 FPS arriverà.
Magari con la prima espansione
Sono abbastanza sicuro che da qualche parte in qualche PC di qualche senior programmer di Bethesda ci siano già le righe di codice work in progress per attivare i 60 FPS (imho hanno preferito ripulire prima il titolo e hanno fatto benissimo)Sì è plausibile che ci proveranno lato ottimizzazione.
Anche se devo dire che per il tipo di frenesia del gioco, non mi sta pesando troppo i 30 (con questo colpo d'occhio complessivo [che lo ribadisco: sto trovando a tratti sorprendente]). Ovvio se mettono l'opzione per i 60 è solo meglio: più scelta is better.
Allora diciamo che via software e ottimizzazione si può fare tutto. Il vantaggio su console è lavorare su meno HW. Su Pc sicuramente arriveranno patch correttive che miglioreranno le performance (come sempre). Si tratta di riallocare l’utilizzo delle risorse della macchina (e ci vuole tempo…)Io non ci scommetterei, ci sono pc molto più potenti di series X che stanno comunque facendo fatica a mantenere i 60 fps, il problema sta nella CPU.
Io scommetterei più sul no che sul sì, anche Pete Hines ha detto che non li metteranno.Sono abbastanza sicuro che da qualche parte in qualche PC di qualche senior programmer di Bethesda ci siano già le righe di codice work in progress per attivare i 60 FPS (imho hanno preferito ripulire prima il titolo e hanno fatto benissimo)
Vedremo comunque. Anche io comunque li sto sentendo “poco i 30”, ovvio se mettono i 60 si attivano subito
Post automatically merged:
Allora diciamo che via software e ottimizzazione si può fare tutto. Il vantaggio su console è lavorare su meno HW. Su Pc sicuramente arriveranno patch correttive che miglioreranno le performance (come sempre). Si tratta di riallocare l’utilizzo delle risorse della macchina (e ci vuole tempo…)
Beh incrociamo le ditaIo scommetterei più sul no che sul sì, anche Pete Hines ha detto che non li metteranno.
Ripropongo!Buongiorno, faccio un blitz nella sezione Xbox da quella pc per una cosa. Sono in possesso di un codice per l'upgrade alla premium edition, se c'è qualcuno di interessato mi contatti in privato, prezzo amico per il forum!
Chiedo ai mod se viola in qualche modo il regolamento preventivamente scusa. Xoxo
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
È Ivano Michetti
E' vero che Vasco o i companion sono sempre in mezzo alle balle durante lo shooting o si sta ingigantendo la cosa?A difficile cmq non è una passeggiata di salute, son sempre a corto di medipak.
A me Vasco fa prendere un infarto compare sempre di soppiatto dietro urlandoE' vero che Vasco o i companion sono sempre in mezzo alle balle durante lo shooting o si sta ingigantendo la cosa?
So che sembra una domanda stupida ma a me da fastidio.
Si infatti vedo che ha un non so chè di inquietanteA me Vasco fa prendere un infarto compare sempre di soppiatto dietro urlando![]()
Vasco l'ho usato pochissimo, ma gli altri sono relativamente "inutili" in combattimento, più che altro uno li usa come muli per raccattare oggetti. Non ho avuto problemi di ostruzione visuale però coi companions umaniE' vero che Vasco o i companion sono sempre in mezzo alle balle durante lo shooting o si sta ingigantendo la cosa?
So che sembra una domanda stupida ma a me da fastidio e lo giocherò in difficile.
Stavo pensando di iniziarlo proprio a difficile, così da ridurre il rischio di diventare OPA difficile cmq non è una passeggiata di salute, son sempre a corto di medipak.