xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Comunque hanno davvero esagerato con il numero di sistemi/pianeti… è inevitabile che ci sia ripetitività molto più marcata che in passato: il numero di sistemi (quindi senza contare gli innumerevoli pianeti/satelliti al loro interno) ad occhio e croce corrisponde più o meno al numero di dungeon di uno Skyrim/Fallout :|

Avendo una ventina di ore sul groppone, confermo che il modo migliore per goderselo è incentrando l’esplorazione sulle quest in base a dove ti portano; a sto giro dedicarsi all’esplorazione pura è potenzialmente molto più tedioso a causa dei tanti caricamenti (soprattutto quando devi spostarti tra pianeti/lune dello stesso sistema) che spezzano un po’ il flow e l’immedesimazione.

Ma gli altri son senza...
Aaaaaah, devi mettere il casco dal menù equip
Post automatically merged:

Stesso problema che ho avuto io stanotte, é come se ci fosse un effetto tipo scattoso che da veramente fastidio. Ho disattivato anche la sfocatura movimento come suggeriva qualcuno pochi post indietro ma niente. Non capisco se é un problema di fps o altro, prima volta che avverto questo effetto, stavo meglio con giochi a 15 fps :asd:Stasera mi ci rimetto, vediamo se magari cambia qualcosa ed era soltanto un effetto passeggero.
Percepisco la stessa cosa, a me pure sembrano 15 fps :asd:

Faccio tantissima fatica, e dire che gioco su switch regolarmente e ci ho giocato laqualunque

Gli amici online nella mia lista sono TUTTI su Starfield. :asd:

Raga ma avete visto cosa c’è nei sotterranei della loggia ? Al piano di sotto

:phraengo: Peccato che ancora non si può prendere Mannaggia

E poi lo avete preso il giornalino stile Fallout ? :pff:

Grazie a tutti.

Ti dice di mettere il casco in effetti però ti appare come obiettivo sullo schermo per pochi secondi , poi non te lo suggerisce più .

Pure io ero rimasto 2 minuti a chiedermi che cavolo fare poi è andata :asd:
Post automatically merged:

Gli amici online nella mia lista sono TUTTI su Starfield. :asd:

Diffondiamo il verbo , mappiamo l’ignoto tutti insieme :tè:

Madonna è immenso, sono andato per salvare e già superate le 3 ore come niente fosse, atmosfera e musiche fantastiche.

Ora sono nel pianeta di Nuova Atlandite, sto un po' girovagando.

Mi sa che mi sono perso lo shotgun di quello che si vede nel video, o magari si trova più avanti?

Madonna è immenso, sono andato per salvare e già superate le 3 ore come niente fosse, atmosfera e musiche fantastiche.

Ora sono nel pianeta di Nuova Atlandite, sto un po' girovagando.

Mi sa che mi sono perso lo shotgun di quello che si vede nel video, o magari si trova più avanti?

Uno shot gun l’ho trovato a nuova Atlantide a gratis , ma non so se ti posso dire dove , però ci devi passare per forza di li :pff:

Ma il boostpack come si usa una volta equipaggiato lo zaino? Non mi sembra che funzioni, su Cydonia mi ero illuso, ma lì è la gravità. Nei comandi è assegnato a Y, ma saltando e tenendolo premuto non succede nulla.

Ah, ok, ma il gioco lo dice? Ho perso informazioni quando mi hanno dato il primo zaino con il boostpack? I rami abilità non li ho ancora studiati perché sono al livello 6.

Effettivamente credo non venga spiegato, anche io me ne sono accorto solo leggendo gli effetti delle skill. Ce ne sono varie che servono a sbloccare meccaniche in game, io sto investendo i punti dei primi livelli su quelle

Effettivamente credo non venga spiegato, anche io me ne sono accorto solo leggendo gli effetti delle skill. Ce ne sono varie che servono a sbloccare meccaniche in game, io sto investendo i punti dei primi livelli su quelle
Se è così, non è tanto bello. :asd: Ti danno lo zaino con il boost, che però si attiva spendendo punti in un potenziamento. Spero sia una svista e non una scelta infelice.

Ho beccato due che parlavano in modo losco , da quel poco che avevo ascoltato per me era roba di una missione , mi hanno visto e hanno smesso di parlare lamentandosi del fatto ci fosse gente , Mannaggia la miseria
:phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro