Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ragazzi Starfield è semplicemente ingiocabile.
Cioè io prendo in mano il joystick, guardo l'orologio, e sono passate 3 ore.
![]()
intanto devo scaricare Vasco che ha 200kg di robaConta che 20 /30 minuti li perdi tra visionare schermate , parlare con la gente![]()
Mannaggia a Todd
intanto devo scaricare Vasco che ha 200kg di roba![]()
Aaaaaah, devi mettere il casco dal menù equipMa gli altri son senza...
Percepisco la stessa cosa, a me pure sembrano 15 fpsStesso problema che ho avuto io stanotte, é come se ci fosse un effetto tipo scattoso che da veramente fastidio. Ho disattivato anche la sfocatura movimento come suggeriva qualcuno pochi post indietro ma niente. Non capisco se é un problema di fps o altro, prima volta che avverto questo effetto, stavo meglio con giochi a 15 fpsStasera mi ci rimetto, vediamo se magari cambia qualcosa ed era soltanto un effetto passeggero.
Grazie a tutti.
Gli amici online nella mia lista sono TUTTI su Starfield.![]()
Madonna è immenso, sono andato per salvare e già superate le 3 ore come niente fosse, atmosfera e musiche fantastiche.
Ora sono nel pianeta di Nuova Atlandite, sto un po' girovagando.
Mi sa che mi sono perso lo shotgun di quello che si vede nel video, o magari si trova più avanti?
Ci vuole una skill apposita dallo skill tree per usarloMa il boostpack come si usa una volta equipaggiato lo zaino? Non mi sembra che funzioni, su Cydonia mi ero illuso, ma lì è la gravità. Nei comandi è assegnato a Y, ma saltando e tenendolo premuto non succede nulla.
A me non piacciono i giochi Beth.Diffondiamo il verbo , mappiamo l’ignoto tutti insieme![]()
Effettivamente credo non venga spiegato, anche io me ne sono accorto solo leggendo gli effetti delle skill. Ce ne sono varie che servono a sbloccare meccaniche in game, io sto investendo i punti dei primi livelli su quelleAh, ok, ma il gioco lo dice? Ho perso informazioni quando mi hanno dato il primo zaino con il boostpack? I rami abilità non li ho ancora studiati perché sono al livello 6.
Se è così, non è tanto bello.Effettivamente credo non venga spiegato, anche io me ne sono accorto solo leggendo gli effetti delle skill. Ce ne sono varie che servono a sbloccare meccaniche in game, io sto investendo i punti dei primi livelli su quelle