Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che secondo me è lo stesso problema che ha avuto un'altro qulache pagina fa, lui mi sembra non abbia risolto.Raga ho un problema come attracco alla Luxury lines?
Ho provato a vedere video su youtube ma quando apro la scansione nn compare niente che possa permettermi di atterrare.
Ho anche provato a cambiare galassia e tornarci ma nulla
Le recensioni che sono ottime salvo 4/5 fatte con i piedi?Comunque sta piacendo un sacco mi aspettavo roba divisiva visto le recensioni.
Aveva risolto avanzando con la main.Sai che secondo me è lo stesso problema che ha avuto un'altro qulache pagina fa, lui mi sembra non abbia risolto.
Non mi sembrava ci fosse nessuna porta da aprire, io ho gironzolato fissando i dettagli delle rocce e quando ho raggiunto lei ho solo dovuto prendere il Recisore o come si chiama e ho proseguito senza porteHo iniziato anche io,ma mi da l'impressione che ho beccato un bug..Dopo aver scavato in caverna,e aver trovato il minerale sono in fila con heller e l'altra ma non mi fa aprire la porta per vendere stò minerale..Il meccanismo che evidenzio non appare e non apre cosi la porta..Ma porccccccc..
Quello l'ho fatto,preso il rescissore e trovato berillio eppoi un minerale sconosciuto da vendere..Ora siamo in fila davanti ad una porta da aprire ma non evidenzia nessun meccanismo..Non mi sembrava ci fosse nessuna porta da aprire, io ho gironzolato fissando i dettagli delle rocce e quando ho raggiunto lei ho solo dovuto prendere il Recisore o come si chiama e ho proseguito senza porte
Bisogna aspettare qualche giorno. Magari a tanti non prende il setting, per me l'esperienza è una continua altalena fra scazzi e esaltazione.Comunque sta piacendo un sacco mi aspettavo roba divisiva visto le recensioni.
Ma io non notato un brutto frame se non nelle scene più affollate nelle città. Tra l'altro arrivavo da armored a 60 fps ma non ho subito contraccolpi.Avviato, creato il PG e fatto il primo scontro
L'atmosfera è già accattivante, però ragazzi, non so se mi devo abituare perché avevo appena giocato ad Halo Infinite a 120fps (Series S), ma questi non mi sembrano minimamente 30fps ma pare di giocare agli stessi frame di Ocarina of time su N64
Cioè io gioco quasi quotidianamente anche a Tokt, ma i 30fps non hanno questo effetto, sicuri non siano meno su Series S?
Sono fissi per carità, ma veramente mi sembra di vedere una sequenza di fotogrammi che distinguo singolarmente![]()
Quello l'ho fatto,preso il rescissore e trovato berillio eppoi un minerale sconosciuto da vendere..Ora siamo in fila davanti ad una porta da aprire ma non evidenzia nessun meccanismo..
Ma gli altri son senza...
Stesso problema che ho avuto io stanotte, é come se ci fosse un effetto tipo scattoso che da veramente fastidio. Ho disattivato anche la sfocatura movimento come suggeriva qualcuno pochi post indietro ma niente. Non capisco se é un problema di fps o altro, prima volta che avverto questo effetto, stavo meglio con giochi a 15 fpsAvviato, creato il PG e fatto il primo scontro
L'atmosfera è già accattivante, però ragazzi, non so se mi devo abituare perché avevo appena giocato ad Halo Infinite a 120fps (Series S), ma questi non mi sembrano minimamente 30fps ma pare di giocare agli stessi frame di Ocarina of time su N64
Cioè io gioco quasi quotidianamente anche a Tokt, ma i 30fps non hanno questo effetto, sicuri non siano meno su Series S?
Sono fissi per carità, ma veramente mi sembra di vedere una sequenza di fotogrammi che distinguo singolarmente![]()
Ma che aspetti? Fai come King Vendrick che ancora sta nell'hangar a fare finta di avvitare le viti del sedile?
![]()
No ma continuate pure.Buon day one a tutti, specialmente a King Vendrick
101 il gioco, 15 soundtrack e artbook che sono a parte quindi puoi anche non scaricarliMa con la premium servono 100 gb di gioco + 60 gb di premium + 16 gb di artbook soundtrack (ovviamente facoltativi)?
No la Premium sono 60 Mb, il gioco sono 101 GbMa con la premium servono 100 gb di gioco + 60 gb di premium + 16 gb di artbook soundtrack (ovviamente facoltativi)?