Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Really?Se l'é affidata da solo perché é lui che decide chi recescisce cosa, il che é ancora più preoccupante.
Io non vedo l’ora di continuare stasera![]()
Io fino a domenica sera nada, cheppalle avere una vita sociale. Rimpiango quando ero libero nel periodo di Elden Ring.Io non vedo l’ora di continuare stasera![]()
Io penso già durante il giorno a cosa dovrò fare.Io non vedo l’ora di continuare stasera![]()
Ti posso trovare 10 difetti tecnici e oggettivi di BG3 e forse anche di Zelda ma da una parte è stato fatto passare tutto, dall'altra no. Posso capire la prima parte del post, anche se non la condivido assolutamente. Purtroppo esistono recensori che, come te, non vogliono approfondire al 100% quello che il gioco ha da offrire che attenzione, non è platinarlo o masterarlo, ma quantomeno finirlo. Poi chissene se il bug che rompe il gioco è presente nell'ultima parte dell'avventura che io recensore non ho giocato, affibbio 9 e 10 e mi insacco le view e i polli hanno sborsato 70-80 sacchi per un prodotto non meritevole.Mah, ho letto diverse recensioni e al più ci sono aspetti trascurati, ma tutto questo fraintendimento e addirittura denigrazione mi sembrano esagerati e non le ho riscontrate. Gli scandali sono altri, però lamentarsi sempre della stampa perché non si accettano pareri che hanno comunque una parte di soggettività e varie critiche è un atteggiamento spesso fazioso, tipico del "non toccarmi il giocattolo" che poi divento matto
Che poi una recensione non deve approfondire il 100% di quello che un gioco ha da offrire o non offre, altrimenti verrebbero fuori ogni volta delle tesi di laurea da 20 pagine. Ma questo tanti non lo sanno perché, per quanto possono dire che conoscono certe dinamiche bla bla bla, non sanno cosa vuol dire essere un redattore, figuriamoci capire cosa significa scrivere per delle realtà piuttosto importanti e di rilievo a livello nazionale/internazionale. Non l'ho giocato e non posso giudicarlo, ma anche chi lo sta adorando ha riscontrato dei difetti più o meno evidenti, per cui non vedo quale sia il problema se chi di dovere ha sottolineato o meno certe problematiche.
Poi è ovvio, se trovi una recensione in cui si afferma che Starfield non è un RPG allora ci stanno le pernacchie e le critiche a chi non c'ha capito un tubo del gioco, però se non si possono criticare anche le mancanze oggettive allora che senso ha la critica videoludica? Perché per un 7 di IGN che giustamente fa storcere il naso ci sono anche i 10 dei siti legati a Xbox o di pseudo-redattori che francamente sono la classica leccata di piedi di cui se ne farebbe pure a meno. Ma a quanto pare godersi Starfield senza dover criticare il lavoro degli altri non è possibile...
“Ci sarebbe da fare questa cosa in ufficio”Io non vedo l’ora di continuare stasera![]()
cioè praticamente stai dicendo che sia zelda che bg non valgono un cazzo?Ti posso trovare 10 difetti tecnici e oggettivi di BG3 e forse anche di Zelda ma da una parte è stato fatto passare tutto, dall'altra no. Posso capire la prima parte del post, anche se non la condivido assolutamente. Purtroppo esistono recensori che, come te, non vogliono approfondire al 100% quello che il gioco ha da offrire che attenzione, non è platinarlo o masterarlo, ma quantomeno finirlo. Poi chissene se il bug che rompe il gioco è presente nell'ultima parte dell'avventura che io recensore non ho giocato, affibbio 9 e 10 e mi insacco le view e i polli hanno sborsato 70-80 sacchi per un prodotto non meritevole.
Poi chiudo l'OT anche se molteplici parti del tuo post potrebbero (e dovrebbero) essere contestate ma non voglio andare oltre anche perché mi aspetta un palloso pomeriggio di lavoro.![]()
Non hai capito il commento e nemmeno stai giocando a Starfield, sbaglio?cioè praticamente stai dicendo che sia zelda che bg non valgono un cazzo?
a me sembra che questa questione sulle recensione la state prendendo troppo sul serio e la state mandando avanti senza motivo, quando non è un problema dell'utenza e nemmeno del gioco, il quale scopo è quello di vendere e al giorno d'oggi forum e commenti della community sono considerati molto più affidabili di una recensione (infatti la valutazione su steam è molto positiva di starfield).
pensate invece all'errore più grande fatto con starfield che è aver deciso di farlo uscire sul game pass, perdendoci una vagonata di soldi, piuttosto che criticare recensioni che non si incontrano con i vostri gusti o denigrare titoli che non c'entrano niente.
fine OT
Ogni redattore ha la sua testa e ogni redattore ha i propri gusti. Ogni redattore, inoltre, è in grado di valutare con coerenza solo un parco limitato di generi.Purtroppo ogni redattore ha la sua testa, la propria esperienza e così via, per cui i giudizi saranno sempre diversi anche all'interno della medesima redazione. Anche io mi trovo spesso in disaccordo con alcuni colleghi, tanto nelle disamine e nei voti, però più di chiedermi "ma questo cosa ha fumato/bevuto per scrivere una recensione del genere" non faccio
Si tratta di essere professionali, c'è poco da discutere. Se il tizio di IGN US mi critica Xbox sui social e poi lo recensisce dandogli 7 allora la professionalità nemmeno sa dove sta di casa, anche se il problema è chi gli ha affidato una recensione così importante.
Perché mai dev'essere stato un errore..anzi è proprio l'opposto se ci pensi perché la loro strategia è aumentare gente in abbonamento.. per le recensioni son tutte carta straccia c'è poco da farecioè praticamente stai dicendo che sia zelda che bg non valgono un cazzo?
a me sembra che questa questione sulle recensione la state prendendo troppo sul serio e la state mandando avanti senza motivo, quando non è un problema dell'utenza e nemmeno del gioco, il quale scopo è quello di vendere e al giorno d'oggi forum e commenti della community sono considerati molto più affidabili di una recensione (infatti la valutazione su steam è molto positiva di starfield).
pensate invece all'errore più grande fatto con starfield che è aver deciso di farlo uscire sul game pass, perdendoci una vagonata di soldi, piuttosto che criticare recensioni che non si incontrano con i vostri gusti o denigrare titoli che non c'entrano niente.
fine OT
Io lo provo appena finisco sea of stars, anche perchè l'ho già scaricato ed oltre 100gb è su s son davvero tanti.ah quindi nel pass...va beh ma se uno.ha il pass è ovvio che lo prova, è la prima esclusiva di peso che esce da quando? tra l'altro considerato che sono più di 20 milioni gli abbonati, non mi pare un risultato eclatante, anzi... vuol dire che 15 milioni di utenti che pagano il pass, non hanno interesse nemmeno a provarlo, risultatone.
cmq spero anche io abbia successo, ma l'entusiasmo dei fan adoranti è troppo stucchevole (non mi riferisco a te ovviamente ma ad altri che sto leggendo).
Anyone, iniziato ieri sera, primo impatto notevole, ho molta voglia di riprenderlo appena posso
Le dieci ore peggiori della mia vita. E per colpa di quello schifo di Microsoft Store me lo sono pure dovuto comprare su Steam.Death Stranding still burn
![]()
Le dieci ore peggiori della mia vita. E per colpa di quello schifo di Microsoft Store me lo sono pure dovuto comprare su Steam.![]()
mmm in realtà Zelda e BG3 sono tra i miei videogiochi preferiti di sempre.cioè praticamente stai dicendo che sia zelda che bg non valgono un cazzo?
fine OT