Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma c'ha 88 di media ma cosa skippiMa lasciatele fare le recensioni
Ma chissene , mi fossi basato su quelle lo avrei skippato, invece per fortuna il mio intuito ( riguardo i miei gusti ) non mi ha tradito![]()
Non l'ho ancora iniziato (lo giocherò dopo più avanti) ma sinceramente non trovo i 7 troppo punitivi,
per l'idea che mi sono fatto leggendo le recensioni e analizzando i limiti "esasperati" da Bethesda stessa per come ha markettato il gioco secondo me andare soprà l'8 di voto è impossibile.
Strutturalmente è un gioco del 2007 e con le evoluzioni che sono arrivate negli anni negli open world e nei wgdr non è possibile presentarsi in questo modo
Questo non toglie che appena avrò un attimo di tempo lo giocherò e me lo godrò lo stesso.
Ma c'ha 88 di media ma cosa skippi
Non è mica stato recepito negativamente dalla critica.
Questo è vero. Tante recensioni si son focalizzate troppo sugli aspetti negativi e poco su invece i tanti pregi88 è la media
Ma se vai a leggere le recensioni singole delle testate parlano di tutto fuor che di un gran gioco , dando più valore alle lacune che ai pregi che per quanto mi riguarda sono passati più in sordina di quanto meritassero
Ciò che restituisce il gioco vivendolo va molto in contrasto con ciò che ti restituiscono la maggior parte delle recensioni
Questo è vero. Tante recensioni si son focalizzate troppo sugli aspetti negativi e poco su invece i tanti pregi
Benaltrismo?L'IA è perfettamente in linea con quella del 90% dei giochi usciti negli ultimi 10 anni, però ora va di moda scrivere così senza averlo neanche giocato.
Questa cosa é gravissima, Ancor più grave dell'esplorazioneL'IA è la solita made in Bethesda, da 0 in pagella
Nemici che ti sparano da lontano e non si spostano, zero pattern d'attacco e il solito scemo che ti spunta di fianco e ti da colpi di ascia.
In un FPS, in un gioco di ruolo fa storcere il naso ma è un puntino nell'immensità di cose positive.Questa cosa é gravissima, Ancor più grave dell'esplorazione
Comunque il sistema di gravità sui corpi ed effetto balistica penso sia la feature top mai vista
Su twitter ne vedete di tutti i tipi, pugni e corpi dei nemici che volano nella gravità come piume al vento
Devo sbloccarlo tramite l'albero delle abilitàUn secondo, ma il jetpack quando si sblocca esattamente?
Ho appena incontrato Sarah che ora mi segue.
Devo andare avanti nella storia?
Mi pare che lo aveva nominato lei il jetpack ma non ricordo cosa disse![]()
Un secondo, ma il jetpack quando si sblocca esattamente?
Ho appena incontrato Sarah che ora mi segue.
Devo andare avanti nella storia?
Mi pare che lo aveva nominato lei il jetpack ma non ricordo cosa disse![]()
Ma basta leggersi le abilità. Io per capire come spendere i punti prima guardo tutto, poi decido in base a come voglio sviluppare il personaggioDal menu abilità ramo tecnologia
In effetti pure qui non ti dicono nulla eh, indizi zero![]()
Ma basta leggersi le abilità. Io per capire come spendere i punti prima guardo tutto, poi decido in base a come voglio sviluppare il personaggio
No, non funzionano così le recensioni. E se la media è così alta è perchè il gioco è pieno di pregi, i difetti però servono a delineare meglio il quadro della situazione e meritano sempre più spazio editoriale per poterli argomentare con cura, e te lo dico da recensore. Oltretutto il lettore in attesa di una determinata recensione è incline SEMPRE a focalizzarsi su ciò che cozza con le sue aspettative.88 è la media
Ma se vai a leggere le recensioni singole delle testate parlano di tutto fuor che di un gran gioco , dando più valore alle lacune che ai pregi che per quanto mi riguarda sono passati più in sordina di quanto meritassero
Ciò che restituisce il gioco vivendolo va molto in contrasto con ciò che ti restituiscono la maggior parte delle recensioni
Mi sono capitati pure giochi recensiti con il 9 , che poi mi hanno fatto dire “ma seriamente?”
Capita spesso a me .
Diciamo che No Man Sky ha la sua parte da space-sim (volo, atterraggio dai pianeti ecc.)L'hanno bastonato perché non è un immersive sim e qui la colpa sta a metà ma sarebbe come dire valuto no man sky per la parte gdr e non quella immersive![]()
e come ce lo spieghiamo?Questo è vero. Tante recensioni si son focalizzate troppo sugli aspetti negativi e poco su invece i tanti pregi
No, non funzionano così le recensioni. E se la media è così alta è perchè il gioco è pieno di pregi, i difetti però servono a delineare meglio il quadro della situazione e meritano sempre più spazio editoriale per poterli argomentare con cura, e te lo dico da recensore. Oltretutto il lettore in attesa di una determinata recensione è incline SEMPRE a focalizzarsi su ciò che cozza con le sue aspettative.
Fermo restando che su tante, tantissime, recensioni ho da ridire avendo opinioni diametralmente opposte, ma l'accoglienza generale per Starfield è stata eccellente. Sei tu che ti stai focalizzando su quelle più tepide, portando avanti delle lamentele che ad una certa stuccano un pò.