Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,270
Reazioni
57,599
Medaglie
15
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,825
Reazioni
9,170
Medaglie
30
Io l'ho iniziato da capo fregandomene completamente di esplorare i pianeti e della parte gestionale di avamposti ecc. e dedicandomi soltanto ad esplorare le ambientazioni di trama, come le città e avamposti vari, facendo tutte le quest che trovo (non le fetch quest che si prendono dai terminali). Così devo dire che lo trovo molto più godibile e forse a sto giro non lo abbandonerò.
Lo so, è quello che potrei fare anche io, come su consiglio di altri, ma capisci che non è normale come cosa. BG 3, DD 2, nemmeno Rise ofR (che ha un OW da scuola elementare), mi hanno mai stancato così.

Poi ho fatto l'errore di riprendere Diablo 4 (da PC a xBox), gioco perfetto per il pass, e ciaone.
 
Ultima modifica:

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,132
Reazioni
4,527
Medaglie
9
Lo so, quello che potrei fare anche io, come su consiglio di altri, ma capisci che non è normale come cosa. BG 3, DD 2, nemmeno Rise ofR (che ha un OW da scuola elementare), mi hanno mai stancato così.

Poi ho fatto l'errore di riprendere Diablo 4 (da PC a xBox), gioco perfetto per il pass, e ciaone.
Io ci sto riprovando in sto modo semplicemente perchè mi scazza non giocarlo tutto, perchè comunque il setting e l'universo che hanno creato mi piace tantissimo e mi roderebbe da matti non riuscire a finirlo godendomelo un po' :asd:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,091
Reazioni
871
Medaglie
5
Lo so, è quello che potrei fare anche io, come su consiglio di altri, ma capisci che non è normale come cosa. BG 3, DD 2, nemmeno Rise ofR (che ha un OW da scuola elementare), mi hanno mai stancato così.

Poi ho fatto l'errore di riprendere Diablo 4 (da PC a xBox), gioco perfetto per il pass, e ciaone.
Non hai nessun obbligo a finire il gioco, se non ti prende troppa e via. Chiunque prova e abbandona giochi, io per esempio ho sempre provato e droppato dopo poche ore tutte le produzioni Rockstar, non fanno per me.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,745
Reazioni
692
Medaglie
5
Il miglior modo per capire cosa non va in Starfield ragazzi è farsi 2 settimane di Oblivion come ho appena fatto io.:asd:

Spero vivamente che in TESVI si torni alle origini su molte cose, con o senza Todd. Anche se penso sia già Game Director.
 
Ultima modifica:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10
L'annuncio dell'update mi ha stuzzicato e sono andato a rivedere dov'ero arrivato ed è venuto fuori che non ci gioco dai primi di dicembre....
Ero arrivato ad un punto con un forte dubbio sul quale avevo deciso di riflettere ma poi non ci sono più ritornato:
Cacciatore, Emissario o nessuno dei suddetti?
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,091
Reazioni
871
Medaglie
5
L'annuncio dell'update mi ha stuzzicato e sono andato a rivedere dov'ero arrivato ed è venuto fuori che non ci gioco dai primi di dicembre....
Ero arrivato ad un punto con un forte dubbio sul quale avevo deciso di riflettere ma poi non ci sono più ritornato:
Cacciatore, Emissario o nessuno dei suddetti?
Eri alla fine del gioco. :asd:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,783
Reazioni
6,803
Medaglie
12
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,132
Reazioni
4,527
Medaglie
9
Scaricato tutto. In modalità con priorità grafica a 40 è una goduria :ohyess:anche se i cali quando ci si sposta in città ci sono comunque.
 
Ultima modifica:

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,745
Reazioni
692
Medaglie
5
Dopo 215 ore di gioco, finalmente capisco com'è fatta New Atlantis. Mamma mia Starfield inizia ora.:rickds:

Belle le personalizzazioni difficoltà, l'ho portata a +50%. Non che mi trovassi male con i preset ma avere una mia partita custom non è male.

Migliorato sicuramente per le possibilità grafiche, ma Akila City e New Atlantis in qualche modo grattano sempre. Non sarà mai fluido al 100% sto gioco, bisogna farsene una ragione.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,132
Reazioni
4,527
Medaglie
9
Dopo 215 ore di gioco, finalmente capisco com'è fatta New Atlantis. Mamma mia Starfield inizia ora.:rickds:

Belle le personalizzazioni difficoltà, l'ho portata a +50%. Non che mi trovassi male con i preset ma avere una mia partita custom non è male.

Migliorato sicuramente per le possibilità grafiche, ma Akila City e New Atlantis in qualche modo grattano sempre. Non sarà mai fluido al 100% sto gioco, bisogna farsene una ragione.
Purtroppo il motore grafico è quello che è, inoltre il gioco è molto pesante lato CPU. Nelle città penso che vada in crisi principalmente per via della folla di NPC.

Ma sbaglio o i caricamenti sono più lunghi adesso? :dsax:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,745
Reazioni
692
Medaglie
5
Purtroppo il motore grafico è quello che è, inoltre il gioco è molto pesante lato CPU. Nelle città penso che vada in crisi principalmente per via della folla di NPC.
Non sarà mai un mostro di ottimizzazione, poco da fare. Mai lo è stato e mai lo sarà, piace per la nostalgia.
Ma sbaglio o i caricamenti sono più lunghi adesso? :dsax:
Si, gli iniziali. Non in giro o tra i pianeti ma ad avviare il gioco di brutto.
Post unito automaticamente:

Io comunque resto in Quality 30 Fps, mi va bene così.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,745
Reazioni
692
Medaglie
5
Non solo quello, anche quando fai i viaggi rapidi o atterri su un pianeta mi sono sembrati molto più lunghi. Soprattutto a New Atlantis.
Ho provato adesso da Akila a New Atlantis in quartiere commerciale, forse appena di più ma non mi sembra sta gran differenza rispetto a ieri, forse influenza anche la graphic mode, il grosso comunque è ad avvio gioco.
 
Top