xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Comunque finalmente in sto gioco si capisce qualcosa. Possibile che fosse così difficile arrivarci prima, non dico fare le mappe che ok ci vogliono, ma almeno una UI più comprensibile per capire dove si sta andando. Iniziamo oggi a trovare la quadra con sto Starfield che veramente, a volte sembra fatto da stagisti. Tutto il resto lato feeling rimarrà questo.

Un mio recente replay di Oblivion mi ha messo più depressione che altro, quella “roba lì” non la vedremo mai più. E chi c’ha giocato almeno 50 ore sa cosa intendo, c’erano idee anche folli, coraggio, voglia di dare un’esperienza unica.

Penso che Starfield avrà tutto meno che una seconda giovinezza per quanti update ancora possono fare.

Ultima modifica:
Quanto è cambiato dopo la patch? Intendo in gameplay e trama...
Come ho già scritto, finalmente nelle città si capisce dove stai andando e riesci ad orientarti meglio, le opzioni di difficoltà sono la miglior cosa per customizzarsi l’esperienza. Io per esempio ho una partita a +50% exp con effetti di stato attivi e vari handicap, cure con visite mediche, riposo eccetera. Molto più survival a mio avviso.

Gameplay e trama sempre uguale.

Aspetto tecnico io ho guardato i video dei DF ma sinceramente tra Performance e Quality non vedo sta gran differenza, New Atlantis sempre gratta. O sono io o la mia SX è bollita, non lo so. :rickds:

Ultima modifica:
Come ho già scritto, finalmente nelle città si capisce dove stai andando e riesci ad orientarti meglio, le opzioni di difficoltà sono la miglior cosa per customizzarsi l’esperienza. Io per esempio ho una partita a +50% exp con effetti di stato attivi e vari handicap, cure con visite mediche, riposo eccetera. Molto più survival a mio avviso.

Aspetto tecnico io ho guardato i video dei DF ma sinceramente tra Performance e Quality non vedo sta gran differenza, New Atlantis sempre gratta. O sono io o la mia SX è bollita, non lo so. :rickds:
Nelle città grandi gira intorno ai 40-45FPS

Nelle città grandi gira intorno ai 40-45FPS
Ma si, parlo di un fenomeno raro comunque però le grattate le tira e forse Akila più di New Atlantis. Siamo ancora in una fase che si notano, tutto qua.

Rimarco il fatto che hanno ancora del lavoro da fare per la fluidità.

anch io lo sto giocando molto più survival e finalmente è il gioco che avrei voluto al day1!

ora anche la differenza delle tute acquista un altro spessore.

graficamente per me è il miglior lavoro di Bethesda e artisticamente fuori scala

anch io lo sto giocando molto più survival e finalmente è il gioco che avrei voluto al day1!

ora anche la differenza delle tute acquista un altro spessore.
Si assolutamente, altra vita. Almeno non è più un Fps e basta. :rickds:
graficamente per me è il miglior lavoro di Bethesda e artisticamente fuori scala
Beh graficamente per forza, ma un'altra cosa che ho detto tempo fa' è che secondo me stiamo già vedendo la base di TESVI, almeno per l'aspetto grafico. Sarà questa versione del Creation, ma tanta roba direi.

Poi di come concettualizzeranno i prossimi giochi.. facciamoci il segno della croce.

Dovrebbero essere attivi in ogni gioco i bonus exp/oggetti in base alla difficoltà selezionata, si è spronati ancora di più ad avere una sfida :sisi:

Con un pò di ritardo vorrei riprendere starfield anche per vedere come gira l'ultimo aggiornamento..avete suggerimenti su 5/6 missioni da non perdere? Ho finito la principale e le missioni di tutte le gilde, con qualche secondaria..

Idee?

Con un pò di ritardo vorrei riprendere starfield anche per vedere come gira l'ultimo aggiornamento..avete suggerimenti su 5/6 missioni da non perdere? Ho finito la principale e le missioni di tutte le gilde, con qualche secondaria..

Idee?
Se non le hai già fatte, la missione secondaria Mantide, la missione Primo Contatto a Paradiso e se ti piacciono le battaglie spaziali aiuta Lopez su Maheo :ahsisi:

Se non le hai già fatte, la missione secondaria Mantide, la missione Primo Contatto a Paradiso e se ti piacciono le battaglie spaziali aiuta Lopez su Maheo :ahsisi:

Le battaglie spaziali mi fanno bestemmiare costantemente, e le altre due le avevo già fatte (mantide reward top e primo contatto davvero davvero figa come missione)..ti viene altro in mente??

Proprio in sti giorni stavo facendo primo contatto, ma una delle subquest si è buggata,
quella dove tale Abe mi chiede di mettermi in contatto con dei loro lontani parenti, ma da li non va avanti. Dovrebbe consegnarmi dei documenti, ma nada. Posso solo riparlare con Abe che mi ripete le steese cose
. Spero possa comunque proseguire con la main.

Ce ne è una molto particolare sul sistema Charybdis, non ti dico nulla ma dovrebbe comparire appena entri nel sistema
Le battaglie spaziali mi fanno bestemmiare costantemente, e le altre due le avevo già fatte (mantide reward top e primo contatto davvero davvero figa come missione)..ti viene altro in mente??

Ce ne è una molto particolare sul sistema Charybdis, non ti dico nulla ma dovrebbe comparire appena entri nel sistema
Ma come cavolo ci arrivo a Charybdis? L'avevo individuato ma era troppo lontano, mi sono avvicinato (mi trovo nel sistema serpente)...e non lo trovo più sulla mappa!!

Ma come cavolo ci arrivo a Charybdis? L'avevo individuato ma era troppo lontano, mi sono avvicinato (mi trovo nel sistema serpente)...e non lo trovo più sulla mappa!!
La mappa stellare è sempre molto confusionaria :dsax:
Ho trovato questa rotta step-by-step su su Internet, se hai una nave abbastanza potente poi puoi saltare più sistemi assieme.

Start from the Volii system. From there, travel to the Olympus system, then the Cheyenne system, followed by the Copernicus Minor system, the Shoza system, the Ixyll system, and then finally the Charybdis system.

La mappa stellare è sempre molto confusionaria :dsax:
Ho trovato questa rotta step-by-step su su Internet, se hai una nave abbastanza potente poi puoi saltare più sistemi assieme.

Ma che missione pazzesca!!!! Ora devo

ma devo dire che al momento è una delle missioni più particolari del gioco, curiosissimo di sapere come va a finire.

PS: sono quasi al 40, non è che la difficoltà dei pianeti che devo girare rischia di farmi qualche brutto scherzo?

Ma che missione pazzesca!!!! Ora devo

ma devo dire che al momento è una delle missioni più particolari del gioco, curiosissimo di sapere come va a finire.
Eh sì, infatti non ti ho detto nulla apposta, non è qualcosa che uno si aspetta succeda :pff:
Io purtroppo non ho avuto la stessa sorpresa perché l'ho trovata solo dopo aver saputo su Internet del contenuto.

Non ricordo particolari problemi per la difficoltà, era una delle ultime cose che avevo fatto col personaggio ma ero sicuramente sotto il 50, forse vicino al 40:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro