Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NUOVE IMPOSTAZIONI VIDEO PER XBOX SERIES S Nuove impostazioni video sono ora disponibili per Xbox Series S, simili a quelle già disponibili per Xbox Series X: nuove opzioni per il framerate, la possibilità di dare la priorità alle prestazioni o alla resa visiva e l’attivazione o meno del VSync. |
---|
Per te sarà bella grossa?![]()
Shattered Space's Irresistible Horror Vibes Have Me Ready To Reinstall Starfield
Bringing the F.E.A.R., this self-contained expansion could be the injection Bethesda’s sci-fi RPG desperately needskotaku.com
![]()
Normalmente in un anno Bethesda rilasciava 2 DLC (uno piccolo e uno medio grande), qui hanno concentrato tutto su un solo contenuto. Penso sarà bella cicciosa.Per te sarà bella grossa?
Non mi sono informato più di tanto, ma quindi è l'unico dlc previsto per ora?Normalmente in un anno Bethesda rilasciava 2 DLC (uno piccolo e uno medio grande), qui hanno concentrato tutto su un solo contenuto. Penso sarà bella cicciosa.
No hanno detto di volerne fare uno all'anno.Non mi sono informato più di tanto, ma quindi è l'unico dlc previsto per ora?
Io ricordavo la dicitura "incluso il primo dlc" quando presi l'upgrade fisico al D1![]()
Mi era sfuggito il tuo "in un anno" nel post che ho quotato scusamiNo hanno detto di volerne fare uno all'anno.
No, non ci sono mezzi di trasporto.Ci sono i mezzi di trasporto adesso? Ma non hanno finito ancora però?
Che va acquistatoNo, non ci sono mezzi di trasporto.
Il video che hai visto e di cui hai chiesto già informazioni, in realtà, mostrava un nuovo companion robotico a 4 ruote.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Edit
Ed hanno appena annunciato che il supporto a SF è morto.
In che senso, non lo supportano più?No, non ci sono mezzi di trasporto.
Il video che hai visto e di cui hai chiesto già informazioni, in realtà, mostrava un nuovo companion robotico a 4 ruote.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Edit
Ed hanno appena annunciato che il supporto a SF è morto.
Devi leggerci una /S alla fine del postIn che senso, non lo supportano più?
Comunque me li ero persi i 60fps pure su S, a che res gira?![]()