Switch Starlink: Battle for Atlas

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi lo sapete che le navi giocattolo non sono obbligatorie? Potete giocare anche senza la navicella sul pad
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si lo so. Le navicelle vanno posate sull'erezione mentre giochi :sard:

Comunque deve esserci qualche problema sullo Store italiano perché facendo un check gli altri funzionano è solo che poi dopo non puoi ordinare perché rompono sul fatto che non sei in quel paese. Quindi magari Yoshi_81 faglielo presente mettendo anche il link dello store inglese della Ubisoft e magari si svegliano perché al momento è un problema loro.

Spero che l'inserimento di Fox sia un segno del ritorno di Star fox in pompa magna, se i rumor sul racing AAA o sull'open world son veri... :tragic: :bruniii:

Ma la promozione del pack in omaggio è valida solo in Italia allora? Ho scritto. Grazie mille

No anche per gli altri paesi della comunità EU
Spero si sbrighino a risolvere o non lo prenoto più.

Io non riesco a vedere gli altri store europei perché mi reindirizza sempre a quello italiano

ragazzi cone si prenota sto gioco?Basta che metto la piattaforma desiderata o devo scegliere lo starter pack?

Ultima modifica da un moderatore:
A me il gioco ispira, però dal momento che hanno introdotto 'ste navicelle simil Skylander ho qualche dubbio sulla difficoltà del gioco:sisi:

A me il gioco ispira, però dal momento che hanno introdotto 'ste navicelle simil Skylander ho qualche dubbio sulla difficoltà del gioco:sisi:
stesso dubbio

- - - Aggiornato - - -

infatti penso che aspetterò qualche recensione

Perché hanno messo pure Wolf? Ma non doveva essere una semplice comparsata quella di Fox? :asd:

Interessante.

Nascondi Contenuto

Sarò strano, ma vedo un botto di gente snobbarlo come cagatina.

A me sembra lo StarFox Zero che meritavamo ma non abbiamo mai avuto. E questo pure se non ci fosse Fox, è proprio tutto lo stile grafico, scenografico e delle battaglie che è Star Fox sotto steroidi.

Mi ispira davvero troppo,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro