Switch Starlink: Battle for Atlas

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarò strano, ma vedo un botto di gente snobbarlo come cagatina.

A me sembra lo StarFox Zero che meritavamo ma non abbiamo mai avuto. E questo pure se non ci fosse Fox, è proprio tutto lo stile grafico, scenografico e delle battaglie che è Star Fox sotto steroidi.

Mi ispira davvero troppo,
Anche a me, tantissimo... Però sto aspettando le recensioni per capire quanto è davvero profondo il gioco :sisi:  

E interessante ma voglio capire su portatile come gira prima.

il trailer della storia in inglese, montaggio diverso.

Sto gioco prima dell'uscita cambia nome.

A no? :chris:

Sotto quella maschera ci sarà Andross. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò strano, ma vedo un botto di gente snobbarlo come cagatina.

A me sembra lo StarFox Zero che meritavamo ma non abbiamo mai avuto. E questo pure se non ci fosse Fox, è proprio tutto lo stile grafico, scenografico e delle battaglie che è Star Fox sotto steroidi.

Mi ispira davvero troppo,
Anche a me ispira, ma il sistema di guida e le battaglie mi sembrano... Bruttine. 

Insomma mi gasa più per lo stile grafico e scenografico che non per quello che si preannuncia essere il Gameplay ahimè. 

Spero di sbagliarmi, ma ad occhio qualsiasi SF è tutta un'altra storia 

Domani mi guardo bene il trailer da WiFi, ho pochi giga :asd:

Madonna che ansia che sei, vendila sta Switch :asd:

Dai non esageriamo, non è Star Fox :asd:
L unica ansia te la fai venire tu:sard:

Probabilemnte c avro pure piu ore di te i in totale  vosto che nemmeno hai trovato il tempo di finire xeno2 in 10 mesi,quindi non so chi sovrebbe vendere cosa in base all 'uso   :trollface:

ho solo detto "e interessante ma voglio capire come fira du portatile"

E visto i risultati dei titoli current gen ps4one lato portable tale cosa e' piu che legittima ,a meno che tu abbia cosi tanti soldi da fare un acquisto al buoio...quindi non farti venire l orticaria per una frase del genere,che ormai vedi complotti ovunque .

Ultima modifica da un moderatore:
L unica ansia te la fai venire tu:sard:

Probabilemnte c avro pure piu ore di te i in totale  vosto che nemmeno hai trovato il tempo di finire xeno2 in 10 mesi :trollface:

ho splo detto "e interessante ma voglio capire come fira du portatile"

E visto i titoli current gen ps4one tale cosa e' piu che legittima ,a meno che tu abbia cosi tanti soldi da fare un acquisto al buoio...quindi non farti venire l orticaria per una frase del genere,che ormai vedi complotti ovunque .
Ma che complotti, è che stai diventando la parodia di te stesso a parlare SOLO di resa grafica per ogni gioco. 

Starlink su Switch se lo si prende lo si prende per un motivo: FOX. 

Se interessa la grafica si prende su ps4. 

Ovviamente Imho :asd:

Su Switch ho qualcosa come 900 ore, se ne hai di più non mi frega sinceramente, è la guerra dei poveri, io lavoro e gioco quando e se posso purtroppo. 

Xeno 2 l'ho stoppato per una serie di motivi (come anche Zelda) e l'ho ripreso ultimamente toccando le 114 ore. 

Sono 4 I giochi in cui ho più di 100 ore tra l'altro, altri 2 con almeno 70, 3 con almeno 30, 4 con almeno 15, e così via, e ho giocato praticamente sempre su portatile senza lagnarmi di continuo come una femminuccia :trollface:

Comunque spero anche io che sia decente (mi piacerebbe almeno 600p a là Rabbids), ma non ne faccio una questione di stato, tutto qua. 

E ora non inzozziamo il topic, parleremo di tecnica quando si vedrà handheld e ne parleremo nel topic apposito ❤️

Qualcuno lo ha prenotato su sito ubisoft?
io, con 100 punti ubi che non so nemmeno perchè li avevo (forse mario + rabbids?) l'ho pagato 60 euri e ti danno un pilota in più

io non vedo l'ora esca da quando ho visto il primo trailer...già solo i suoni mi accendono ricordi di infanzia pazzeschi

io, con 100 punti ubi che non so nemmeno perchè li avevo (forse mario + rabbids?) l'ho pagato 60 euri e ti danno un pilota in più

io non vedo l'ora esca da quando ho visto il primo trailer...già solo i suoni mi accendono ricordi di infanzia pazzeschi
Ma grazie,zio!!! Approfittato anche io della promo. Io ne avevo 260 di punti e ho registrato solo roba WiiU, forse Watch Dogs?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro